mi viene da piangere. un'Inter così sconclusionata non l'avevo mai vista
Visualizzazione Stampabile
mi viene da piangere. un'Inter così sconclusionata non l'avevo mai vista
hai la memoria corta, fuso :asd: o forse le gesta di mou ti hanno cancellato tutti i ricordi calcistici.
ocio che l'inter dei primi anni moratti era una roba brutta brutta brutta, neh. abbiamo anche rischiato di andare in b, e per soli meriti sportivi.
mmm l'anno della quasi B mi pare fosse ancora sotto la gestione Pellegrini, 1993/94 :uhm:
Esatto. L'inter arrivò 13esima in quell'anno :bua:
E comunque pure Mou il primo anno partì col 4-3-3, salvo cambiar modulo quasi subito e riproporlo con continuità solo l'anno dopo a seguito dell'acquisto degli uomini giusti.
Ecco, diciamo che dopo la vittoria dell'Inter in Champions cani e porci hanno iniziato ad usare il 4-3-3 di mourinho (al mondiale 2010 praticamente lo hanno usato tutti:asd:), mentre di grandi che usano un 3-4-3 così "classico" direi che non se ne vedono da anni :chebotta:
l'ultima giornata a sudare freddo con Reggiana e Piacenza, la maglia a strisce orizzontali verde/giallo, Manicone, Dell'Anno, Jonk...
L'inter 94/94!!! ME la ricordo ancora!
ZENGA
BERGOMI
FESTA
PAGANIN
BERTI
JONK
ORLANDO
SHALIMOV
BERGKAMP
MARAZZINA
SOSA
A occhio sembrava uno squadrone :asd:
Jonk :rotfl:
Vabbé ma Marazzina non era titolare... c'era Pancev! :rotfl:
No ma me lo ricordo perchè quando era al chievo mia sorella si era presa la maglietta.
Pancev non è mica arrivato l'anno dopo?
Proporrei una mozione per bannare chi fa di nome Pan*ev dall'Inter :asd:
Mi piace quest'amarcord nerazzurro, quando eravate forti :sisi:
Ho quella squadra in testa, sopratutto il 13 posto, perchè quelle ultimissime giornate di campionato ero andato in gita con la scuola alla casa di D'annunzio, e tutti mi prendevano in giro perchè ero interista.
Inter in serie B, non vincete mai, Pancev, Jonk... cose così... :cry:
Ricordi che ti forgiano il carattere... *sigh*...
http://www.lastampa.it/cmstp/rubrich...97&ID_file=455
qualche anno fa mi dicevano che assomigliavo a pancev:uhm:
non come gioco, proprio esteticamente:uhm:
secondo me anche come gioco
Pancev Pandev non ci avevo mai pensato... :uhm:
Sì ma non toccatemi Ruben Sosa che con Bagnoli a momenti vince da solo un campionato.
E Jonk fece comunque benino, in coppa Uefa era quasi sempre perfetto :asd: In campionato arrivammo ad un punto dalla retrocessione, che tempi :asd:
COmunque è presto per fare drammi del genere: la società ha sbagliato molto e Gasperini altrettanto, ma di tempo per correggere la rotta ce n'è eccome, già a partire da mercoledì. Su con la vita perchè la squadra comunque c'è, si tratta di schierarla in maniera decente.
beh, a leggere l'internetz di oggi pare che gasp si sia convinto quantomeno a tornare alla difesa a 4, pur non spostando nulla nel tridente offensivo. contro i turchi quindi dovremmo vedere un 4-3-3 che pur garantendo maggiore protezione a jc, manterrà le caratteristiche caotiche della squadra vista a palermo. vediamo quanto tempo gli ci vorrà per capire che le cose migliori son quelle semplici, e che se perdi con il 4-3-1-2, almeno hai la coscienza a posto.
Magari mette Sneijder nei tre d'attacco, rendendolo di fatto un quasi 4-3-1-2.