Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale
con yi devo averci un 100+ game normal :)
nocturne, xin zhao anche renek e wukong, con le loro skill faccio molte più stragi con la stessa build
nonostante sia stato il mio primo amore, devo constatare che non ha niente di speciale da offrire.. l'ultimate è un buff molto pùtente si, ma avrei preferito avere una mini-versione alla W come tanti altri champion anzichè come ultimate.. la cura aiuta a trollare un pochino, la Q niente di particolare da dire, anche se per metà è fatta per farmare, la E non è niente di speciale.
condiamo con la totale assenza di CC morde-style, dei cooldown pazzeschi ed una passiva terribile ed ecco master yi :(
E' tutto un champ che gira attorno al farsi il solito phantom blade+infy e varia roba d'assortimento e sculare di killing blow con R attiva per fare Q-E-R auto attack a ripetizione
-
Riportando la mia esperienza in dominion.. ho visto che wukong e cassiopeia non sono affatto male in questa modalità... menomale, pensavo di aver preso e buttato i 6300 ip di wukong :???:
-
-
-
omg :rotfl:
è anche estendibile al pebbles :bua:
-
mhmmm continua la trafila di game notturni pessimi
gente che prende akali e poppy e gioca orridamente, incredibile
-
Ho appena finito una partita con un team di ritardati :facepalm:
Sono bot con l'engi, mi vedo arrivare tre nemici contro, penso: "Bene, io muoio, ma io mio team conquisterà gli altri punti." Ho ragione sulla prima parte; peccato che, guardando la mappa, scopra che gli altri quattro membri del mio team stanno ronzando attorno al top protetto da una Akali e basta e non hanno conquistato una ceppa. La situazione si ripete tre o quattro volte nel corso della partita.
Altro che EULA da accettare dopo ogni patch: un test del QI dovrebbero fare :facepalm:
-
ormai è assodato: old champion + new spotlight + new skin = next nerf!
oppure semplicemente porto sfiga io... perchè quando mi innamoro di un personaggio, alla prossima parch lo nerfano
sto parlando del caro Singed ovviamente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KlausIlPrincipe
Ho appena finito una partita con un team di ritardati :facepalm:
Sono bot con l'engi, mi vedo arrivare tre nemici contro, penso: "Bene, io muoio, ma io mio team conquisterà gli altri punti." Ho ragione sulla prima parte; peccato che, guardando la mappa, scopra che gli altri quattro membri del mio team stanno ronzando attorno al top protetto da una Akali e basta e non hanno conquistato una ceppa. La situazione si ripete tre o quattro volte nel corso della partita.
Altro che EULA da accettare dopo ogni patch: un test del QI dovrebbero fare :facepalm:
a me capita fisso... il bello è che gli dici cap dont kill e loro vanno in giro a killare, l unica fortuna è che sto periodo giocando twitch vado in stealth e mi sposto...
-
Citazione:
Retsudo
ormai è assodato: old champion + new spotlight + new skin = next nerf!
oppure semplicemente porto sfiga io... perchè quando mi innamoro di un personaggio, alla prossima parch lo nerfano
sto parlando del caro Singed ovviamente
Beh dai, non è mica un nerf alla Eve dei tempi d'oro o Morde dei tempi recenti :asd:
-
eh in effetti Singed è un po' OP... meno male che non gli hanno toccato la passiva almeno
-
Citazione:
Retsudo
eh in effetti Singed è un po' OP... meno male che non gli hanno toccato la passiva almeno
Ma come lo giochi?
E in genere vai in lane con?
Codice fiscale?
Mi sistemi il giardino?
-
io lo gioco support!
tutte rune AD e maxo prima il fling! il gas lo lascio per ultimo perchè non serve a nulla! masteries 30/0/0
codice fiscale SNDGSS7538E70X
Per il giardino si può fare, ma costo 70 euro l'ora in nero
-
(Tra l'altro singed ormai raramente si gioca in lane in sto cacchiolina di metagame)
(come tutti gli altri tank)
(perchè metto tutte queste parentesi?)
-
Citazione:
Retsudo
io lo gioco support!
tutte rune AD e maxo prima il fling! il gas lo lascio per ultimo perchè non serve a nulla! masteries 30/0/0
codice fiscale SNDGSS7538E70X
Per il giardino si può fare, ma costo 70 euro l'ora in nero
Sei un imbecille :asd:
Citazione:
Il Somax
(Tra l'altro singed ormai raramente si gioca in lane in sto cacchiolina di metagame)
(come tutti gli altri tank)
(perchè metto tutte queste parentesi?)
(non lo so :look:)
-
-
io un bel solotop fail lo faccio sempre con singed... minuto 3:40 an allay sbeen sbin sbeeeimmm! (|)
-
E ci credo, con rune AD e niente gas :asd:
-
Citazione:
Bourbon
E ci credo, con rune AD e niente gas :asd:
Forse forse era ironico eh...
-
Oh Ciottolo, dammi il tuo nick per LOL che ti mostro il mio singed support senza gas!
-
Citazione:
Retsudo
Oh Ciottolo, dammi il tuo nick per LOL che ti mostro il mio singed support senza gas!
Ok ma segnatelo perchè è diverso dai nick che utilizzo normalmente eh!
Pronto?
è: Ciottolo
Strano eh? :asd:
Ah faccio caà come un attacco di dissenteria acuta. Io ti ho avvisato :asd:
-
ecco... voelvo azzardare sto nick.. ma poi ti sarei sembrato troppo intelligente.
non ti preoccupare, manco io so Ocelot de no attri :jfs2:
noi di solito giochiamo dalle 22 in poi... ci sentiamo poi pure per farti venire su TS
-
minchia ero con la scimmia fatta carry con infy+phantom e stark fervor e mi ha menato un alistar col trinity :pippotto:
-
Patch prevista per domani usa e posdomani eu. Vediamo un po'.
-
a pelle sto Xerath non mi ispira molto.... la volpe a 9 code come concept mi piace di più...
riguardando gli ultimi champion alla fine devo dire che il più fail era il più atteso: skarner