Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Minus habens
Peccato che pirla è chi non capisce che la frase è sconclusionata perchè decontestualizzata.
Tu stai dandomi del pirla per caso?
-
Citazione:
Minus habens
Voglio i diritti di Copyright :fag:
Peccato che pirla è chi non capisce che la frase è sconclusionata perchè decontestualizzata.
Caesar ma non hai proprio null'altro da fare nella vita?
Meno abbienti di cosa?
Citazione:
Robin Udd
E direi che ci siamo già risposti :facepalm:
-
Citazione:
Robin Udd
cut
Ah si certo, perchè non l'ho capito subito, forse proprio per quello :fag:
Citazione:
Marlborough's
Tu stai dandomi del pirla per caso?
Ma no, figurati, non mi permetterei mai, era per farti metabolizzare velocemente il concetto della decontestualizzazione
-
Citazione:
Jaqen
E direi che ci siamo già risposti :facepalm:
http://forgifs.com/gallery/d/192560-2/Beard_slap.gif
-
Fox, è inutile che una persona falsa come te faccia tanto il simpatico, non è che ottieni qualcosa di diverso rispetto a quanto già ti dicono da un po' tutte le parti. Ed a proposito, scommetto che non li hai nemmeno editati i tuoi insulti a terzi nel topic della manifestazione.
-
Citazione:
Jaqen
Fox, è inutile che una persona falsa come te faccia tanto il simpatico, non è che ottieni qualcosa di diverso rispetto a quanto già ti dicono da un po' tutte le parti. Ed a proposito, scommetto che non li hai nemmeno editati i tuoi insulti a terzi nel topic della manifestazione.
No, aspetta, chi avrei insultato? :calma:
E perchè mi ritieni "falso"? Ah che bello sapere che le persone hanno così sesto senso da capirti attraverso il forum :fag:
Siamo fatti l'uno per l'altra, ci capiamo all'istante, cara Jaqen :fag:
Non è che tu sia un campione di simpatia comunque eh, chiedi ad un po' di gente qui dentro quanto sei popolare :bua:
-
Oh no, un altro get a life dal maestro di vita Fox, come vivrò adesso? :asd:
-
A dire la verità credevo che Caesarino avesse postato una delle solite frasi for the lulz di qualche sito/blog per pirla...invece mi sbagliavo, non c'era bisogno di prendersela :nono:
Ecco, tutto risolto, now non vedo l'ora di leggermi l'insieme tutto bello contestualizzato per poterlo apprezzare a manetta :sisi:
-
Citazione:
Jaqen
Oh no, un altro get a life dal maestro di vita Fox, come vivrò adesso? :asd:
Guarda che io odio dirli quanto riceverli, nessuno li meriterebbe e specialmente non da me, ma a volte è l'unica difesa quando c'è sempre pregiudizio nel parlarmi :rolleyes:
Citazione:
Marlborough's
A dire la verità credevo che Caesarino avesse postato una delle solite frasi for the lulz di qualche sito/blog per pirla...invece mi sbagliavo, non c'era bisogno di prendersela :nono:
Ecco, tutto risolto, now non vedo l'ora di leggermi l'insieme tutto bello contestualizzato per poterlo apprezzare a manetta :sisi:
Lassa perde' dedica il tuo tempo a qualcosa di meglio :bua:
-
Letto un po' (tu dimmi se alla mia età :asd:)...hai pienamente ragione :sisi:
E non è tanto per quello che scrivi tu, è che dopo una minchiata simile:
Citazione:
a nessuna donna piace praticare sesso orale, si fa per soddisfare l'altro, fine. ti piace soddisfare il tuo uomo, può essere appagante ma l'atto fisico non è che sia così piacevole tra conati di vomito celati e vie respiratorie bloccate lol.
Ce n'è abbastanza da rollare con gusto, anzi, avanzerò del lulz per il dopocena che si sa mai con l'autunno alle porte ed il buio che arriva presto :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
Letto un po' (tu dimmi se alla mia età :asd:)...hai pienamente ragione :sisi:
E non è tanto per quello che scrivi tu, è che dopo una minchiata simile:
Ce n'è abbastanza da rollare con gusto, anzi, avanzerò del lulz per il dopocena che si sa mai con l'autunno alle porte ed il buio che arriva presto :asd:
Se vuoi puoi intervenire di là, comunque Devorzhum lì ha ragione se vogliamo metterla sul piano dell'atto in se. Alle donne casomai può piacere per un senso di dominazione o, in alternativa, sottomissione, o semplicemente perchè adorano appagare il partner e traggono piacere dal dare piacere. Ma l'atto in se è che piacere darebbe? Stai dicendo che alle donne piace succhiare a prescindere?
-
Col piffero che intervengo "di là" :asd:
Anyway, non conosco tutte le donne ma assolutamente sì.
Nel senso che a molte piace e abbestia.
Punto.
E lascia perdere le chiacchiere, a meno che tu non voglia dar credito alla vecchia stronzata del: "Eeeh ma io vado a vedere i Californiadrimmen perchè ci sono le luci e i colori e ridiamo come delle matte-eh" eccetera :asd:
-
E' un sospetto che m'è sempre girato per la testa ma saremmo misogini a pensarlo :bua:
Comunque immaginavo che ad alcune piacesse e basta, come a me piace leccarla, obviusly :cool2:
-
-
Citazione:
caesarx
Grazie Fox!
:cattivo:
De che? :asd:
Un giorno ti ho chiesto se eri tu che fai/hai fatto il soldato di professione e non mi hai risposto? Me lo dici che devo chiederti delle cose serie? :fag:
-
http://www.youtube.com/watch?v=b3V8EznD4Jo
Ho guardato da ieri TUTTI i video degli scontri. Mai nessuno l'ha intonata :no:
-
summon Steel84 :asd:
ciao gente
-
WOAH!
Che spavento :asd:
Ciao Frappo :baci:
-
Teon :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Frappooooh :alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi:
-
Citazione:
Minus habens
De che? :asd:
Di questo.
:asd:
Ps: Chiedi e ti sarà dato, forse...
:asd3:
-
Citazione:
«Portiamo in piazza milioni di persone, facciamo fuori il palazzo di Giustizia di Milano, assediamo Repubblica: cose di questo genere, non c'è un'alternativa...»
finalmente abbiamo un leader rivoluzionario :rullezza:
hasta la velina siempre :rullezza:
-
Citazione:
Marlborough's
Col piffero che intervengo "di là" :asd:
Anyway, non conosco tutte le donne ma assolutamente sì.
Nel senso che a molte piace e abbestia.
Punto.
E lascia perdere le chiacchiere, a meno che tu non voglia dar credito alla vecchia stronzata del: "Eeeh ma io vado a vedere i Californiadrimmen perchè ci sono le luci e i colori e ridiamo come delle matte-eh" eccetera :asd:
Marlb non so se ti sei reso conto, ma stai parlando di sesso con Fox...no dico....FOX!!!!
Come se io domani volessi disquisire sulle fatiche della giornata lavorativa e andassi a chiedere a Bersani...:asd:
-
oggesuddìo, ma il topic in j4s è veramente da storia dell'internets :rotfl:
-
Citazione:
Sarpedon
Marlb non so se ti sei reso conto, ma stai parlando di sesso con Fox...no dico....FOX!!!!
Come se io domani volessi disquisire sulle fatiche della giornata lavorativa e andassi a chiedere a Bersani...:asd:
Beh, il migliore è quello che "i pompini ok, ma non da una con cui hai una storia seria / sei sposato" :rotfl: