Re: Il circolino di Schede Video
Non mi va troppo la saga di mgsolid.
Molto robabilmente, appena li trovo entrambi sotto i 20 euro prendo i due syphon filter per psp: dark mirror e logan's shadow che li preferisco.
Non sono molto portato per lo steath, preferisco azione pura.
Mi ricordo quando io e un mio amico litigavamo perchè io preferivo mgs e lui syphon filter :asd:
Bei tempi quelli della play :sisi:
Tranqui Baz, c' è poco da parlare... Per la PSP non c' è praticamente niente... :bua:
La prima vera anteprima di alone in the dark giocato veramente.
http://next.videogame.it/alone-in-th.../60497/?page=1
Adesso inizio veramentea temere per il mio portafogli. :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Spettacolo... L' ottimismo delle preview sembra giustificato... :o
Citazione:
Harry_Lime
Splendido, ma ci sarà da cacarsi sotto, come al solito... :chebotta:
Lo dovrò giocare in virtù della grafica... :bua:
Pezzamento d'ascelle coming :bua:
Ma ziocaro cheppalle... Un collega è da stamattina che ci sta tritando i coglioni con l' album di Vasco... Dopo un'ora de silenzio l' ha rimesso... :stress:
A proposito di pezzamento d'ascelle, non doveva uscire anche il seguito di FEAR? :bua:
Citazione:
Sticky©
Ma ziocaro cheppalle... Un collega è da stamattina che ci sta tritando i coglioni con l' album di Vasco... Dopo un'ora de silenzio l' ha rimesso... :stress:
:rotolul:
Citazione:
terrornoize
:rotolul:
Mo mi ficco le cuffie intrauricolari... così non sento manco se tirano na bomba su vial europa :asd:
Citazione:
©oco
A proposito di pezzamento d'ascelle, non doveva uscire anche il seguito di FEAR? :bua:
Mi rispondo da solo, a quanto pare c'è anche un filmato che non avevo mai visto :bua:
http://projectorigin.warnerbros.com/origin.html
Alone in the dark nuovo lo gioco al 100%!! Però da solo mi prende un attacco tachicardico! Devo trovare qualcuno che lo gioca con me, altrimenti morirò ancora più giovane del previsto :bua:
PS: qualcuno sa se esiste uno switch per impianto stereo 5.1 da pc? Mi spiego meglio, ho 2 pc affiancati, con 2 monitor, e vorrei comprare un solo 5.1 per poterlo sfruttare con entrambi i pc, a seconda se ne sto utilizzando uno o l'altro...
Gli attacchi analogici del 5.1 sono 3 sulla scheda audio: casse dietro, casse centrali/anteriore/woofer.... Esistono switch audio di questo tipo? Oppure magari con gli attacchi digitali è meglio? In quel caso mi serve un sistema 5.1 particolare? Grazie
Non so quello che hai intenzione di spendere per l'impianto però ad esempio il modello di punta della logitech ha sia ingresso analogico che digitale quindi potresti collegare un pc in digitale e l'atro in analogico.
Uno switch di quel tipo io ce l'ho insieme al DDTS-100 quindi presumo siano reperibili.
Ma ce l'ho io sull 2.1 della creative il doppio ingresso! Anzi, triplo! :sisi:
Citazione:
terrornoize
Ma ce l'ho io sull 2.1 della creative il doppio ingresso! Anzi, triplo! :sisi:
Tre ingressi di che tipo?
Citazione:
Guido
Alone in the dark nuovo lo gioco al 100%!! Però da solo mi prende un attacco tachicardico! Devo trovare qualcuno che lo gioca con me, altrimenti morirò ancora più giovane del previsto :bua:
PS: qualcuno sa se esiste uno switch per impianto stereo 5.1 da pc? Mi spiego meglio, ho 2 pc affiancati, con 2 monitor, e vorrei comprare un solo 5.1 per poterlo sfruttare con entrambi i pc, a seconda se ne sto utilizzando uno o l'altro...
Gli attacchi analogici del 5.1 sono 3 sulla scheda audio: casse dietro, casse centrali/anteriore/woofer.... Esistono switch audio di questo tipo? Oppure magari con gli attacchi digitali è meglio? In quel caso mi serve un sistema 5.1 particolare? Grazie
L'impianto 5.1 del Balzy ieri ha avuto effetti drammatici su Guido... :asd:
La grigliata di ieri è stata all'insegna delle scimmie... :bua:
Tra PSP, 5.1 che spacca, stazione multimediale del Balzy... :bua:
Bonifico fattooooo... :schiuma:
Tra un quarto d'ora vado al Mediaworld... :schiuma:
miz hai preso la psp di guido o una nuova??
Citazione:
raumizio
Bonifico fattooooo... :schiuma:
Tra un quarto d'ora vado al Mediaworld... :schiuma:
Non è molto fornito quel mediaworld.
Se vuoi trovare buoni prezzi vai al gamestop (ce n'è uno dentro il centro borgo a borgo panigale), oppure alla comet in via michelino.
Citazione:
terrornoize
1 diggitale, 2 annalogici... :sisi:
Hai un modello di punta quindi? :bua:
Tre ingressi non ce li ho io sul megaworks 550, mi son dovuto comprare il DDTS-100 a parte che è pure esagerato, ha tre ingressi digitali ottici, un coassiale, e tre analogici :bua:
Citazione:
©oco
Hai un modello di punta quindi? :bua:
Ma che punta e punta, l'avevo pagato 90mila lire 6/7 anni fà... però per l'orecchio che ho io è già troppo... :asd: