Su 6 aram vinto 1 :bua:
Devo constatare che sono troppo nabbo io oppure che non sono abbastanza putente per sovrastare il team nemico :bua:
Visualizzazione Stampabile
Su 6 aram vinto 1 :bua:
Devo constatare che sono troppo nabbo io oppure che non sono abbastanza putente per sovrastare il team nemico :bua:
secondo voi quali sono i personaggi fastidiosi in ARAM?
per ora ho notato che nidalee, anivia, singed, blitzcrank, sivir e altri se usati a dovere sono decisamente fastidiosi
secondo me, contrariamente a quanto si pensa, un personaggio chiave è heimerdinger
in fondo non importa fare kill, quello che serve è pushare
torretta dopo torretta ci si fa strada fino alla torre e la si butta giù per sfinimento
se poi si ha una soroka in squadra che ti ricarica il mana GG
lo so che sembra stupido, ma provare per credere :sisi:
molti lo schifano e ricordo che alcune persone con le quali mi trovavo spesso in team, sostenevano di quittare in coda alla vista di un heimerdinger.
personalmente la penso come te, lo ritengo molto valido anche in dominion per la difesa dei punti.
E' solo colpa del nome di merd-inger!
Heimer lo trovo bello infamozzo in generale :look:
Comunque boh, perlando di champ molto rompiballe in aram, secondo me sono tali e quali buoni tutti come in classic e dominion.
Anche qui in early quelli con tanto harass/poke rompono parecchio le balle ed in late i carry ad melee/ranged fanno i buchi sui muri ecc.
Io principalmente ho vinto o perso game per mancanza di tank nel team, quindi tutti i ruoli servono penso :look:
Tresh buildato AD, Soraka e Nidalee full AP, blitzclank buildato anche a caso, teemo, tristana ap, varus sono quelli che odio di più
io ho notato un drop di fps su questa nuova versione della mappa all mid :uhm: son solo io? :o
Si vince anche non seguendo il metagame, la gente si fissa su ste cose perchè non ha idea di come funzioni il gioco ma segue tornei e streaming e si illude di conoscere le meccaniche di base. Il meta di base è semplicemente un sistema rodato che funziona ma non è necessario seguirlo alla lettera per vincere, specie in soloQ dove cambiare stile mette nel panico l'avversario.
esatto, spesso anche solo cambiare il solito 1 top 1 mid 2 bot 1 jungle manda il team avversario in tilt
non so dire quante partite abbiamo vinto con i miei amici semplicemente trollando tutti support o tutti adc, magari istapushando top all'inizio e poi alternandoci sulle lane
Sarà, ma io certe robe viste proprio nei torneoni hanno failato proprio perché uscivano dal solito metagame :boh2:
considera che nelle partite pro ogni singolo secondo è importante
il farm è calcolato all'estremo così come l'esperienza
uscire da una forma iper-consolidata rischia di rimanere (anche solo leggermente) indietro rispetto al team avversario e questo può costare la partita
facendo una normal la situazione cambia drasticamente e spesso si hanno molte più possibilità di vincere f0ttendo il metagame, secondo me :asd:
Mmm tipo si vince senza jungler vs team con jungler? O con trilane, o con 2 o 3 junglers in team? O con 3 carry ad, o con 4 support e via dicendo.. Certe cose semplicemente non le puoi fare in normal..
Ragazzi ma da quando hanno tolto la Force of Nature se io volessi qualcosa di puro magic resist o health regen che faccio? :look: Vedo tutti item molto ibridi, tipo metà bonus è AP/AD oppure mana o robe così.. senza FoN sono perduto :bua: (anche se ci stava che lo togliessero, era mandatory..)
Certo che le puoi fare e vincere. Il problema è che i tuoi compagni difficilmente vorranno adattarsi ad un cambio. Basta anche solo prendere un eroe non convenzionalmente da jungle che son tutti li ad urlare "nub nub". L'importante è sbattersene (tanto il 90% dei giocatori da gold in giù hanno solo una vaga idea delle meccaniche e del perchè si usi il metagame) e giocare con l'intenzione di migliorare.
I gambit (al tempo M5) hanno vinto match da torneo con 2 jungler.
alistar girava la giungla insieme a lee sin jungler, lo curava e lo proteggeva dal jungler nemico. naturalmente lo seguiva anche durante le gankate
naturalmente invadevano costantemente la giungla nemica e il jungler avversario era impotente mentre gli razziavano i mob :asd:
Magic Resist abbastanza economico: http://leagueoflegends.wikia.com/wiki/Spirit_Visage
Health regen + cd red + armor + utilità al team: http://leagueoflegends.wikia.com/wik...he_Iron_Solari
Quasi quasi provo a mettere la Spirit Visage su Garen con Warmog's, Sunfire ed Idra!
idra su garen abbastanza inutile, cpn quella build fatti l'atmas impaler
Inviato dal cellulare di un altro :look:
Ah perchè la Spirit Visage fa un figurone invece :asd:
beh, su garen meglio della banshee :asd:
Inviato dal cellulare di un altro :look:
Ma per la MR? Piuttosto gli prendo un hexdrinker o una q-sash
Beh con l'Idra ci tiri giù un bel po' di roba. Spirit Visage lo fa rigenerare come una belva con la passiva.
Il problema che buildato full tank con Warmog, Sunfire, Raduins, Bulwalk ecc non ammazza manco i minion...
Hhahhahah...
Guarda anche contro i bot ti fanno andare in rage...stasera mi è toccato il team con i carry lesi.
Partita finita con 32kill e 56 assist...io con Sona support ho fatto 8 Kill e 17 assist, Sejuani jungler 12 Kill e 17 assist, i 3 carry (ashe, caitlyn ed elise) si sono spartiti il resto assieme anche a 15 Death!
col fatto che nn hai fatto -molte- normal, secondo me, ti matcha con tutti lvl 2-3 ... sennò veramente nn me la spiego sta cosa :pippotto:
ma ho detto che non lo gioco con la spirit visage! lo gioco con la Manamune! :fag:
solidarietà a satan shark, dominion beginner, becco oro come valutazione trainando 4 lesi che sono riusciti a farmi perdere.
fortunatamente il giro successivo è durato una decina di minuti in scioltezza, ma certa gente secondo me dovrebbe fare solo private vs bot perchè non è concepibile, manco il tutorial riuscirebbero a fare...
Io ho visto gente in difficoltà con i bot Beginner...
Lasciamo stare gli intermediate che cmq pure se li killi fanno più oro e XP dei PG normali...
il problema secondo me è proprio la percezione di quello che si fa, se io vado sotto torre nemica e colpisco un avversario è conseguente crepare se ci resto fermo come un gatto di marmo.
oppure quelli che si spostano a random nella mappa, stando immobili per minuti e magari crepano e leftano.
sarebbe una cosa sensata non solo essere segnati come leavers, ma anche introdurre un sistema di calcolo apm, se entro un dato intervallo resti come un vegetale, ti becchi penalità, sai che pulizia?
Finalmente ho 30eggiato! Ora posso spaccarvi il didietro!
Ora puoi passare ai bot Intermediate
Non esageriamo...per me solo Bot Intermediate...
Ora mi servono gli IP per le rune...
Grats!
Parlando d'altro, ho preso Lissandra.. ma quanto cazzo è figa? E' un tank della madonna, è spettacolare! :sbav:
ALSO:
Ho rigiocato karma dopo il revamp, è diventata veramente cazzuta :pippotto: Fa delle stragi, ed ha un support bello potente :look:
Prima non era proprio da buttare via (soprattutto per via della passiva infamissima), ma aveva un enorme difetto che era il range bassissimo, nessun support aveva un range così indecente