infatti! poi c'è il brivido dell'imprevisto :jfs2:
Visualizzazione Stampabile
E' uscito il pacchetto costumi completo sul live:look:
mi son riconnesso dopo una settimana e ho notato che salva istantaneamente adesso.
Ho fatto un pò di tornei, vincendo, perdendo e in generale divertendomi, usando un pò bison, balrog, blanka zangief e dalshim.
Alla fine sono nel G3A a 1550Pts.
Qualcuno mi ricorda dove si vedono i propri replay? Giusto per mettere in pratica quello che Alex mi aveva suggerito di fare per evitare l'ennesimo reset dei GP...
Ragazzi ma secondo voi lo trovo ancora qualcuno interessato ad uno stick MadCats nuovo di pacca?
Lo vendi? Come mai?
La verità?Mi sta iniziando a fare schifo SFIV:blush:
In più ho preso lo stick,l'ho usato 14 minuti netti con wind e l'ho rimesso nello scatolo.
Sarà l'età,sarà che non ho più voglia di sbattermi per "migliorare" nei videogames....
Non fraintendete,io amo giocare e giocherò sempre ma sincerametne dopo una giornata di lavoro o dopo problemi con la ragazza,la crisi globale ,quando gioco mi devo divertire e basta :sisi: .
Non posso stare quelle 3 - 4 dedicate al ludo a bestemmiare,per quello c'è già Gears 2 :asd:
Dimenticavo,ovviamente è per la 360.
su ebay hanno messo dei prezzi da favola...!!!!!mamma 150 pleuri....
Vediamo se riesco a passare in G2 oggi!
Peccato per ieri sera, non trovavo nessuno e il live mi disconnetteva ogni 2x3.
Atomic, a quanto lo vendi?
Finalmente G2!
Ho trovato che però le persone che sanno usare bene Vega sono fastidiose da battere!
Tra walldive, saltini, ex claw etc...
Se poi mettiamo pure il jump throw...
E' che incontrandoli raramente,è difficile capire come affrontarli non avendo bolle, shoryuken o altro.
Bello...
nell'attesa di uscire mi sono fatto qualche torneo (3 per l'esattezza) ed in tutte le finali ho incontrato un Sagat :| (2 mi hanno battuto, 1 no, grazie a qualche colpo di fortuna)
Ora stavo facendo un ultimo torneo, un torneo perfetto direi visto che 1° e 2° incontro li ho entrambi superati alla perfezione con 2 Ultra e 2 Perfect;
ho accumulato un sacco di punti ma, ovviamente, appena terminato la semifinale ho perso la connessione con PSN ed ora non c'è modo di fare un qualsiasi match online.
Stupendo, GG alla Capcom. :sisi:
interessa pure a me lo stick :sisi:
visto che interessa a un pò di gente,Bon ho aperto un topic sul tgm bazar...vediamo un pò....
Per chi fosse interessato oggi ho visto al GS di Vicenza, all'interno del CC Palladio, il fight-stick(quello di SF 4 20th anniversary) a 79,90:D
@Zea: visto che te sei un mastino con Balrog, con che tasto si fa il crossup?
Oggi ho visto che comincio a reffarmi un pò meglio, la testata con ultra mi riesce, varie combo semplici pure, ho scoperto la putttenza del TAP per schivare bolle e tirare legne ( non riesco a fare la combo ancora salto + hk, c lp , c lp , c lk , headbutt e ultra , oppure quelle con EX dash upper che puoi lincarci dopo lp , lk e headbutt , più che altro perchè i tempismi dei link non mi riescono mai e son troppo complicati.) però non so come fare i crossup specialmente quelli durante il wakeup avversario!
E lo smash upper mi pare, quello indietro, avanti/basso + calcio, in che situazioni torna utile rispetto al normale indietro, avanti pugno?
Tnx!
Amore e odio verso sto gioco, che fa sclerare e non ti ripaga se ci perdi tempo dietro...
Tra ieri sera e oggi pomeriggio e continuato il mio farming di GP, sto quasi sui 9000... e avrei potuto superarli, se non mi fossi impuntato dopo i 4000 a giocare quasi esclusivamente con Rose... ovviamente soddisfazione doppia per ogni torneo vinto con lei...
Ieri si intasava il Live, ogni tanto non mi faceva creare le stanze (mi dava messaggio di errore)... mi ha fatto rifare per 3 volte un torneo da capo, alla fine di alcuni match il salvataggio era lungo e poi mi diceva che mi ero disconnesso dal Live o avevo lasciato il torneo troppo presto (ma ho ancora 0% in disconnessioni)... frustrante...
Un paio di cose simpatiche scoperte giocando con amici offline...
Akuma: Super e Ultra è roba da nab... esempio shortcut per la super: LP, LP, avanti+LP+LK+HP
con 3 input te lo legge prima e meglio dei 5 input in separata sede... è addirittura easy fare la Kara-Demon dopo avanti+MP, che a SFIII era un incubo da eseguire...
Cammy: il Cannon Strike (la mossa aerea) può essere eseguita anche a terra con lo stesso metodo dell'Instant Air Teleport di Dhalsim... qcb, diagonale alta, neutro, calcio... in EX se ne possono legare anche più fra di loro in combo, utile sulla rialzata dell'avversario o per spiazzare a terra e partire con una combo o caricare meter...
c.HP, c.MK, Spinal Arrow è la combo più divertente da fare dopo qualsiasi cosa con Cammy (colpo aereo, Focus, Cannon Strike, ecc)...
EDIT: cercavo dei video sul tubo di Saqs, uno dei 2-3 player che sgrava con questo personaggio (e tralatro è uno dei top su Live, un altro è su PSN)... e ho beccato un video vs sta Cammy che fa solo Cannon Strike a terra, spettacolo:
http://www.youtube.com/watch?v=Qxk2ry2Nklg
E io che l'altra sera mi esaltavo se me ne uscivano 2-3 di fila... :asd:
Tecnica assolutamente da imparare con Cammy... :sisi:
Boxer non ha crossup decenti, sorry. :asd:
Per quanto riguarda le combo e mixup, una che sto provando da poco che mi sta piacendo è pugno overhead (quello che si carica tenendo premuto P)->c.lk->headbutt. Ottimo per mettere un po' di fifa all'avversario quando non se lo aspetta. Per quanto riguarda la solita combo che termina con capocciata e ultra io purtroppo non riesco a piazzarla sempre quando gioco online, vuoi per il lag e vuoi per il fatto che il mio stick (il VSHG) ha come unico difetto quello di non prendere a volte gli input multipli (e non ha una fila di 8 tasti ma 6).
Discorso a parte, sono seriamente tentato di cercarmi uno stick per 360 (moddarlo con parti Sanwa se necessario) e migrare su 360. Ne ho le palle quasi piene di questo continuo reset dei GP, porca miseriaccia.
Che cu lo cammy :sbav:
Però un tizio online me l'ha usato in mondo offensivo e anche lui ha una sorta di ground crossup... in pratica dopo un determinato contrasto aereo vinto (non ricordo il tasto), anche lui con la dashata a terra può crossuppare dietro l'avversario per sorprendere e pressare... non è male da imparare... :sisi:
Quindi sarebbe un meaty... boh, mai provato. Sarà il dash low smash? O il dash straight...
ZeA, ma resta pure su PSN... non è che migliori la cosa su Live, anzi da sto weekend è peggiorata...
oggi il mio primo 1% di Disconnessione, senza aver quittato nulla...
in più non mi ha aggiornato 107 punti in Classifica e ho dovuto far fare un salvataggio alla console (esempio cambiando un'Icona) per vedere aggiornati i punti sulla Calssifica Live...
un bel FAIL a Capcom, che fra PSN e Live non cambia una mazza alla fine...
sono solo problemi...
Io non è che sono un mostro eh in SFIV, però son riuscito ad avere un decente tasso di riuscita nelle moosse headbutt+ultra di balrog (anche se, fatta all'angolo, spessissimo ti becca solo i primi due ganci, mentre se la ciuccia tutta se la fai a metà schermo) e pure mi riesce il j.mpx2 --> ultra di Bison (sempre se riesci a intercettare uno che ti salta addosso in tempo e se non parte un catzo di teleport schifoso con mezz'ora di tempi morti del nazista, altro che il teleport di seth al quale puoi far seguire impunemente una presa).
Io però per non fossilizzarmi su uno ho appunto sta rosa di pg tra bison, balrog, blanka e dalshim, ma con dalshim vinco un match su 20 circa, eppure qualcosina l'ho imparata ma saperci fare con l'indiano è veramente difficile, sembra quasi un altro gioco.
Eppure con Alex non son mai riuscito a giocare una volta!
blanka ne ha una marea di crossup, uno più bastardo dell'altro :jfs2:
si va dal classico j.mk , c.lp, c.mk, palla ; a j.mk, c.lp, scossa per andare alle vere bastardate che fanno incatzare come bestie gli avversari, tutte col surprise hop mentre l'altro è in wake up (surprise hop e amazon run, surprise rop e vertical ball, per finire nel fastidioso e volendo essere disonesti ripetibile ad libitum suprise hop e presa).
Devo ancora capire come si usa e fa il surprise hop e ultra.
Inoltre finalmente con le varie angolazioni delle sue rotolate (dritte, verticali e ad arco), riesco a punire in maniera soddisfacente tutti quei cavolo di giocatori che iniziano con gli shoto a saltare indietro, calcio volante spazzata e poi bolle mentre sei distante.
Non vedo l'ora, coward duck, carico basso e vertical roll forte.
Sai cosa, il meccanismo delle ultra è un pò a doppio taglio, nel senso che tante volte stai stravincendo un match, poi a poca energia dell'altro ti riesce a piazzare un ultra con la barra piena da 150% di danno (tipo Zangiffo, Sagat, Akuma che tolgono un bordello)ti porti quasi al pari e magari perdi.
Mentre la super è una cosa che va a merito, nel senso che pesticchi bene l'avversario per far andare la barra su, eviti di usare mosse EX o di Ex cancellare che boh, non mi è mai tornata utile anche perchè i follow up sono poliposi e non ci riesco, e alla fine piazzi una combo e meritatamente fai i danni della super.
Per quel che mi riguarda super ed ultra sono la stessa cosa.
Se l'avversario è in grado di eseguirne una, dovresti accorgertene.
A volte mi capita di prendere volontariamente qualche sfera nei denti, per la felicità degli shoto, salvo poi andare di ex, finta all' indietro, ultra (con accorgimenti del caso).
E tanti saluti.
Gli unici che non apprezzo sono i vari turtling Seth (piuttosto rari a dir la verità).
Senza uno shoto diventa difficile piantarli da qualche parte.
Salto, bracciate di Dhalsim, sonic boom, salto contro il muro+ calcio di Chun Li, teletrasporto, e via: mescolare a piacere.
KING of turtling (se non sono pippe ovvio).
Sagat e company invece mi piacciono. Avendo Cammy come main mi diverto come un bambino, mangiadoli vivi il più delle volte.
il gioco ha avuto la grande idea di cancellarmi tutti i salvataggi
il che significa che verrà barattato settimana prossima per ufc2009
devo resistere, non devo comprare il pacchetto vestiti, è una truffa, devo resistere
:look:
ho perso tutti i salvataggi in single player, i punti del multi ci sono ancora tutti
non so cosa abbia visto
Bravo, prendi UFC che ci dobbiamo legnare :rullezza: !
naaa un picchiaduro senza energia spirituale non fa per me, la roba all'occidentale non mi gusta proprio compreso Mk.