Bundle psvita wifi con soul sacrifice in digital download, più memory da 4 gb. A soli 249 €.
C'è qualcosa che non quadra :uhm: la memory basta? Il gioco solo in DD? Il prezzo non è eccessivo?
Visualizzazione Stampabile
Bundle psvita wifi con soul sacrifice in digital download, più memory da 4 gb. A soli 249 €.
C'è qualcosa che non quadra :uhm: la memory basta? Il gioco solo in DD? Il prezzo non è eccessivo?
Tempo fa si chiedeva se il bundle dei 3 Resident evil per PSX a 15€ fosse valido anche per Vita.
Preso oggi su PS3, scaricato tutto su portatile :sisi:
Cioè a quel prezzo, vita wifi, gioco versione DD, più 4 gb di memory è troppo. A quelle condizioni, mi aspetto massimo 220 €.
E cmq si riesce a riscostruire il bundle con gioco fisico, psvita wifi più memory da otto a meno, basta girare un po'.
E poi la console non è di quelle "griffate", con loghi....
Ma poi la memory basta davvero per accogliere soul sacrifice?
Anche l'online di soul sacrifice, pieno di buoni propositi, ma alla fine resta una cacchio di arena con un cacchio di boss. A 'sto punto meglio un versus stile invasione di dark souls dove chi vince si porta a casa i goodies.
Bello però trasformarsi in jack lanterna e il movimento sotterraneo(e quello a teletrasporto).C'è un sacco di carne al fuoco, poco sfruttata dai mini dungeon.
edit: dopo 4 ore di gioco(alla faccia del demo:asd:) si è capito che non si uscirà dalla gabbia se non alla fine(forse per lo scontro finale?).
Lascia un po' con l'amaro in bocca per chi si aspettava chissà cosa, rimane un action rpg molto particolare e comunque godibile.
se la demo è 1,2gb e ci sono già personaggi,libro,magie ecc.. metti che le arene da lì fino alla fine peseranno altrettanto, secondo me entro i 2-3gb ci stà tutto.Citazione:
Ma poi la memory basta davvero per accogliere soul sacrifice?
Non è un gioco pieno di filmati(c'è il libro) o con livelli giganteschi.
Non ci sono giochi che superano i 3.6gb (deduco che le schede siano proprio da 4) quindi si basterebbe ma come soluzione temporanea. 8gb per l'uso normale secondo me sono sufficienti, a patto che tu non voglia tener installato ogni singolo gioco in DD allora non ti basta manco la 32gb :asd:
Se non compri giochi full dal psn, per le demo va benissimo anche una da 4gb(mica devi tenerti tutte le demo installate).
Se invece uno compra solo in DD è indispensabile una memory nuova ogni 2 giochi:asd:
Oppure ti copi i dati su pc.:asd:
La memory da 4 GB ne contiene 3,8 effettivi :sisi:
Non avevo letto, cmq anche a me è capitato con un paio di immagini :sisi:
Basta anche solamente il plus a rendere inutile la 4gb, la maggioranza di chi ha Vita lo ha (e chi non lo ha deve farlo SUBITO :asd:)
Con Vita è assolutamente obbligatorio prendere una scheda da 8 giga.
Se volete quella da quattro ve lo smollo io, peggior acquisto della mia vita :asd:
La scadenza dei giochi sarebbe la scadenza dell'abbonamento del Plus, finché è attivo puoi giocare. Una volta scaduto, quindi senza la possibilità di giocare ai titoli free, una volta rinnovato puoi tornare a fare tutti i giochi gratuiti.
Puoi anche scaricarli una volta ("comprando" il gioco rimane nella lista dei contenuti scaricati) e successivamente riscaricarti il gioco quando vorrai, a patto che sia attivo l'abbonamento. E' praticamente obbligatorio fare questa mossa perchè i giochi cambiano ogni mese, ne tolgono alcuni e ne mettono altri.
Se hai solo vita non saprei se ti conviene o meno, se giochi un po a tutti i generi probabilmente si.
Io la 4gb l'ho avuta gratis prendendo la console insieme a delle cuffie orribili alla Saturn, era il "bundle" che facevano praticamente tutti. Dopo 1 mese ho preso quella da 16gb e il plus non c'era nemmeno per Vita :asd:
4 giochi scatolati? In tal caso si per carità, ma se solo prendi qualcosa dal PSN sei fottuto. Attualmente ho dovuto cancellare Uncharted (Plus) e Patapon 3 per far spazio a Guacamele, Ghost Of Sparta, la demo di SS, Gravity Rush e Knytt Underground. Fortuna che P4G l'ho preso retail senno era la fine :chebotta:
Grazie Lez! Ma non sono più in offerta vero? erano 15 euro anche il mese scorso? o erano 10? Te lo vede come gioco unico da 800mb oppure come tre giochi distinti da passare anche uno alla volta?
Carta, no. da PS Vita, l'ultima volta che ho cercato non te lo faceva nemmeno vedere quel bundle.
Ottimo, grazie.
L'inglese non è un problema.
Io ho una 16gb ed una 8gb (regalata da Amazon) e di roba ce ne sta, ma mai quanta ne vorrei mettere, ci sono giochi che occupano 3gb, e c'è poco da fare, fossero tutti su 1,5gb sarebbe meglio.
Hummm ma che re sono?
No perchè ho provato poco fa e li ho trovati tramite ps vita e mi dava la possibilità di scaricarli.
Comunque mi sono scaricato silent hill 1 per psv. Devo dire che io sono il giocatore più cagasotto del mondo e quindi non faccio testo ma sh mette una strizza paurosa ancora oggi, o no?
P.S: peccato che i sh per psp non siano compatibili, maledetti stronSi :sisi:
quello che dice lez è il Bundle di RE1-2-3 per PS3. a quanto pare, anche se non è specificato, vanno anche su vita.
cazzo duro!!!!!!!!!!!!!1
http://i.imgur.com/d1y8u7I.jpg