Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Ho installato la demo di MoH ma c'è un "piccolo" problema, il mouse gira a destra da solo e il personaggio continua a girare su se stesso :bua:
-
almeno se piove non devo prendere antistaminici, vediamo il lato positivo della cosa
le zanzare invece, col freddo fuori mi entrano tutte in casa più incavolate che mai :|
edit: alle 22 di domani sbloccano bioshock su steam
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
©oco
Ho installato la demo di MoH ma c'è un "piccolo" problema, il mouse gira a destra da solo e il personaggio continua a girare su se stesso :bua:
e ha il tutù per caso? :uhm: ... avrai sbagliato demo
-
Installo overlord :o ... Ci avete giocato?
-
Citazione:
©oco
in alcuni demo che facevano così dovevo disattivare il tappeto usb
-
Citazione:
BazookA
in alcuni demo che facevano così dovevo disattivare il tappeto usb
Tappeto usb? :mah:
Cmq mi sono accorto che non avevo installato i driver del mouse, vediamo ora :sisi:
-
E, a napoli si mangia troppo bene:sisi: sono pure un pò brillo...viva il 20" a risoluzione nativa:D
-
-
Citazione:
LordOfW@rs
Installo overlord :o ... Ci avete giocato?
Bello all'inizio, dopo un pò è palloso, almeno imho...:sisi:
Citazione:
JJJ '86
E, a napoli si mangia troppo bene:sisi: sono pure un pò brillo...viva il 20" a risoluzione nativa:D
:rullezza:
-
Citazione:
BazookA
scarico il demo di moh, e dopo anche quelo di stranglehold, mentre sono in frenzy apsettando le 22 di domani
auguri spz
E dove trovi il demo di stranglehood per pc?
-
Ok, erano i driver del mouse :sisi:
-
Citazione:
©oco
nuooo, stessa identica cosa la vidi a mio fratello che non potè giocare a Mafia (fino al PC seguente)
Ci impazzi' sopra, letteralmente. Imparai le prime bestemmie veramente pVo in quell'occasione :asd:
-
Citazione:
Ollo
Visto che non c'ho un ca22o da fare dico la mia :sisi:
La "sgranatura" dell'immagine a risoluzioni inferiori a quella nativa dell'lcd esiste eccome, ti l'assicuro che anche il mio Samsung 930BF ne soffre (d'altronde è un difetto congenito della tecnologia lcd), e per quanto il motore di scaling del monitor sia buono un occhio certe cose le nota :sisi: e mi stupisco di come uno "fissato" con l'immagine come Goku non ne tenga conto...
E aggiungo che per ora anche il non avere il wide non mi pare gran problema, sarà che non avendolo mai avuto non mi manca, ma comunque dovendo acquistare un monitor ora anch'io ti consiglio di prenderlo wide :sisi: visto che siamo in piena transizione verso questo standard, prendere un 4/3 nuovo non ha molto senso :nono:
Guarda, quando io monto, la correzione colore la facciamo su un monitor broadcast da 4000 euro proprio per evitare questo. La questione è che per giocare, su oggetti in movemento al massimo puoi vedere un pò sfocato, ma ancora mi chiedo quanto questo influisca sul modo di giocare e sulle emozioni.
Figurati che tutti voi siete convinti che non ci sia questa grossa differenza da vedere un film in pal e vedere un film in hd.
-
Citazione:
Ollo
Infame lo sai benissimo che è per evitare la censura del forum :sisi:
Sei un nabbone biblico, basta mettere una sola lettera in italico e scrivi quel che ti pare :asd:
:no:
-
Citazione:
Harry_Lime
E dove trovi il demo di stranglehood per pc?
ah, allora ho capito male, in effetti non lo stavo trovando :blush:
spetterem :D
-
Io per giocare a Mafia fui costretto a installare Windows ME, ancora oggi mi chiedo il perchè :bua:
Ovviamente una volta finito il gioco sono subito tornato a XP :bua:
-
Citazione:
Meggy
Di solito l'UE (che fino a questa versione NON mi è mai piaciuto, lui e tutti i giochi che ci si basavano sopra) e l'engine di Infinity Ward per la serie COD, sono sempre stati garanzia di scalabilità e fluidità.
Cod1 ha il motore di Q3 e RTCW rimaneggiato, il due è sviluppato internamente. Cmq gli infinity sono una garanzia. :sisi:
Citazione:
terrornoize
Pollo, azzi tuoi... :asd:
no, a22i...:asd:
Citazione:
terrornoize
Bello all'inizio, dopo un pò è palloso, almeno imho...:sisi:
Quoto. All'inizio è molto divertente, ma lunga è sempre la solita solfa...ma nel complesso è piacevole.
-
Citazione:
Superpollo
1) Skrivo kome mi pare
2) eh?
Arrangiati. :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Guarda, quando io monto [...] mi chiedo quanto questo influisca sul modo di giocare e sulle emozioni.
Scusate :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ©oco;3763343fui costretto a installare [b
Windows ME[/b]
Come perchè?
Mafioso Estradato, no?
-
Citazione:
BazookA
ah, allora ho capito male, in effetti non lo stavo trovando :blush:
spetterem :D
Stranglehood è uscito il demo x360. Lunedi per il demo pc.
-
Citazione:
©oco
Scusate :rotfl:
Ti piacerebbe essere montato da me bella porcona eh?!? :asd:
-
Citazione:
Meggy
Come perchè?
Mafioso Estradato, no?
Questo spiega tutto! :o
-
Edit: battuta già fatta... :sisi:
Citazione:
Spz80
Quoto. All'inizio è molto divertente, ma lunga è sempre la solita solfa...ma nel complesso è piacevole.
Simpatico e divertente ma nulla più... :sisi:
-
Provato Moh. Con AA4x e tutto a manetta, sta praticamente a 60fps fissi :asd:
Una piuma, per certi versi meno pesante di Cod2 mi pare :asd:
Peccato per la fisica...
-
Citazione:
Harry_Lime
Ti piacerebbe essere montato da me bella porcona eh?!? :asd:
Lascio questo privilegio alla Porke :asd:
-
Citazione:
x119
Provato Moh. Con AA4x e tutto a manetta, sta praticamente a 60fps fissi :asd:
Una piuma, per certi versi meno pesante di Cod2 mi pare :asd:
Peccato per la fisica...
Mi sa che i driver di vista non supportano l'aa nell'unreal engine 3. Non c'è modo di farlo partire.
-
Citazione:
x119
Peccato per la fisica...
Dici questo perchè non hai una Ageia Physics :no:
:bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Mi sa che i driver di vista non supportano l'aa nell'unreal engine 3. Non c'è modo di farlo partire.
Devi rinominare l'eseguibile principale in "R6Vegas_Game.exe" e al collegamento sul desktop aggiungere la dicitura "-dx9"
Es.
"E:\BioShock Demo\Builds\Release\R6Vegas_Game.exe" -dx9
Perdi le dx10, ma puoi forzare sul suo profilo di Bioshock nel control panel l'AA
-
Citazione:
x119
Peccato per la fisica...
Nuooooooooooooo
cosa? cosa?
:stress:
-
Compratevi tutti una icsbocs :sisi:
Cavolo, lo dice anche il nome, la scatola di x, non può che essere perfetta :sisi:
:asd:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11119
+
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11115
=
:rotfl:
-
Citazione:
Meggy
Nuooooooooooooo
cosa? cosa?
:stress:
La fisica, non dei proiettili eh, dico dell'ambiente, è praticamente assente, stile cod ecco.
Citazione:
Akumbaje
Aku, missà che alla fine la xbox360 per come ti girano i giochi, la piglierai te :asd3:
-
oggi pomeriggio piove veramente :bua:
Citazione:
Akumbaje
superlativo :rotfl:
-
Citazione:
x119
La fisica, non dei proiettili eh, dico dell'ambiente, è praticamente assente, stile cod ecco.
Aku, missà che alla fine la xbox360 per come ti girano i giochi, la piglierai te :asd3:
Bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto :piange:
-
Nuoo, la fisica alla COD2 noooo. Altro che AA e menate varie. Io della fisica non posso fare a meno una volta provatala con titoli di DUE anni fa, machecacch......
:no:
-
alle 17:30 circa vado a riprendermi la macchina tagliandata, saran capaci di chiedermi 150/200€ :bua:
-
Citazione:
x119
beh ma che fisica vuoi vedere in un gioco del genere?? imho nn è utilissima...se però intendi interazione con l'ambiente questo è un altro discorso...
e poi considera che è una demo e un tommy o un kar più che qualche buco nn fanno...cioè bisognerebbe provare con un bel panzerfaust o robe del genere...
cmq come la solito MoH continua ad avere un sistema si spostamento strano...cioè quasi da motion-sickness :asd:
-
Ho sparacchiato qua e là, non si spostava nulla di un millimetro. Pure il lampadario, o le classiche botti in mezzo alle pallle, per strada :asd:
-
Già, ma io di "quella" fisica faccio volenteri a meno se ne guadagna la giocabilità. Sarebbe bello se si potesse fare breccia nelle case o robe del genere...quella è la fisica che mi intripperebbe! :sisi:
-
Citazione:
Spz80
Già, ma io di "quella" fisica faccio volenteri a meno se ne guadagna la giocabilità. Sarebbe bello se si potesse fare breccia nelle case o robe del genere...quella è la fisica che mi intripperebbe! :sisi:
Quella è la "devastabilità" :asd: