elise la vedo spesso e anche vi.. quinn no, ma in effetti non è niente di che come pg
Visualizzazione Stampabile
elise la vedo spesso e anche vi.. quinn no, ma in effetti non è niente di che come pg
Ieri al Comicon a Napoli torneo di LoL con 16 Team + 16 giocatori singoli in riserva!
I Curse non son arrivati in finale dei playoff come ho sempre pensato. Si cagano sempre addosso nelle partite importanti.
Io sono allibito di come i gambit in game 4 della finale sono riusciti a perdere.
avevano l'ink più sgravo della vita. Avevano Jarvan, lulu, malphite e zac. Del tipo che con tutte le oro ulti, unite al gap closer di jarvan e al jump di zac, stunnavano e sbalzavano un totale di 6 volte. Del tipo che gli altri potevano solo scoppiare.. e invece con inizializzazioni disastrose ed una janna avversaria davvero brava, non sono mai, e mai proprio, riusciti ad ingaggiare bene.
avevano, overall, poco danno rispetto agli altri infatti in mid game riuscivano, grazie al cc a sopperire a questa mancanza (c'è da dire ce i fnatic anche senza avere minimamente vision non son mai stati beccati fuori posizione)... ma late kog grazie al banshee's veil riusciva a mangiarsi sicuramente un'ulti almeno. Poi in un paio di occasioni i fnatic son riusciti a beccare fuori posizione un avversario prima edward(?) e poi alex e l'han pagato.
potevano allora buildare un po' danno, malphite scala bene sugli ap, jarvan sugli ad può far male forte.. ok che kog diventa un mitragliatore, però non mi sono proprio piaciuti
per carità onore ai fnatic che erano sempre posizionati perfettamente (janna in primis era paurosa, mai fuori posizione, sempre pronta a proteggere). Comunque imho potevano fare molto di più
ellamadonna. patcha e parte una voce che non riuscivo a levare e ho mutato le casse. :asd:
poi ho visto un sito frejlord come si chiama, per ste vaccate del lore non ho più l'età, ormai gioco imbruttito abbestia come alexmercer :bua:
Oggi vado anche io in rage!
Non si può beccare un team con 2 Tank e Janna AP mid, e Tryndamere AD carry che moriva a manetta...soprattutto non è possibile che io abbia fatto 17 kill con Sona perchè gli altri non tiravano giù manco un piccione!
Il tuo team ha perso perché tutti i Killing blow lì hai fatti tu con Sona
E meno male che li ho fatti io...altrimenti non avevamo manco quelli!
a me oggi m'ha buttato fori dalla partita e m'ha dato pure il leave :|
La voce di lisssandra per mutarla basta schiacciare in basso a sinistra disattiva audio.
Il coso del frejlord è semplicemente questo, scegli uno dei nuovi simboli e ci vinci 10 partite. Se lo fai senza cambiarlo quel simbolo rimane tuo gli altri 2 te li tolgono.. Azz dire che si è imbruttito per questo è esagerato xD
Saran tu hai un elo (esiste ancora di sicuro anche se ci sono gli LP nelle ranked) talmente basso che ti nette coi babbi. O se era una partita contro i BOT è normale beccare i coglioni
Sono troppo nabbo per l'Aram...conosco si e no una quindicina di PG...
Fantastico l aram...
Peccato mi tocca fa prima le 10 win, per l evento del frost.....
mi pare che dica 10 win in generale...
Mi pare dei no, leggendo il topic sul sito di leagues
cut
Dove le leggo quante ne ho?
Non ho trovato dove vedere la cosa
PS: ma il trasferimento in EU nordic band est, che vedo a 0 rito point, ti trasferisce tutto l' accaunt, con PG sbloccati, skin etc oppure no?
Solo ARAM d'ora in avanti :alesisi:
Io o aram odominion...
Rinnovo la domanda: se faccio il transfer ( gratuito), mi sposta tutto, o devo re iniziare da capo?
allora, il passaggio da US ad EU è gratuito (non spendi 3600rp) se hai valore "0" nello store come richiesta RP.
non ho idea se questo comporti la perdita di champ o risorse.
però se come me, hai sia account US che EU, ti converrebbe fare così: fai una richiesta tramite supporto riot, chiedendo di FONDERE i due account.
è una procedura macchinosa a quanto pare e richiede anche settimane, personalmente mi ha risposto tale "hesediel1988" a metà del mese scorso chiedendomi i dati (tranne le pw) dei rispettivi account, per poter verificare se effettivamente era possibile, da allora silenzio stampa. :asd:
l'aram non mi piace, non c'è un minimo di strategia o tattica di squadra
vince quello che non si fa beccare fuori posizione, poi l'importante è che ognuno usa le sue skill al momento giusto
niente testa a testa nella fase lane, niente gankate, niente warding per il controllo della mappa, niente protezione buff
boh, che ci trovate di figo?
E come pensi di imparare i restanti 90+ champion? menando bot?
QFT :alesisi: :alesisi:
ARAM piace appunto perchè esci dal metagame super rigido che è quello di LoL dove se non fai ciò che "va fatto" (ovvero, prendi carry, prendi jungler, il support compra ward, warda qui warda là prendi buff killa drago) essenzialmente perdi.
In più con il roll random dell'ARAM non hai scuse sulla scelta del champ tutti vanno a culo e si adattano in base a ciò che esce
Ma anche no, infatti ti smentisci due righe dopo nel tuo stesso messaggio :asd:
Non è bilanciata, ovvio, ma è molto varia e ci sono parecchie strategie e tattiche aggiuntive. Ti aiuta anche ad imparare i campioni, almeno nel loro uso base, o usare quei campioni che non prenderesti mai in una 5vs5 perchè un po' più fuori dal meta.
Per il resto quoto Zaen.
Aram forever :alesisi:
E comunque c'è l'elemento tattico delle pecorelle dimmerda che puoi gestire con i biscottini :sisi:
boh, non dico che per vincere in aram non serva skill
dico solo che l'aram è essenzialmente un teamfight, il quale è una piccola componente del gioco totale
è come se in quake facessero una modalità dove non ci sono medikit o armor e ci si spara e basta in una stanza quadrata senza difendere le zone o calcolare i tempi di respawn
non è che si libera il gioco dal meta, semplicemente si tolgono tutti gli elementi per ridurre ancora di più le possibilità
ripeto, è un semplice teamfight: lo vedo bene per imparare i personaggi e capire bene le meccaniche di entrata o di posizione, per il resto può divertire per un paio di giorni con gli amici ma non vedo come possa avere lunga vita
tutto questo imho, ovviamente :asd:
i mangiarane hanno scoperto aram, si aggiunga un tryndamere che era afk pool per tipo 3/4 del match.
la brezza leggera della novità mi è durata due partite vinte e mo questo, era troppo bello per essere vero :bua:
Io è da un po' che non gioco lo ammetto, ma ho provato oggi a fare sta aram ma non ci ho capito un ciufolo. In pratica è una single lane, ma perché non riesco a comprare nessun Cazzola di item e gli altri sono tutti equipaggiati? Due partite, due loose e gg lol lo riapro tra un altro mesetto per non capirci di nuovo un tubo
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
mi pare che compri quando sei defunto :sisi: