non ho capito come s'è fatto male De Ceglie.
Visualizzazione Stampabile
non ho capito come s'è fatto male De Ceglie.
de ceglie :bua:
no de ceglie:mad:
ahahahah si è infortunato De Ceglie :asd:
:|
Vabbe' ma si tocca il costato...non penso sia colpa della mancanza di calcio nelle ossa....
Ha avuto un risentimento interconstale perianale con subfissione astrogangare.
In pratica una botta al costato.
DeCeglie voleva provare ma Nonno Libero gli ha cantato "ma lascia stare ma chi te lo fa fare" (cit.)
Punizione di PInturiano dalla sua mattonella....OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OLEEEE!!!! NON VA!
giovinco stà giocando nella sua posizione naturale infatti si vede:sisi: ma perchè non gioca sempre li invece che a fare il tornante?
riusciamo ad avere 11 giocatori per la partita di champions oppure no???:mad:
ma Pippoulsen è brtavo tatticamente, no? (cit.):asd:
soprattutto non è lento :asd:
E' qui dove si frigna come degli interisti ? (cit.)
comunque il problema di poulsen apparte la lentezza è che praticemente gioca sempre da fermo.non verticalizza mai tende sempre a dare palloni facili al compagno più vicino insomma visione di gioco -0:sisi: va bene che sei un mediano però un minimo di personalità:asd:
ma anche no :asd:
Vabbe' ma che pretendete da Pippoulsen e' un buon mediano, gioca per interdire, per recuperare palloni, se vi aspettavamente un creatore di manovra...cioe' quello e' se vi pare (cit.)
Vedere Giovinco cercare di prendere la palla di testa mi provoca tenerezza. E' alto quanto me... :asd:
Oh dio sei alto 1 e 60 ? :bua:
Che cavolo , siamo veramente sfigati ; pure De Ceglie rotto . Partita pallosa .
Buone cose di Giovinco . Del Piero impreciso come poche altre volte . Poulsen è di una staticità che fa paura , sembra infisso nel terreno ; qualche apertura decente l'ha fatta, ma poca roba .
Bella partita :sisi:
Siamo stati fortunati che finora non si sia infortunato nessuno :sisi:
:asd:
:bua:
Vabbe' piu' che pallosa e' che non si riesce a trovare una genialita' per aprire le danze,ora con Giovinco nella sua posizione preferita speriamo in qualche colpo "gobbo", anche perche' la difesa napoletana si chiude bene.
Pero' non stiamo giocando come Sabato, purtroppo pero' il centrocampo e' carente di inventiva e si vede solo "muscoloso" ci puoi fare l'insalata di mare, ci vuole fantasia.
se n'era fatti 4...