Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Neanche io... Credo però che non sia possibile.
La revoca di un ban o interdizione è una cosa MOLTO rara... Non ne ho mai viste qui.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigDario
Piuttosto ora che peppe se ne è andato Imola potrebbe essere riammesso...senza il suo comapgno di merende dovrebbe essere innoquo. :look:
Io sono totalmente contrario. :sisi:
-
Meglio peppe di Imola :asd:
E poi dai lo spam è sempre stato sovrano in questa area, che siamo diventati tutti cosi seri di colpo? :asd:
-
Citazione:
terrornoize
:asd:
lo sapevo
-
Citazione:
BigDario
Piuttosto ora che peppe se ne è andato Imola potrebbe essere riammesso...senza il suo comapgno di merende dovrebbe essere innoquo. :look:
Non frequento molto questa sezione ma vorrei dire che pure io sono d'accordo al suo reinserimento. Certo ha fatto qualche uscita fuori luogo con Peppe ma l'ho conosciuto di persona (mi ha venduto la gtx 260) ed è un bravo ragazzo :)
-
-
Citazione:
terrornoize
Mi ha appena inviato un pm, mi sembra molto dispiaciuto e sembra aver capito la lezione. Non mi è simpaticissimo, ha sempre avuto un atteggiamento ostile verso qualche utente naab.
Per me possono tornare tutti e tue, una seconda opportunità si deve dare a tutti, pure ad un ragazzino di 15 anni che a volte sarà pure fastidioso, ma non ha mai offeso nessuno e ha voglia di imparare, è innegabile.
Vi sta sulle palle vedere sul circolino un 15enne? Ignoratelo.
Molti di voi hanno almeno il doppio degli anni, IL DOPPIO.
Nella vita vi mettete a discutere coi ragazzini? Avete in compagnia dei quindicenni? Andate a prendere per il **** la gente all'oratorio? Immagino di no, fate lo stesso qua... ignorate certe caz.zate innocue da teenager.
Ora la palla passa agli altri mod, al baz e agli admin, per me possono tornare tutti e due. :sisi:
Mi avete fatto uscire in ritadissimo... :cattivo:
-
Citazione:
Sticky©
Né peppe né Imola. :fag:
O si a tutti e due, per quanto mi riguarda. :asd:
Cazzi di luke, del miz e del baz... :lul:
-
Citazione:
terrornoize
Mi ha appena inviato un pm, mi sembra molto dispiaciuto e sembra aver capito la lezione. Non mi è simpaticissimo, ha sempre avuto un atteggiamento ostile verso qualche utente naab.
Per me possono tornare tutti e tue, una seconda opportunità si deve dare a tutti, pure ad un ragazzino di 15 anni che a volte sarà pure fastidioso, ma non ha mai offeso nessuno e ha voglia di imparare, è innegabile.
Vi sta sulle palle vedere sul circolino un 15enne? Ignoratelo.
Molti di voi hanno almeno il doppio degli anni, IL DOPPIO.
Nella vita vi mettete a discutere coi ragazzini? Avete in compagnia dei quindicenni? Andate a prendere per il **** la gente all'oratorio? Immagino di no, fate lo stesso qua... ignorate certe caz.zate innocue da teenager.
Ora la palla passa agli altri mod, al baz e agli admin, per me possono tornare tutti e due. :sisi:
Mi avete fatto uscire in ritadissimo... :cattivo:
Dì alla tipa che è colpa nostra... :fag:
:baci:
-
Io farei rientrare prima Peppe, anche perché è più piccolo ed a quell'età siete stati tutti coglioni, anche se vi brucia ammetterlo. (anche io, però a me non dà problemi ammetterlo, anzi lo faccio volentieri :D)
-
Citazione:
Kanjar
Io farei rientrare prima Peppe, anche perché è più piccolo ed a quell'età siete stati tutti coglioni, anche se vi brucia ammetterlo. (anche io, però a me non dà problemi ammetterlo, anzi lo faccio volentieri :D)
Io lo sono tutt'ora, vedi te :asd:
Giorno :sisi:
-
Si dice che una seconda opportunità bisogna darla a tutti, a loro forse ne sono state concesse anche di più, per me possono rientrare entrambi ma alla prima che succede se ne ritornano fuori senza passare dal via... :sisi:
Il regolamento non fa distinzioni d'età, sarebbe anche ora di imparare come ci si comporata in un forum.
-
Citazione:
©oco
Si dice che una seconda opportunità bisogna darla a tutti, a loro forse ne sono state concesse anche di più, per me possono rientrare entrambi ma alla prima che succede se ne ritornano fuori senza passare dal via... :sisi:
Il regolamento non fa distinzioni d'età, sarebbe anche ora di imparare come ci si comporata in un forum.
Amen. :asd:
-
Citazione:
©oco
si infatti loro hanno avto + di un'opportunità: ergo non solo devono comportarsi bene, ma addirittura meglio di noi. Poi il sabato devono lavarmi la macchina e pulirmi il pieanerottolo condominiale. Il lunedì gradisco trovare una colazione abbondante e invitante appena sveglio. Il giovedì il giornale deve essere sulla scrivani alle 08:15. Se ripesttao queste cose possono rientrare.
Ah...poi devono fare qualcosa per sollazzarmi durante i momenti di noia, tipo combattere tra loro come 2 pokemon, o lottare nel fango nudi... :look:
Bon è tutto.
Ah buongiorno a tutti!
-
Citazione:
BigDario
si infatti loro hanno avto + di un'opportunità: ergo non solo devono comportarsi bene, ma addirittura meglio di noi. Poi il sabato devono lavarmi la macchina e pulirmi il pieanerottolo condominiale. Il lunedì gradisco trovare una colazione abbondante e invitante appena sveglio. Il giovedì il giornale deve essere sulla scrivani alle 08:15. Se ripesttao queste cose possono rientrare.
Ah...poi devono fare qualcosa per sollazzarmi durante i momenti di noia, tipo combattere tra loro come 2 pokemon, o lottare nel fango nudi... :look:
Bon è tutto.
Ah buongiorno a tutti!
questa è la migliore... :rotfl:
-
IO, sono il migliore. :sisi:
-
Sei BIG! 8)
Non so se è già stato detto, ma in Just 4 spam hanno portato Peppe all'esasperazione e si è autodistrutto l'account.
-
-
Miz, aggiorna la firma :asd:
Bench ora :asd:
-
Citazione:
Hardy
Sei BIG! 8)
Non so se è già stato detto, ma in Just 4 spam hanno portato Peppe all'esasperazione e si è autodistrutto l'account.
link please! Che è da ieri che lo cerco, ma non lo trovo!
-
miz a quando il prossimo miagolio? :asd:
(a chi l'hai piazzata quella SV?a quanto PM? plz che -bastardo- mi hai fatto venire voglino :asd: )
-
Citazione:
raumizio
Giorno... :caffe:
Non è possibile, non hai resistito e sei passato alla 275. :rotfl:
E io che pensavo di riuscire ad esserti superiore nel reparto video per altri 6 mesi. :asd:
Comunque, ora, andiamo alla pari ma non mi superi (in fatto di prestazioni video), ma il processore ancora sei una spanna sopra. :bua:
-
-
Citazione:
BigDario
link please! Che è da ieri che lo cerco, ma non lo trovo!
Forse sono questi due thread...:look:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=189047
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=189019
Certo che però a parer mio hanno (e un pò devo dire forse anche "avete"...) esagerato :boh2:
Mah...sarà che non conosco tutta la storia...in ogni caso comunque me ne tiro fuori :sisi:
-
Citazione:
Hardy
Sei BIG! 8)
:uhm: Io lo chiamavo Peppe_n44b.
:ciaociao: ragazzi
-
Citazione:
Harry_Lime
Non è possibile, non hai resistito e sei passato alla 275. :rotfl:
E io che pensavo di riuscire ad esserti superiore nel reparto video per altri 6 mesi. :asd:
Comunque, ora, andiamo alla pari ma non mi superi (in fatto di prestazioni video), ma il processore ancora sei una spanna sopra. :bua:
Beh, avendo fatto il cambio per 25 euro, mi pareva un eresia non farlo... :bua:
Pare reggere i 756/1548/2500...dico pare perchè dopo mezz'ora di Crysis ho avuto qualche piccolo artefattino bianco. Imho sono gli shader... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Beh, avendo fatto il cambio per 25 euro, mi pareva un eresia non farlo... :bua:
Pare reggere i 756/1548/2500...dico pare perchè dopo mezz'ora di Crysis ho avuto qualche piccolo artefattino bianco. Imho sono gli shader... :bua:
Se metti occt crasha dopo 1 min a quelle frequenze :asd: io sto cercando una configurazione stabile con OCCT, poi proverò a salire, ingame non è stressata come con occt e quindi dovrebbe reggere frequenze superiori.
Ah Miz, te l'ho già detto che mi devi una pizza? :caffe: :asd: scherzo :asd:
-
Al prossimo Lanparty, offro io. :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Al prossimo Lanparty, offro io. :sisi:
Ma figurati, tranquillo :bua:
Buona Pasqua a tutti...oggi giornata a parenti :bua:
:chebotta:
-
Buondi e buona Pasqua a tutti !
-
Buona Pasqua a tutto il circolino! :o
Citazione:
Nerevarine
oggi giornata a parenti :bua:
:chebotta:
idem per me :asd:
-
Anche da me oggi parenti, quindi mi sa che ne approfitterò per studiare :asd:
-
Almeno si mangerà bene :schiuma:
-
-
-
-
Son tornato....sono a pezzi :bua:
-
Io sono satollo..e domani mi aspetta il porco suino!
Domani è la morte domani sera vi aggiorno...
-
Domani 99/100 Lan :schiuma:
-