Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
sì ma dubito che Inzaghi abbia detto "ah sì? escluso? eh vabbè, ho più tempo per la PS3"
il fatto è che le cazzate grandi o piccole che siano da noi si amplificano per palese incapacità nel gestirle, mentre a Milanello Bianco fanno puff come una sottile, leggiadra bolla di sapone, o una scoreggina vestita scappata in ascensore
chiedi scusa e passa tutto
è il grande problema della società Inter, quello della comunicazione, errori da dilettanti collezionati uno dietro l'altro
come Moratti che dichiara guerra alla Gazzetta e poi rilascia l'intervista-fiume alla stessa, o Zanetti che durante il periodo "gazza no grazie" concorda proprio con la rosea un'intervista esclusiva
neanche in seconda categoria si comportano così con le tv locali...
-
perdonate l'estrema ignoranza in termini di regolamento, che cmq di questi tempi va parecchio di moda tra noi nerazzurri :chebotta:, ma non ho capito una roba. perchè caTTo Nocerino ha giuocato il preliminare di champions con il palermo, è stato successivamente acquistato ed è stato inserito nella lista europea da quella squadra di cui non scrivo il nome?
che differenza c'è con forlan?
-
Che l'Atletico s'è qualificato, il Palermo no. Evidentemente la regola tende ad escludere giocatori che col loro apporto possano aver contribuito al passaggio dei turni preliminari.
-
1) erano preliminari d'Europa League
2) il regolamento Uefa dice che se ha giocato almeno un minuto dei preliminari d'Europa League non può essere schierato da altre squadre fino a Gennaio 2012 a meno che la squadra per cui ha giocato non venga eliminata ai preliminari. Il Palermo è uscito, l'Atletico no...
-
si scusate mi riferivo all'europa league per il palermo.
e quindi la regola prevede che se una squadra perde, il giocatore può essere convocato. :uhm: a parte il fatto che sta regola secondo me l'han scritta in collaborazione col dipertimento di salute mentale, passo alla seconda domanda. Pazzini: l'anno scorso ha perso ai preliminari ( di cl, ok ), però suca, non ha potuto giocare fino alla fine...WHY.
mi spiegate anche questa? poi ho finito, giuro :bua:
-
ma Pazzini non l'avete comprato a gennaio? :uhm:
Ah scusa, intendevi da gennaio in poi... non è che non fu incluso nei cambi della lista?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ben_Weasel
ma Pazzini non l'avete comprato a gennaio? :uhm:
Ah scusa, intendevi da gennaio in poi... non è che non fu incluso nei cambi della lista?
ma non era convocabile per la fase finale di CL, almeno ai quarti ci siamo arrivati, neh :bua:
edit: non fu incluso per colpa del regolamento che lo ha vietato, ed è appunto la ragione della mia domanda
-
"il milan controlla i media!" cit. :caffe:
-
Citazione:
nonPIUSultra
ma non era convocabile per la fase finale di CL, almeno ai quarti ci siamo arrivati, neh :bua:
edit: non fu incluso per colpa del regolamento che lo ha vietato, ed è appunto la ragione della mia domanda
pazzini ha giocato i preliminari di champions
nocerino e forlan quelli per l'europa league
penso sia questa la differenza
-
Perchè aveva giocato nella fase a gironi di europa league.
-
per il discorso Pazzini il regolamento Uefa dice che
Citazione:
alla lista dei giocatori schierabili per le competizioni europee possono essere aggiunti a Gennaio altri 3 giocatori, purchè questi non abbiano già giocato in altri club della medesima competizione
la Samp giocò i preliminari Champions (che è sempre Champions) col Werder, l'Inter giocava la Champions...
-
-
Citazione:
nonPIUSultra
(paragrafo per i 3 giocatori da sostituire alla lista d'estate)
17.18 One player from the above quota of three who has played UEFA club
competition matches for another competing club in the current season may
exceptionally be registered, provided that the player has not been fielded:
− in the same competition for another club
− for another club that is currently in the same competition.
25
Furthermore, if the player’s new club is playing in the UEFA Cup, his former
club must not have played in the UEFA Cup at any point in the current
season.
http://www.uefa.com/newsfiles/19071.pdf
-
che poi sta dipendenza da forlan :uhoh:
-
Dai dai, mettette materazzi in dirigenza :sbav:
-
Citazione:
uccio
sì ma dubito che Inzaghi abbia detto "ah sì? escluso? eh vabbè, ho più tempo per la PS3"
il fatto è che le cazzate grandi o piccole che siano da noi si amplificano per palese incapacità nel gestirle, mentre a Milanello Bianco fanno puff come una sottile, leggiadra bolla di sapone, o una scoreggina vestita scappata in ascensore
Ma che discorsi uccio, quella di inzaghi è una scelta, dolorosa, magari impopolare, dell'allenatore, e comunque se ne è parlato parecchio. Quella dell'inter è una figura di merda totale, che c'entra la comunicazione?
-
Che qualsiasi stronzata succeda nello spogliatoio dell'Inter (scoreggia di Muntari) diventa sempre un caso dei gornali sportivi italiani.
-
Esatto.
Se volete faccio un elenco delle minchiate diventate casi internazionali mezzo stampa.
Anzi no, non ne ho voglia :asd:
Colpa nostra eh, intendiamoci.
Parlato parecchio dove Ash? Su Milan Channel?
-
ci mancherebbe pure che si parlasse tanto dell'esclusione di un trentottenne reduce da una rottura di crociato, siamo stati eoni a denigrare società e giornalisti per i rinnovi ai matusalemme :asd:
-
Ma com'è Kucka? E' tutta l'estate che ne sento parlare ma non l'ho mai visto, so solo che su fm è una sega :asd:
-
-
Citazione:
nonPIUSultra
è slavo, brava gente.
qualcuno ha militato nel glorioso esercito di salo' a quanto pare :(
-
slavo occidentale, slovacco per la precisione
per me in B se ne trova altrettanti dello stesso livello senza dissanguarci per il Prez, ma tant'è...
-
Citazione:
CartaRulez
Ma com'è Kucka? E' tutta l'estate che ne sento parlare ma non l'ho mai visto, so solo che su fm è una sega :asd:
E' un bel centrocampista, molto forte fisicamente, bravo tatticamente e con piedi non disprezzabili. Non è velocissimo sul breve, ma ha un fisico imponente...
-
i piedi per quanto ho visto a Genova sono decisamente disprezzabili :asd:
il problema non è Kucka in sé, ma il costo da strozzinaggio