-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
-
Preso Bioshock 2. Meno male che nei giorni scorsi non lo presi da Gamersgate, visto che anche il primo lo avevo su Steam e che almeno loro dicono in che lingua è.
E dopo giorni e giorni di studio, analisi, lettura di recensioni online, ho anche aggiunto Still Life 2.
Na' cagata, direte, sì ma volevo completare avendo il primo
-
perfetto, adesso ho una scusa per comprare il pad :chebotta:
e un incentivo a comprare platform vari nei prossimi giorni :chebotta:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
devils_reject
perfetto, adesso ho una scusa per comprare il pad :chebotta:
e un incentivo a comprare platform vari nei prossimi giorni :chebotta:
Guarda, qualche mese fa ho preso all'ipercoop il pad Extreme (non ricordo altro del nome, visto che la confezione non la ho più, ma nei menu mi appare il nome HoriPad 3): pagato 10 euro, e praticamente uguale al Dual Shock, è un acquisto che mi ha davvero soddisfatto, funziona alla perfezione ed è riconosciuto da tutti i giochi che ho comprato (anche dagli emulatori) senza nessun problema
-
Citazione:
Glorfindel75
Guarda, qualche mese fa ho preso all'ipercoop il pad Extreme (non ricordo altro del nome, visto che la confezione non la ho più, ma nei menu mi appare il nome HoriPad 3): pagato 10 euro, e praticamente uguale al Dual Shock, è un acquisto che mi ha davvero soddisfatto, funziona alla perfezione ed è riconosciuto da tutti i giochi che ho comprato (anche dagli emulatori) senza nessun problema
Io solo per evitare problemi in futuro consiglio un pad 360. Ormai c'è il vizio per molti giochi, di dare compatibilità solo a quello o comunque avere i tasti configurati in modo che sia da usare per giocare al meglio. Io ne ho preso uno wireless con carica batterie, ci ho speso un po' ma almeno da quel lato ora sono coperto.
-
io devo comprare solo la base per attaccarlo al pc di pad wireless 360 ne ho tre
-
Citazione:
mav.erick
io devo comprare solo la base per attaccarlo al pc di pad wireless 360 ne ho tre
Ancora meglio, il ricevitore wireless costerà sulle 10€.
-
penso più sulla ventina a dire il vero...a meno che non esiste qualche versione tarocca a meno ma a questo punto meglio originale
-
Auguri a trovarlo, il ricevitore, quando si è rotto il mio(originale) ho cercato ovunque ma alla fine ho dovuto comprare un nuovo bundle pad+ricevitore.
-
Citazione:
mav.erick
Citazione:
mav.erick
penso più sulla ventina a dire il vero...a meno che non esiste qualche versione tarocca a meno ma a questo punto meglio originale
Citazione:
samefag
Auguri a trovarlo, il ricevitore, quando si è rotto il mio(originale) ho cercato ovunque ma alla fine ho dovuto comprare un nuovo bundle pad+ricevitore.
http://www.dealextreme.com/p/designe...ite-grey-47380
8)
(prima che iniziate a chiedermelo, funziona benissimo)
-
:chebotta: Mamma quanti soldi sto spendendo... mi sembro questo qui a terra
-
Citazione:
Frinn
:chebotta: Mamma quanti soldi sto spendendo... mi sembro questo qui a terra
lolz, io non sto spendendo na lira, giusto na spesina il primo giorno, proprio per inaugurare i saldi, ma che potevo pure evitare...mettono pure giochi interessanti, ma il prezzo è ancora molto alto, e quindi nisba...
-
vero, mi sono fatto prendere dalla frenesia ma alcuni giochi potevano anche calarli di più
-
da parte mia non compro nulla che non sia al 70-75% :asd:
-
Citazione:
el_demo
Per ora sta andando esattamente così...giusto uno al 50 il primo giorno...poi può aspettare tutto, tra i pochi soldi per l'iscrizione alla specializzazione, le 12 ore al giorno di lavoro che mi hanno allegramente promesso, gli arretrati infiniti che ho...direi che o me li mettono veramente bassi o niente...ad esempio Brotherhood può aspettare, ho ancora AC2 da giocare...e DA2 a quel prezzo non se ne parla...
-
Citazione:
el_demo
Bravo che me lo hai ricordato. Ero tentato da Dragon Age Ultimate Edition ma è "solo" al 66%... D'altra parte però ho un po' paura; in US non è più disponibile e non vorrei che con sta storia di Origin presto o tardi lo toglieranno dal catalogo.
Che faccio?
-
Citazione:
Caos81
Bravo che me lo hai ricordato. Ero tentato da Dragon Age Ultimate Edition ma è "solo" al 66%... D'altra parte però ho un po' paura; in US non è più disponibile e non vorrei che con sta storia di Origin presto o tardi lo toglieranno dal catalogo.
Che faccio?
Beh, per 10 euro, la ultimate...hai pure sti dubbi...direi si, prendilo al volo, in fondo paragonalo in questo caso alle offerte passate...mai era sceso tanto su steam, ed essendo la versione completa, merita.
-
transformers come è?
qualcuno ci ha mai giocato?
-
Citazione:
alexxx19
transformers come è?
qualcuno ci ha mai giocato?
bello, non lunghissimo, ma divertente e curato
-
Citazione:
shadowman85
Beh, per 10 euro, la ultimate...hai pure sti dubbi...direi si, prendilo al volo, in fondo paragonalo in questo caso alle offerte passate...mai era sceso tanto su steam, ed essendo la versione completa, merita.
Il problema è che il gioco ce l'ho già ma scatolato (collector's ovviamente :jfs2: ) quindi un po' mi bruciano 'sti 10€. :asd:
-
Citazione:
devils_reject
Ma è giocabile senza pad Darksiders? :uhm:
Io l'ho giocato tranquillamente con mouse e tastiera.
Basta tenere attivo il lock e tutto diventa semplice. :sisi:
-
Citazione:
Caos81
Che faccio?
Io ti consiglierei ti prenderlo se lo vuoi avere su Steam.
Il rischio che venga eliminato dallo store per colpa di Origin esiste eccome e non so a quanto meno riuscirai a trovarlo.
A inizio anno ha avuto un price cut e il minimo a cui scenderà di prezzo base entro un anno sarà 19,99€. Dato che la EA week c'è già stata e quindi dovrai aspettare un anno per vederla di nuovo (se mai EA deciderà di averne ancora una...) il top a cui puoi sperare è un daily deal -75%, che equivarrà nella migliore delle ipotesi a 4.99 €.
In definitiva il massimo che puoi sperare è di risparmiare 5 euro, ma prima di trovarlo a questo prezzo è più probabile che lo tolgano proprio dallo store!
-
Trackmania United Forever a 6,37€ su Green Man Gaming. (sembra sia solo in inglese, ma non è che c'è molto da leggere:asd:)
Edit: Call of Duty 4 a 9,95$ (12$ con le tasse, 8,30€ circa) su Direct 2 Drive US.:alesisi:
-
Trackmania quando poi lo aggiorni compare anche l'italiano
-
qualcuno sa come mai anno 1404 è sold out su steam??? che hanno finito le licenze??? :asd:
-
Io ho ancora la copia che regalò TGM qualche mese fa, ancora sigillata !!! Chi la vuole?
-
Ragazzi, assasin creed 1 è francamente evitabile (giusto per la storia, ma fatevelo di corsa che è brutto brutto), ma il 2 e brotherhood sono due delle migliori cose che ho giocato negli ultimi anni. Io ve li consiglio caldamente
-
Io invece Brotherhood l'ho trovato una puttanata monstre, davvero non capisco l'entusiasmo di alcuni nei suoi confronti. Gli altri non li ho giocati.
-
Citazione:
Austin Punisher
Ragazzi, assasin creed 1 è francamente evitabile (giusto per la storia, ma fatevelo di corsa che è brutto brutto), ma il 2 e brotherhood sono due delle migliori cose che ho giocato negli ultimi anni. Io ve li consiglio caldamente
Quoto. :sisi:
-
Citazione:
samefag
Io invece Brotherhood l'ho trovato una puttanata monstre, davvero non capisco l'entusiasmo di alcuni nei suoi confronti. Gli altri non li ho giocati.
hai giocato brotherhood senza gli altri 2 episodi?:|
-
Citazione:
samefag
genio :rotfl:
-
anche io ritengo assassin creed una schifezza. E' un gioco estremamente ripetitivo che non riesce a tenere viva l'attenzione stimolando il giocatore a finirlo. Sindrome da free roaming intrecciata a combattimenti senza spessore.
-
Citazione:
Geminix
anche io ritengo assassin creed una schifezza. E' un gioco estremamente ripetitivo che non riesce a tenere viva l'attenzione stimolando il giocatore a finirlo. Sindrome da free roaming intrecciata a combattimenti senza spessore.
ma parli del primo o di tutta la serie?
-
ma solo io ho giocato tutto assassin's creed 1 due volte mi è strapiaciuto entrambe le volte?
-
-
Citazione:
Shuren
ma solo io ho giocato tutto assassin's creed 1 due volte mi è strapiaciuto entrambe le volte?
due volte? :|:|:|
-
Io ho retto mezz'ora :tremo:
-
Citazione:
Antares
Io ho retto mezz'ora :tremo:
io mi sono costretto a finirlo ma abbandonando tutte le missioni secondarie ed annoiandomi anche parecchio ...
sensazione mai avuta nel II e in BH
-
Citazione:
Yoae
genio :rotfl:
Non capisco, giocare i primi due episodi avrebbero reso i combattimenti di Brotherhood meno patetici, il gameplay meno piatto ed il doppiaggio meno patetico? :uhm:
genio!
-
Ragazzi piccolo problema:
ho acquistato da Steam Dragon Age + la guida ufficiale, per circa 2 euro in più.
Ora: dove cappero è la guida ufficiale? Nel negozio risulta che la possiedo ma quando clicco su "gioca" (!) mi dice che inizia il download, ma invece non scarica proprio nulla.
Nella libreria dei giochi che ho acquistato c'è solo la voce Dragon Age Origin Ultimate Edition e non c'è una voce separata per la guida.
Mi viene un dubbio, non è che il pacchetto comprende tutto quanto e non posso scaricare separatamente la guida?
Purtroppo non posso fare ora una prova perchè nel mio HD non c'è più spazio per scaricare il pacchetto completo, per il quale dovrò aspettare...
Help Help Help