ma che non sia nemmeno troppo stretta¨!! :sisi:
Visualizzazione Stampabile
si,ma almena con il backburner dai :uhm:
per crittare col back devi essere proprio attaccato al **** del target, quante volte m'è capitato di bruciacchiare gente da dietro senza critico T_T.
Per le spie si penso che io che sia diminuita la superficie di backstab ma non lo trovo giusto appunto perchè ora se un cecchino si piazza schiena a muro non lo ammazzi più...
a 'sto punto potrebbero mettere una piccola boost alla velocità per 25 munizione
come il blast ma all incontrario
dice che ti bruci 25 munizioni del back e hai come un piccolo scatto in avanti
quello è il lanciafiamme normale. Quella di BenG era una proposta da implementare al backburner dato che non critta quando sei lontanuccio dal target.
comunque ogni tanto il sidestab ai cecchini con le spalle al muro riesce, e se non riesce non fate i nabbi che continuate a coltellare, sfilate il revolver e killate con massimo 3 colpi :snob:
il facestab lo fai anche se hai mazzuolato l'avversario e poi lo finisci di coltello.
se fai il facestab instakill significa o che stai cittando o che ti va di lusso e becchi il bug.
poi non è che uno piagnucola, indipendentemente dal fatto che io possa "cambiare arma" c'è sempre il fottuto piro di mèrda che spamma fuoco... c'è sempre il tizio che vede il suo nome e se è un filino furbo ti ara.
le due cose succedono sempre, sempre ,sempre.
come quando tu sei in un tunnel e ti arriva un tank, stessa sensazione.
EDIT
i cecchi di stasera sidestab sisi
Ennò, Gino. :asd: Se stiamo a tradurre letteralmente giriamo a vuoto. Nei videogiochi "Facestab" è una parola che non ha un senso compiuto, è il backstab fatto davanti, e il backstab è un colpo alle spalle che oneshotta, a prescindere dai punti vita.
Portare il nemico a 1 per finirlo col coltello non significa backstabbare, né tantomeno facestabbare, che vai dicendo? :asd:
(lo so che letteralmente vuol dire coltellata alle spalle, ma come ho detto, è inutile tradurre letteralmente).
Appunto, è quello che ho detto, ma qui qualcuno alludeva ad esso come se fosse una tecnica, qwe.Citazione:
se fai il facestab instakill significa o che stai cittando o che ti va di lusso e becchi il bug.
A meta, sta roba non c'entra una mazza :asd: parlavo di chi whina del fix del facestab! :DCitazione:
poi non è che uno piagnucola, indipendentemente dal fatto che io possa "cambiare arma" c'è sempre il fottuto piro di mèrda che spamma fuoco... c'è sempre il tizio che vede il suo nome e se è un filino furbo ti ara.
ahhh oohhh....!
fianalmente abbiamo riassuto in 20 righe le precedenti 10 pagine......:sisi:
la spia va fixata.... i facestab i primis..... e devono aumentare la hitbox della schiena, ma non di troppo.....devono trovare il giusto compromesso :sisi:
"abbiate fiducia nella Valve!!!" :sisi:
il fix ai facestab ci sta tutto (tanto a me non escon mai, fottesega :asd:); però devon risistemare l'hitbox della schiena
Scusate mi inserisco per una domanda veloce. Ho superato i 16 risultati con piro (18) ma mi ritrovo ad avere solo la lanciarazzi. Insomma gradirei avere il lanciafiamme nuovo e non mi spiego il perchè non me lo dia. A qualcuno è capitato qualcosa di simile? Inoltre una volta mi è successo di aver ricevuto due volte la bluegsaber con il medico. L'avevo precedentemente ricevuta e poi conseguendo nuovi risultati me l'ha ridata...mha!
Per il Backburner servono 20 risultati, molto semplice.
e per curiosità per l'accetta?
Lo stesso numero di risultati vale anche per medico, grosso e scout?
Le armi si dovrebbero sbloccare rispettivamente a 10, 16 e 22 achievements per tutte le classi. Non mi ricordo quali armi escono a 10 e quali a 16, leggiti la guida di Obi (vedi sua firma o vedi la guida toppata qui nel forum) che di sicuro c'è scritto.
In effetti sono rientrati in tf2 stamattina e mi sono ritrovato con il retrobruciatore e pure il sandwich per il grosso. Forse hai avuto una svista obi perchè come hai scritto nella tua guida i traguardi sono con 10 16 e 22 risultati per tutte le classi e il retrobruciatore si prende con 16. Strano comunque che non me lo abbia dato ieri sera che ne avevo raggiunti 18 di risultati con piro ma solo stamattina. Ieri sera giocavo su tana dell'etanolo, mentre stamattina mi sono collegato ad un server tedesco. Forse sarà qualche blocco sulla tana??? mhà...
Sono bug del gioco che capitano a tutti, l'unica è uscire e rientrare o cambiare server, di solito poi le armi compaiono.
Obino, ma Do che fine ha fatto? Te e Yupa lo avete rottamato con i nuovi incentivi?