Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
no no, Poli sarebbe rientrato alla terza se tutto filasse liscio, ma visto che viene da un brutto infortunio direi che l'assenza nella lista possa rientrare in una comprensibile precauzione per recuperarlo al 100%
sulla difesa so che erano stati fatti tentativi per un centrale duttile che si disimpegnasse anche a sinistra (Vertonghen dell'Ajax) ma non c'erano nè i soldi nè il tempo necessario; vedremo a gennaio
io non sarei così scettico su Caldirola e Faraoni: il primo è un nazionale U21 con gran fisico e buone qualità tecniche, su cui credo si possa puntare per il futuro senza indugi; Faraoni credo abbia molta più personalità di Santon, ad esempio, non ha paura di proiettarsi in avanti e mi sembra anche tecnicamente valido; ripeto, spero abbiano le chances per giocare, sarebbe molto importante perché è così che ti costruisci la difesa del futuro senza svenarti inutilmente
Kjaer non mi è mai piaciuto, e non lo ritengo comunque un giocatore abbastanza duttile da rientrare nei papabili
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
Eccoci qua dopo le ferie :proud:
Vi vedo pessimisti, e tutti i torti non li avete. Dico la mia personalissima opionione dopo che finalmente questo insulso calciomercato ha chiuso i battenti (e nella speranza di cedere Muntari in Turchia entro lunedì)...
BLA BLA BLA BLA BLA BLA.....
SIGN :mmh?:
Non ci ho capito niente di quello che hai scritto. Tutta colpa della tua sign :asd:
-
-
Citazione:
eliwan
Speriamo che tenga i piedi caldi :sisi:...
Uccio, molto azzeccato il nuovo avatar :sisi:.
-
intanto 11-1 contro la Primavera, quintupletta di Milio, doppietta di Coutinho, poi Zarate, Forlan, Nagatomo e Jonathan
ottime indicazioni da Coutinho, Milito si conferma lucido e fisicamente a posto
speriamo bene
-
Cioè ma :facepalm:
Citazione:
MILANO - Diego Forlan giocherà da gennaio in Europa con l'Inter. L'attaccante non potrà partecipare alla prima fase della Uefa Champions League 2011-2012 avendo disputato, con la maglia dell'Atletico Madrid, il terzo turno di qualificazione all'Europa League contro la formazione norvegese del Strømsgodset, il 28 luglio e il 4 agosto, e l'Atletico Madrid ha poi ottenuto la qualificazione alla fase a gironi nel quarto turno eliminatorio (18 agosto e 25 agosto), contro i portoghesi del Vitoria Guimaraes, gare nelle quali Forlan non è stato utilizzato essendo in trattativa con l'Inter.
Il bello è che
Citazione:
MILANO - Come da regolamento, F.C. Internazionale ha trasmesso all'Uefa la lista dei calciatori iscritti alla prima fase della Champions League 2011-2012.
...9 Diego Forlan;
...
Leggere bene i regolamenti sarebbe cosa buona e giusta :asd:
-
-
bello anche il tentativo di inguaiare nocerino
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtNTcyMTE
salvo poi, su suggerimento di qualcuno che sappia leggere il suddetto regolamento, correggere il tiro :asd:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=57217
-
la legge non è uguale per tutti :rotfl: fantastico :rotfl:
-
Siam maestri nella comunicazione :asd:
-
che fail :asd: ma d'altronde sono interisti :asd: comunque in quell'articolo potevano anche mettere la foto di Mou che fa le manette, ci sarebbe stata benissimo :asd:
-
Ma se la legge è uguale per tutti...
:D
-
-
Nell'articolo postato da Ethan credo ci sia un imprecisione.
Forlan potrà partecipare alla fase seguente solo se l'Atletico non passerà alla fase seguente...
-
Citazione:
Camus
Nell'articolo postato da Ethan credo ci sia un imprecisione.
Forlan potrà partecipare alla fase seguente solo se l'Atletico non passerà alla fase seguente...
mi pare però che il regolamento stabilisca la qualificazione alla fase a gironi come criterio. non so se poi la squadra viene eliminata il giocatore torna disponibile. :uhm:
-
Citazione:
Ethan81
mi pare però che il regolamento stabilisca la qualificazione alla fase a gironi come criterio. non so se poi la squadra viene eliminata il giocatore torna disponibile. :uhm:
l'anno scorso per Aquilani e Quagliarella si era detto che sarebbero stati utilizzabili solo se la juve fosse passata e il napoli e il liverpool no.
Boh, sono andato a memoria.
-
se fosse così sarebbe da ridere :asd:
-
"Come regola, un giocatore non può giocare in una competizione UEFA per club (cioè UEFA Champions League e UEFA Europa League, ma non Supercoppa UEFA) per più di un club nel corso della stessa stagione. Eccezionalmente, tuttavia, un giocatore che è stato schierato nelle qualificazione al primo, secondo o terzo turno di UEFA Champions League o UEFA Europa League ha il diritto di giocare in UEFA Champions League e UEFA Europa League per un altro club a partire dalla fase a gironi, a condizione che la sua ex squadra non si è qualificata per la fase a gironi delle due UEFA Champions League e UEFA Europa League, inoltre, a partire dall'inizio del round di 16 (turno di 32 per la UEFA Europa League), un giocatore può essere registrato in base al paragrafi 18,18-18,21 seguenti. Un giocatore sostituto che non è stato messo in campo ha il diritto di giocare per un altro club concorrente nella UEFA Champions League o UEFA Europa League nel corso della stessa stagione".
Quindi Forlàn, con l'Atletico che ha superato terzo e quarto turno preliminare, non può far parte della lista.
-
Citazione:
uccio
Quindi Forlàn, con l'Atletico che ha superato terzo e quarto turno preliminare, non può far parte della lista.
manco da gennaio? :uhm:
-
Citazione:
Camus
l'anno scorso per Aquilani e Quagliarella si era detto che sarebbero stati utilizzabili solo se la juve fosse passata e il napoli e il liverpool no.
Boh, sono andato a memoria.
l'Atletico gioca l'Europa League e l'Inter no, nel caso di Aquilani il Liverpool e la Juve giocavano entrambe l'Europa League. Stessa cosa per Quagliarella col Napoli, altra squadra d'Europa League
Forlàn non può essere inserito solo se l'Inter arriva terza nel girone :asd:
-
ma come mai considerano Champions e Europa League "concorrenti"? :uhm:
-
madò che figura :facepalm:
-
Comunque sta regola è una stronzata. Allora dovrebbero impedire trasferimenti tipo quello di borriello alla roma l'anno scorso. Gioco una partita col milan e poi andò, nulla di male.
-
Ma inserendolo nella lista si sono "mangiati" inutilmente un posto dei 25 oppure possono sostituirlo con qualcun'altro adesso?
-
Citazione:
Parudio
Ma inserendolo nella lista si sono "mangiati" inutilmente un posto dei 25 oppure possono sostituirlo con qualcun'altro adesso?
la prima :fag: Castagnos e Poli ringraziano