Visualizzazione Stampabile
-
Re: Street Fighter IV
I miei amici che stanno cercando uno stick non riescono a trovarlo...nemmeno i pad da SF a 6 tasti...
-
i pad 6 tasti sono ancora più introvabili degli stick...
-
A questo punto potrei vendere un ex2 a 250 euro più le spese... :pippotto:
Magari su ebay...uno fumato, in crisi di astinenza...
Quasi quasi ce lo metto...250 euro base di partenza... :asd:
-
io sto cercando di acquistare un hori fightstick 3 su ebay... se dovesse andarmi male lo prendo su multiplayer.it
-
sono sempre più convinto di aver avuto un gran **** a trovare l'ultimo hori ex2 da gamestop... :jfs2:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ViKtor
sono sempre più convinto di aver avuto un gran **** a trovare l'ultimo hori ex2 da gamestop... :jfs2:
Anche a me l'hanno trovato ieri, preso lo stesso per sicurezza, coi tempi che corrono...:jfs2:
-
Citazione:
V4n0
Anche a me l'hanno trovato ieri, preso lo stesso per sicurezza, coi tempi che corrono...:jfs2:
ma tu nn eri quello che disprezzava sf4?? :uhm:
-
L'ho seriamente rivalutato nel week end, sto pensando di comprarmi una copia anche per me:sisi:
E poi solo gli idioti non cambiano mai idea:sisi:
-
Scusate, ma solo io ho notatao che C.Viper non solo ha un design da SNK ma che possiede mosse tremendamente simili a quelle dei componenti dell'heroes team di KoF?
Il Thunder Knuckle è uguale al Thunder fist di Benimaru, il Burning Kick, anche se è un calcio, ricorda la fiammata del Wild Bite di Kyo, mentre il Sesmic Hammer una variante del Mine QUake di Goro!
-
Citazione:
NEO-GEO
Scusate, ma solo io ho notatao che C.Viper non solo ha un design da SNK ma che possiede mosse tremendamente simili a quelle dei componenti dell'heroes team di KoF?
Il Thunder Knuckle è uguale al Thunder fist di Benimaru, il Burning Kick, anche se è un calcio, ricorda la fiammata del Wild Bite di Kyo, mentre il Sesmic Hammer una variante del Mine QUake di Goro!
A me il pugno per terra ricorda anche una mossa di Terry Bogard:uhm:
-
Ora che parlate di Viper: ma solo a me fa cahare come le han fatto le tette? Cioé, bella l'idea della cravatta e tutto ma l'han realizzata male, imho chiaramanete :sisi:
-
Che ha che non va? Non ballonzolano? :asd:
-
Citazione:
V4n0
A me il pugno per terra ricorda anche una mossa di Terry Bogard:uhm:
:sisi:
http://www.neo-arcadia.com/NG-testsc/fatfury/ff13.gif
-
Citazione:
NEO-GEO
Boh, le texture e i poligoni, sembra abbia un cuscino al posto delle zinne :sisi:
-
Per chi fosse interessato, su ultragames sembra che abbiano il fighting stick 3 della hori per ps3. Fatevi un giro...
-
Personaggio perfettamente inutile imho crimson cosa... :caffe:
-
Citazione:
ViKtor
In effetti non mi ciritrovo per niente.
-
Citazione:
ViKtor
No, dai... poveretta. E' l'unica che ha il super salto!
-
Non sono fappabili? :bua:
-
Citazione:
Retsudo
da Andro, non accanirti su Doom... allora avresti dovuto romper le balle anche a tutti quelli che hanno chiesto a nastro come si sbloccano i vari personaggi... porello x(
retsudo sei un pro :sisi:
cioè io sto parlando e chiedendo info su meccaniche e tecniche avanzate di gioco, allora wind che ha chiesto 7000 volte come sbloccare sakura?! :caffe:
cmq ho chiesto quelle cose solo per arricchire il topic con le risposte :sisi:
-
Citazione:
NEO-GEO
:sisi: ...per non parlare della pancia e dell'attaccatura delle gambe.
E' un bel personaggio da usare...ma a livello di modellazione sembra essere stata fatta nei ritagli di tempo...
-
Citazione:
andro
non c'è scritto nelle istruzioni? :caffe:
ti faccio bannare per insinuazioni tendenziose :caffe:
-
ATTENZIONE! A TUTTI I CERCATORI DI ARCADE STICK IN CRISI:
Sono appena passato da Gamestop:
Il ragazzo ha telefonato al reparto marketing chiedendo dell'hori ex2 (aveva capito male e comunque loro lo vendono a 70€) e il tizio gli ha detto che a marzo arriva la seconda infornata dei MadCatz FightStick TE e la prima dei FightStick Madcatz base (quelli da 80€). Di TE ne arriva uno per negozio, non sono prenotabili ma mi ha fatto lasciare nome e numero che appena arriva me lo tiene da parte! :jfs2:
-
cmq mi avete fatto venire voglia di uno stick dannati :bua: