Re: Il circolino di Schede Video
Adesso vedo di trovare Sandwitch e chiedergli come si organizza.
Ma alla fine a che ora devo essere lì con la carnaccia?
Passo prima in stazione a castelfranco?
serve aiuto?
ditemi voi.
giorno:caffe: (vabbè sono in piede da un po', giusto il tempo di pulire la fogna della postazione)...
non dormivo da due giorni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
L'unica cosa che rimpiango del mio ex lavoro, lo dico molto venialmente sono i soldi.
Nuooo, e chi l'avrebbe mai detto? :o
:asd:
Citazione:
Harry_Lime
Adesso vedo di trovare Sandwitch e chiedergli come si organizza.
Ma alla fine a che ora devo essere lì con la carnaccia?
Passo prima in stazione a castelfranco?
serve aiuto?
ditemi voi.
Da quel che ho capito, Sand arriva a Bologna poi prende il treno per Milano, che ferma poi a Castelfranco Emilia, lo stesso che prende il Baaz. Goken dovrebbe arrivare pure lui col treno a Castelfranco, la stessa linea che avrebbe dovuto prendere il terrone maledetto paccaro. In teoria, se ci si organizza come l'altra volta, io potrei essere in grado di tirare su tutti... :bua:
Tanto siamo in 4, la mia macchina ha 5 posti...bisogna solo sapere l'ora, ma la volta scorsa era verso le 10:30.
Se vuoi, puoi venire anche tu così mi dai sostegno morale durante l'attesa... :asd:
Citazione:
terrornoize
Nuooo, e chi l'avrebbe mai detto? :o
Tu devi fare silenzio, paccaro... :sisi:
Da oggi a domani te lo rinfaccio fino all'esaurimento... :sisi:
Giorno!!
Madonna leggendo dell'amico del Terror mi viene in mente una sera, che una coppia di nostri amici ci beccarono dopa un'ovvia trombata...Lei si avvicina a me fa per baciarmi,la fermo con una mano sulla fronte e esclamo: "ferma che con quella bocca che non so che cosa ci hai fatto!":asd:
Gli altri schiantati a ridere..lei ovviamnete mi ha fulminato con lo sguardo,ma meglio quello che l'odore del merluzzo no?:sisi:
Cm voglio anche io una maiala da combattimento di quelle da prendere a botte sui reni..si sente che è arrivata la primavera?:rotolul:
Citazione:
mardok79
Cm voglio anche io una maiala da combattimento di quelle da prendere a botte sui reni..si sente che è arrivata la primavera?:rotolul:
:o
Hai fatto solamente bene... :bua:
Cmq si, sto periodo qui è davvero terribile, ormonalmente parlando... :muroblu:
Citazione:
terrornoize
:o
Tu non puoi neanche postare faccine, maledetto... :nono:
Citazione:
raumizio
Hai fatto solamente bene... :bua:
Cmq si, sto periodo qui è davvero terribile, ormonalmente parlando... :muroblu:
Quando esce Assassins Creed??? Il 10 aprile? :frigna:
Vado a scofanare a dopo...che poi vi faccio un po di gossip sugli ormoni femminili..:jfs2:
Citazione:
Nerevarine
Quando esce Assassins Creed??? Il 10 aprile? :frigna:
Si spera :bua:
Citazione:
©oco
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Primi test della 9800GTX: senza filtri batte tranquillamente l'8800GTX/Ultra, con i filtri attivi e a risoluzioni dalla 1680x1050 in su, no.
Una volta la nuova top era minimo un 30% superiore alla precedente, ora invece in mancanza di concorrenza, fanno uscire roba uguale alla rpecedente spacciandola per nuova :bua: sempre meglio :bua:
EDIT: sto provando a vedere se il procio regge i 3.6GHz a 1.27v :asd: a 1.25 non ci arriva, avevo lasciato 1.28 perchè ero certo della stabilità, ora mi è venuto lo schizzo di vedere l'esatto valore di vcore :asd:
Citazione:
Nerevarine
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Primi test della 9800GTX: senza filtri batte tranquillamente l'8800GTX/Ultra, con i filtri attivi e a risoluzioni dalla 1680x1050 in su, no.
Una volta la nuova top era minimo un 30% superiore alla precedente, ora invece in mancanza di concorrenza, fanno uscire roba uguale alla rpecedente spacciandola per nuova :bua: sempre meglio :bua:
Sono giorni tristi....consoliamoci con una maiala,magari anche li si trovasse quella nuova un 30% piu porca della precedente!:look:
Citazione:
©oco
Ma allora lurki anche hg! :o
Citazione:
terrornoize
Ma allora lurki anche hg! :o
Quando mi ricordo, saran già due mesi che non ci andavo :asd:
Citazione:
©oco
oddio questa mi ricorda meet the spartans... :asd: :asd:
harry non andarne in cerca. è una boiata totale (e se lo dico io) :sisi:
Citazione:
Toki
harry non andarne in cerca. è una boiata totale (e se lo dico io) :sisi:
A cosa ti riferisci scusa?!? :bua:
se ti riferisci al falò di stasera, va beh, tanto al massimo ho passato una giornata con la mia vecchia compagnia come non facevo da ormai 3 anni.
Stanno per uscire i Q9450/9550, settimana prossima dovrebbero cominciare a consegnarli, il Q9300 già si trova :)
EDIT: Delly si è fatto il quad Sli, 2 9800GX2 al posto delle 3 8800 Ultra :chebotta:
:azz:
Nere, costi dei quad penryn?
Citazione:
©oco
:azz:
Nere, costi dei quad penryn?
Non proprio eccessivi, il Q9450 dovrebbe stare attorno ai 290€ :sisi: in germania lo si trova a quel prezzo :sisi:
Su hwupgrade c'è uno che ha già una 9800GTX e la sta testando, va come una 8800GTS, nè più, nè meno :asd: quindi un'8800GTX/Ultra occate a dovere, a 1680x1050 o più con filtri attivi sono ancora la scelta migliore se le cose stnno così :bua:
salve, confermo che arrivo domani a castelfranco alle 10.43 circa
Nere, io ti devo ancora sganciare il grano per quella roba... :look:
Citazione:
Sticky©
Nere, io ti devo ancora sganciare il grano per quella roba... :look:
Affermativo :bua:
La roba mi dovrebbe arrivare martedì, max mercoledì, stasera se non impazzisce trovaprezzi come in questi giorni, ti preparo il conto :bua: