è da venerdì che sto male.
Maledì
ieri da david letterman c'era il protagonista di bbt che presentava la serie.
Nutro grandi aspettative nei confronti della sesta serie di house
Visualizzazione Stampabile
Buondi :caffe::caffe:
odio il caffè ma oggi è dura...proprio dura.
..sto seriamente pensando di tornarmene a casa :look:
io aspetto quella SuperBestSellers :snob:
:asd:
sono simpatici... perchè lavori gratis. :snob:
appena cominceranno a pagarti diventeranno dei normalissimi ....strònzi :teach:
ne stiamo parlando pure qui: http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=213559
idem :bua:, meno male che ci sei tu.
Tano, credo che se facessimo una sfida IO vs TU... i vermetti si suiciderebbero da soli :asd:
Somy somy somy le frasi epiche della serata :rotfl:
Sava stasera ho finito :fag:
sono solo a casa :Alesisi:
non so se nerdare da subito guardandomi BigBangtheory e greek vedendo che riesco a capire senza sottotitoli (per il 2° è facile, già testato, per bbt la vedo dura :uhm:) o organizzare un'orgia clandestina
aa seconda :snob:
ma siamo sicuri che sia "nerdare" :uhm:
Prenditi i mega pacconi del Chiwaz e fappati come se non ci fosse domani :alesisi:
a me non sono arrivati :no:
protestero' col responsabile :snob:
Nemmeno a me.
Uscito heroes nuovo? Quando torno dall'uni ci do un'occhiata :asd:
buondì :caffe:
:caffe: ciao anatruccio
ciao nevacoso, sono stati utili quei sorgenti? :caffe:
avevo letto stun :asd:
bene, oltre alla birra quindi mi son guadagnato anche sesso gratis :caffe:
'rno :caffe:
non posso iniziare a lavorare se prima nonho fatto un giretto su fantascienza.com :snob:
pure stamattima diverse notizie curiose... si parla di un pianeta simile alla Terra ( per densita' ), di District 9 ( e del suo sequel ) e di Caprica :o cioè il prequel di BSG
..già ieri sera mi sa :look: che Somy m'ha spoilerato qualcosa ( senza volerlo, bho, poesse, non approfondiamo pls :asd: ) credevo pure oggi di rovinarmi qualcosa e invece non dice niente :chebotta: a parte che... :vojo:Citazione:
prossimo prequel della serie di culto Battlestar Galactica, può dare qualche notizia più affidabile sullo stato dei lavori: "Caprica si muove velocemente. Gli episodi 10,11,12 sono già pronti, il 13 (cioè il season finale), sta già prendendo forma. La stagione uno è quasi tutta già scritta".
Ora dobbiamo solo avere pazienza fino al 22 gennaio 2010 per vederla con i nostri occhi. Nel frattempo, potete scoprire il sito ufficiale, al link riportato qui sotto.
Ah, Anta, io sto c.ca alla 3x12 e continua a gasarmi da matti! :rullezza:
sul sito ufficiale non vedo Cylon :look:
( http://www.syfy.com/caprica/ )
non li vedo vero?
:asd:
vendono pure il Cylon Detector :rotfl:
Ma Dai Sava, stai buono LEE, guardati LEE serie, non preoccuparti che noi mica ti spoiLEEriamo qualcosa :caffe:
pensavo :uhm: ( che novità :o ) che se fanno un prequel ci saranno per forza i Cylon ( se no che BSG sarebbe ) e che se ci saranno i Cylon saranno "nuovi" visto che non è previsto nessun attore della prima serie, e che, quindi, i Cylon non sono solo 12 modelli, insomma... i lavori in pelle, e quindi faranno una forzatura alla trama originale.
Se sarà cosi', già lo so che non lo guardero' :snob:
COERENZA, ci vuole coerenza.
Lee :frigna: se fa una brutta fine sarà solo per colpa vostra!!! :cattivo: ( vostra...e della Super Pecora :asd: )