Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
uccio mi sembri un pò troppo critico..a me sembra un thiago motta più giovane e integro fisicamente, con anche un certo senso del gol. io gli darei fiducia, anche perchè cmq è in italia da poco. son d'accordo però sul prezzo del cartellino, esagerato proprio perchè in fondo l'anno scorso ha giocato solo 14 partite (generando una plusvalenza di circa 10 milioni per preziosi)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
Esatto.
Se volete faccio un elenco delle minchiate diventate casi internazionali mezzo stampa.
Anzi no, non ne ho voglia :asd:
Colpa nostra eh, intendiamoci.
Parlato parecchio dove Ash? Su Milan Channel?
Francamente ne han parlato da tutte le parti.
Comunque, onestamente, vogliamo mettere a confronto il peso delle due cose?
-
Citazione:
nonPIUSultra
uccio mi sembri un pò troppo critico..a me sembra un thiago motta più giovane e integro fisicamente, con anche un certo senso del gol. io gli darei fiducia, anche perchè cmq è in italia da poco. son d'accordo però sul prezzo del cartellino, esagerato proprio perchè in fondo l'anno scorso ha giocato solo 14 partite (generando una plusvalenza di circa 10 milioni per preziosi)
Se avesse la metà della tecnica di Motta sarebbe un mezzo campione. E' un onesto lavoratore di centrocampo, e secondo me se ne trovano altrettanti a metà prezzo o addirittura meno. Pagarlo le cifre che chiede Preziosi è inaudito.
Ash, non mi interessa fare paragoni inutili, ma che il Milan sappia gestirsi mediaticamente per mille motivi e l'Inter assolutamente no è storia vecchia. E oltretutto noi non vogliamo neppure saperne di adeguarci.
-
"Ridiamoglielo questo scudetto alla Juve. Sono abituati così. A prendersi tutto. Anche quello che non hanno meritato. La legge, le sentenze? Riguardano sempre gli altri. E pensare che una volta loro erano la squadra dell’Avvocato. Sì, ridiamoglielo questo scudetto. Siamo prescritti non è giusto che ce lo teniamo in bacheca. Però chiediamo che la legge sia uguale per tutti.
La Juve, per esempio. Ai tempi degli scudetti di Lippi e dei farmaci proibiti. Sì, insomma, lo scudettodel dottor Agricola. Ci fu un processo. Risultato? Nessuna condanna. Già, il reato era caduto in prescrizione. Che tradotto dal giuridichese vuol dire. siete colpevoli ma non possiamo punirvi. Come l’Inter. Ci sarebbero da restituire, per la Juve, un paio di scudetti, due o tre supercoppette e persino (persino) la Champions League.
Della vicenda ne ha parlato anche Marco Travaglio, bianconero doc. Ma i dirigenti juventini sembrano aver rimosso tutto. Del resto non c’era neanche Giraudo alla prsentazione del nuovo stadio. E Nedved dov’è finito? E’ cascato di nuovo? Detto da interista, lo scudetto del 2006 non ci rende orgogliosi. Tra l’altro ce l’hanno assegnato a luglio. Tutto era fuori tempo e fuori stagione. Forse è il caso che la federazione decida di levarlo a tutti. Cancellare quella stagione come un brutto ricordo. E ripartire da lì.
Ma basta lamenti e mugugni!"
Carlo Baroni, corriere.it
Scusate se passo repentinamente all'argomento calciopoli ma finalmente ho trovato un articolo che riassume in toto ogni mio pensiero sulla faccenda dal 2006 ad oggi.
-
Ma è un articolo o è preso da un forum di tifosi ? :uhm:
Se è un articolo :rotfl: :facepalm:
-
Carlo Baroni, corriere.it
-
bhe mi sembra un buon articolo per un bimbo delle medie :sisi:
Le battutine su nedved.. madonna mia che PIETOSI..
Chissà se ci sarà mai una "presentazione" di qualcosa di veramente utile al calcio italiano da parte dell'inter.. bhe forse un nuovo termine per definire "impuniti"
-
a parte le battutine e quant'altro, entriamo nel merito.
Fondamentalmente è una questione di logica: prescritti noi --> indietro lo scudetto, prescritti loro ---> indietro lo scudetto e quant'altro di correlato. Nulla di più.
-
Ti stai scordando che la juve per quello che ha fatto è ANDATA IN B e ancora sta pagando.
A me dello scudo non frega nulla, che vi rimanga come patacca d'olio su una canottierina da redneck,la juve vuole parità di giudizio.
una sola domanda
La juve ha pagato per cose che facevano tutte? si
quanto? andando in b
l'inter ha pagato per cose che facevano tutte? NO
Cosa ha avuto invece? scudetti, anni di facili vittorie e campioni rubati alla juve
Parità e giustizia? ZERO
-
@jincoso: Ma ti leggi ?
:facepalm:
-
andate nel topic di calciopoli :caffe:
-
Ma si parla del processo sul doping mica di calciopoli :asd:
Vabbè. Fate finta non sia passato.
-
Appunto, parlaci del processo doping :o
-
ma a noi cosa ce ne fotte :o
la juve fa schifo ed è caduta in decadenza, noi abbiamo vinto scudetti e champions, fotteuncazzo degli giuventini :o
-
che troll di bassa fattura :asd:
-
Che cazz...pio pio pure qua dentro :facepalm:
-
Citazione:
GoGun
la juve fa schifo ed è caduta in decadenza, noi abbiamo vinto scudetti e champions, fotteuncazzo degli giuventini :o
E nel frattempo trollato il Barca e Ibra.
-
-
intanto stasera è la prima di una lunga serie di partite dell'inter che non vedrò :caffe:
-
ne prendiamo 2 minimo :smug:
-
Citazione:
EddieTheHead
ne prendiamo 2 minimo :smug:
lo spero, ho hernandez al fantacalcio:smug:
-
Citazione:
Jin Shu
"Ridiamoglielo questo scudetto alla Juve. Sono abituati così. A prendersi tutto. Anche quello che non hanno meritato. La legge, le sentenze? Riguardano sempre gli altri. E pensare che una volta loro erano la squadra dell’Avvocato. Sì, ridiamoglielo questo scudetto. Siamo prescritti non è giusto che ce lo teniamo in bacheca. Però chiediamo che la legge sia uguale per tutti.
etc...
Scusate se passo repentinamente all'argomento calciopoli ma finalmente ho trovato oun articolo che riassume in toto ogni mio pensiero sulla faccenda dal 2006 ad oggi.
Scusami se te lo dico...ma i tuoi pensieri sono fortemente limitati oltre che fermi al 2006 :asd:
Tra le ennemila cazzate scritte in quell'artico (e che riassumono i tuoi pensiri ) saresti così gentile da spiegare perché la juve non ha meritato sul campo lo scudetto 2006 [ Ritenuto NON alterato dalla stessa giustizia sportiva ] mentre l'inter (arrivata a millemila punti ) è meritevole di un titolo consegnato a tavolino ?
Ah...non dire "perché l'inter è onesta" ....sai....negli ultimi tempi è venuto fuori qualcosa di "compromettente" anche per una certa squadra chiamata Internazionale F.C. e un tizio "dolce ma severo" chiamato Giacinto Facchetti :jfs2:
-
Citazione:
GoGun
Vi piace vincere facile...tunzi tu...tu tu tu tu
-
non capisco perchè per uno juventino lo scudetto dell'inter con la juve appena salita dalla b e il milan a 25 punti dietro sia ''ti piace vincere facile''....e lo scudetto della juve con l'inter scalcagnata a livello di calciomercato e società (come la juve di ora) e il milan antagonista ma non troppo (biscotti scudettati come se piovesse) invece è legittimissimo. Ma dire che quando si sta vincendo e la squadra non è da rifondare ma solo da rinnovare con 2/3 acquisti mirati all'anno è più semplice infilare una striscia di vittorie scudettate è cosi difficile? Ci riusciva la juve perchè aveva un'ossatura già forte mentre l'inter doveva ripartire da capo ogni anno, ci riesce l'inter perchè aveva un'ossatura forte e bastava innestare qualche buon giocatore (tanto che per la champions si è dovuti cambiare 5/11 della formazione titolare). Poi si può discutere per il perchè o il percome il ribaltone sia avvenuto, ma delegittimare le vittorie interiste perchè sono ''facili'' è stupido.
Ps. Ci sono sentenze nero su bianco che determinano il numero degli scudetti della juve a 27. Qualcuno mi spiega come mai la federazione permette festeggiamenti ufficiali che riportano e incoraggiano violazioni palesi dell'albo? Facciamo una festa a san siro che festeggi 10 champions vinte? che ne dite?
-
Citazione:
EddieTheHead
andate nel topic di calciopoli :caffe:
cmq 1-0 e teniamo botta, anche se soffriamo come dei dannati :asd: