Non mi esprimo ma sicuramente non era andato là ad offrire un caffè, pace all'anima sua.
Visualizzazione Stampabile
Hanno hackerato il sito della Zotac :bua:
http://www.zotac.com/index.php?optio...emid=1&lang=it
:bua: :bua: :bua:
:rotfl:
Bona, e per oggi stacco..... a domani :ciaociao:
Riesco... :ciaociao:
Stacco pure io :fag:
Buongiorno :ciaociao:
Giorno, stamattina sono venuto in macchina, sono già in ufficio da 10min... :asd:
Hola a todos...
Al pallone ci si gioca in due squadre, se una è della città quell'altra dev'essere per forza in trasferta...
Comunque megaquoto, un episodio violento? Stadio chiuso fino a fine campionato... Il problema però è quando l'episodio violento non avviene allo stadio.. in quel caso è opinabile attribuire colpe al mondo del calcio oppure a fatti di cronoca extracalcio.
Un esempio è il tifoso laziale morto a badia al pino qualche mese fa... Se invece di dire: "tifoso della lazio muore in area di sosta", i media avessero detto "ragazzo venti(boh) enne muore all'aria di sosta, stava andando a vedere la partita della lazio" il concetto era lo stesso però i termini cambiavano e non erano tendenziosi... Prima di tutto perchè si è uomini prima di tifosi, secondo perchè se si esordisce dicendo "tifoso della..." si crea un caso mediatico che tutto fa meno che placare le violenze, incitando sommosse da parte del "popolo" dei tifosi che si sentono attaccati... in quel caso addirittura dalla polizia, che è anche peggio... Questo poi lo dico colpe a parte, è chiaro che quel poliziotto era meglio se non gli sparava, però se non era subito etichettato come tifoso, si evitavano diverse violenze successive al drammatico evento.
cmq,
Calcio :no:
Orario del forum :no:
Giorno... :chebotta:
Guidino, adesso apro Msn che ciacariamo un pò di PSP... :asd:
giorno :sisi:
si :tremo:
Che figata l'eee desktop, un mulo a basso consumo :o
http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...top+%28E-DT%29
'giorno :fag:
Navigazione e videoscrittura... :asd:
Mi son svegliato adesso. :bua:
Sto dormendo in piedi... :sisi:
Più o meno quant'è grosso un pacchetto ip? :look:
Comunque ragazzi, grazie. La psp è una figata.
C'è anche messenger e skype disponibili con il nuovo bios.