Spero che lasci fuori ancora Sneijder, grande furbata: è solo il giocatore più forte.
Quanto odio gasp...
Visualizzazione Stampabile
Spero che lasci fuori ancora Sneijder, grande furbata: è solo il giocatore più forte.
Quanto odio gasp...
ma come si fa a lasciar fuori il giocatore che ha trascinato una squadra al triplete e si è portato in braccio l'olanda in finale dei mondiali? :facepalm:
zarate tra l'altro è inguardabile :facepalm:
Brutto Zarate ma doveva anche tornare in difesa, idem Forlan.
Non ha senso.
E FAI GIOCARE WESLEY!!!!!
è una situazione talmente tragica che non posso fare altro che stringermi ai nostri, mister compreso, e sostenerli fino alla fine.
abbiamo dei buchi paurosi, i giocatori non sanno assolutamnete cosa fare sia con la palla sia senza, ma va bene così. è un'inter zemaniana, zeman was right. di sicuro se non cambia qualche cosa ques'anno ci sarà parecchio da ridere, pazientiamo ancora un paio di settimane. mi sembra giusto che gasp provi a sostenere la giustezza del suo credo, vedremo se si dimostrerà abbastanza intelligente da ammettere le sue colpe in tempo utile. se così non sarà, beh, sappiamo tutti come andrà a finire.
Gasperini fa la fine di Rafa... anzi forse dura ancora meno.
Zarate al posto di Sneijder è una bestemmia.
beh voglio sperare che abbia tenuto in panca wes per preservarlo in vista del match di coppa.
però sulla fascia è inguardabile, mi viene da piangere :facepalm:
forza inter, alè.
http://www.liberationfrequency.co.uk...=1288223932761
Ma perchè...:facepalm:
E si torna al solito problema dell'anno scorso.
Abbiamo giocatori per un modulo e l'allenatore gioca con un altro modulo.
Il poro gasperini che può fare? ha sempre giocato cosi.
Ribadisco ringraziamo la società che sta sbaraccando
Zenga è libero??? :uhm: Mi piacerebbe vedere lo schema dei pantaloncini abbassati :asd:
Liberissimo :sisi:
Almeno avete ritrovato Milito... è stato di gran lunga il migliore, ieri.
Col suo schema, Gasperini è riuscito a mettere in difficoltà pure Zanetti (ma ci ha mai giocato, da difensore centrale), il che è tutto dire.
L'altra cosa che non tanto ho capito è il fatto di puntare su Zarate e non su Obi, come esterno d'attacco: a me è sembrato molto più a suo agio il secondo.
PS: ma Snejider non doveva metterlo da centrale di centrocampo? Se non sbaglio era orientato in quel modo :uhm: ...
Milito è praticamente esploso con Gasperini, o sbaglio?
Non sbagli, anche se ieri non è che abbia beneficiato dei presunti schemi d'attacco del Gasp :asd:
A Zarate non puoi chiedere di sacrificarsi in copertura: lo sappiamo noi da anni, dovrebbe saperlo anche uno che in quel mondo ci lavora e viene pagato profumatamente.
Ribadisco: in Europa abbiam poco da dire (perchè gli interventi veri andavano fatti a centrocampo, e non con Poli e un trequartista di riserva), ma in Italia mettendo la gente al suo posto senza schemi del cazzo possiamo giocarcela fino alla fine, anche avendo fatto errori su errori.
Gli dò tempo fino a sabato per redimersi, dopodiché credo ci penserà Moratti in Zamparini-style (moratti che voleva Mijahilovic, peraltro, e che quindi si è turato il naso ancora una volta, alla fine ci rimetterà Branca che ha sempre più voce in capitolo ma ne azzecca sempre meno...).
Beh, però se non altro Gasperini è costato un paio di ceci se non erro...
Grazie al ciufolo che il tifoso preferisce Villas Boas piuttosto che Del Bosque, è che se devi tagliarti le vene per il tecnico...:asd:
Che già Sinisa, con ancora un anno di contratto a Firenze qualcosina costava pure lui.
Sì ma non sarebbe cambiato un cazzo.
Perchè AVB ti avrebbe chiesto almeno 3 rinforzi di primissima fascia. E la società con questo stracazzo di fpf non avrebbe mai e poi mai sborsato una lira.
E ve lo immaginate AVB quando gli dicono "senti ti vendiamo Eto'o ma prendiamo Forlan! eh, che ne dici? si fa? eh? ganzo no?" che faccia avrebbe fatto?
L'errore, come l'anno scorso , sta a monte: Moratti odia la linea a 3 e poi assume un tecnico che del 343 il suo credo.
Lo mette in preallarme al primo passo falso, delegittimandolo di fatto.
Poi non gli dà neanche i giocatori eventualmente utili alla causa (per il 343 ci vuole gente giovane e tant acorsa, l'esatto contrario dell'Inter titolare).
Sia chiaro, il rombo non restituirebbe i polmoni a gente che non ne ha più, ma quantomeno inquadrerebbe le pedine al posto giusto.
Vediamo come andrà a finire, io mi preparo al peggio.
ah tra l'altro negli ultimi giorni ho difeso Kucka---->ieri peggiore in campo, prestazione vergognosa :lol:
va tutto storto :lol:
mi sono perso la partita perchè dicevano che suonava una band cover Paramore con una cantante figa, ma mi sa che come scusa nelle prossime partite andrà benissimo anche "vado a prendere un pò di aria" :asd:
NElla gazzetta c'è scritto che Sneijder insieme a pazzini sono stati gli unici a testare il campo e poi gli ha detto: vieni a sentire quanto si sta comodi in panchina. Con una risatina sardonica
Gasperini durerà ancora 2 giornate al massimo
Gasperini ha un'altra idea di calcio rispetto al passato, ogni allenatore ha la sua ed è giusto così. Speriamo di recepire presto quello che ci chiede perchè mercoledì esordiamo in Champions e sabato affrontiamo la Roma". Il consiglio arriva poco dopo: "Il mister è intelligente, non fa certo le sue scelte per rovinarsi, sta lavorando insieme a noi e se dopo un po' di partite le cose non andranno bene credo che Gasperini cambierà qualcosa. Vedo da parte di tutti la voglia di fare andare le cose per il verso giusto, non so quanto tempo ci vorrà ma il gruppo sta cercando di fare il possibile per andare incontro alle idee dell'allenatore". Di sicuro, comunque, così non va: "Non era l'inizio che ci aspettavamo. Ma dobbbiamo stare tranquilli, tutto è cambiato e serve tempo per acquisire quello che l'allenatore ci chiede"
zanetti è sempre troppo diplomatico, tra le righe alla fine si legge"o gasperini cambia a breve o questo non arriva neanche ad ottobre"
trovo impossibile che entro 3 o 4 partite questo modulo porti la squadra ad avere un gioco decente.
daje ma licenziamolo subito e prendiamocene uno a caso che però mettà i giocatori con criterio. sti cazzi al gasp che ha il 343 nel sangue. mourinho aveva il 433 da sempre eppure ha cambiato e ha vinto. se vuole rimane il gasperonzo deve fare lo stesso.