-
Riferimento: [5] One Piece
Mettete uno spoiler, però.
:asd:
-
Porcadiquellamignottaladra, ma un CAZZO DI SPOILER?! Minch*a, un genio in fila all'altro.
-
Riferimento: [5] One Piece [si prega di usare il tag spoiler ove necessario]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ScizLor
Mettete uno spoiler, però.
:asd:
Sbroftl, morto :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Sorry, sono abituato dall'altra parte che ci si parla "liberamente" :bua:
-
Ma spoiler de che aho??? Cioè, ho chiesto una cosa basata su fatti che si sono già visti anche nell'anime italiano...Si nominano gli ammiragli, già visti, luffy, già visto, i gear, già visti, l'haki, già visto. Cioè non si spoilerano nè eventi futuri, nè tecniche, nè personaggi che ancora non sono apparsi...Ora va bene tutto, ma diventare nevrotici per spoiler che non sono tali mi sa tanto di caccia alle streghe
-
Lo spoiler di prima parlava di tecniche haki e frutti logia, ma mi son fermato alla prima riga. Questo già direi che non si è visto ancora in Italia. Se poi hai la sfera di cristallo assieme alla clava, tanto meglio per te.
-
Citazione:
Fred Flintstone
Ma spoiler de che aho??? Cioè, ho chiesto una cosa basata su fatti che si sono già visti anche nell'anime italiano...Si nominano gli ammiragli, già visti, luffy, già visto, i gear, già visti, l'haki, già visto. Cioè non si spoilerano nè eventi futuri, nè tecniche, nè personaggi che ancora non sono apparsi...Ora va bene tutto, ma diventare nevrotici per spoiler che non sono tali mi sa tanto di caccia alle streghe
Per chi segue l'anime in Ita è uno spoiler. :sisi:
-
a sto punto per evitare altre polemiche io suggerirei di attivare due topic "one piece anime e manga ITA" e "one piece JAP" , come è stato fatto nel forum dei lettori di naruto
-
Citazione:
Austin Punisher
a sto punto per evitare altre polemiche io suggerirei di attivare due topic "one piece anime e manga ITA" e "one piece JAP" , come è stato fatto nel forum dei lettori di naruto
Approvo ! :sisi:
-
Eh, lo propongo da mesi :asd:
Se non un forum dedicato (come da proposta che linko in sign) almeno qualche topic nella sezione Naruto, che è sottosfruttata :sisi:
-
Citazione:
ScizLor
Eh, lo propongo da mesi :asd:
Se non un forum dedicato (come da proposta che linko in sign) almeno qualche topic nella sezione Naruto, che è sottosfruttata :sisi:
Rispondendo a Tiger ho proposto di rinominare l'area Naruto in qualcosa tipo "Manga/Anime most wanted" così che tutti i topic dedicati a manga "di successo" come One Piece possono essere spostati di la.
-
Citazione:
Dedalus
Rispondendo a Tiger ho proposto di rinominare l'area Naruto in qualcosa tipo "Manga/Anime most wanted" così che tutti i topic dedicati a manga "di successo" come One Piece possono essere spostati di la.
Buona idea :sisi:
-
-
Sarebbe una buona idea, anche perché qui il problema sarebbe che si dovrebbe aprire un topic spoiler per ogni serie o quasi, senza considerare i vari livelli di spoiler (manga ita, anime ita, manga jap, anime jap...) per cui, a meno di aprire 4 topic per serie, si dovrebbe comunque ricorrere alla tag spoiler
-
Più che most wanted si potrebbe fare l'area manga jap, in cui uno può parlare senza timori su tutto quello che in italia non è ancora arrivato.
Magari si modifica il regolamento di questa sezione e ci si piazza un bel link per quelli che sono oltre le pubblicazioni italiane
-
Nella sezione Naruto c'è spazio per altri 4 topic toppati per One Piece, e penso per almeno altri due per Bleach :sisi:
-
Citazione:
Chapel
Più che most wanted si potrebbe fare l'area manga jap, in cui uno può parlare senza timori su tutto quello che in italia non è ancora arrivato.
Magari si modifica il regolamento di questa sezione e ci si piazza un bel link per quelli che sono oltre le pubblicazioni italiane
Anche quella sarebbe una bella idea :sisi:
-
Citazione:
Dedalus
Più che most wanted io avevo proposto di trasformarla nell'area top 3, One Piece, Naruto, Bleach
-
io invece eviterei di togliere del tutto i tre manga più venduti in italia dall'area fumetti, mentre invece nel forum manga jap ci potrebbe andare anche altra roba, invece di tre soli fumetti
-
Citazione:
Stanislao
Più che most wanted io avevo proposto di trasformarla nell'area top 3, One Piece, Naruto, Bleach
Quello o l'idea di Chapel esposta qualche post sopra.
Ma comunque com'è andata a finire con la tua proposta? Ti hanno risposto?
-
Citazione:
Austin Punisher
Una volta era così.
Già moooolto tempo fa avevo provato a proporre una cosa del genere, e mi avevano scorticato vivo.
Non ricordo la motivazione della fusione dei topic, ma poteva avere a che fare con il fatto che quello della versione italiana arrivava a 1/4 dei post della sua controparte e per la maggiore erano "chi è il personaggio preferito".
-
So di essere OT, ma visto che la discussione è nata qui ci sono news in merito alla sezione Naruto/OP/Bleach?
-
Citazione:
Dunkan
Lo spoiler di prima parlava di tecniche haki e frutti logia, ma mi son fermato alla prima riga. Questo già direi che non si è visto ancora in Italia. Se poi hai la sfera di cristallo assieme alla clava, tanto meglio per te.
Te sei un po' paranoico......i frutti logia sono già apparsi nell'anime italiano....Crocodile...Ener...smoker... (tralasciando Aokiji che è recente)...sono tutti già apparsi da una vita in saghe pleistoceniche.
Le tecniche haki pure si sono già viste da un pezzo....quindi è inutile che ti lamenti di spoiler che non sono tali
-
-
-
Citazione:
Fred Flintstone
Te sei un po' paranoico......i frutti logia sono già apparsi nell'anime italiano....Crocodile...Ener...smoker... (tralasciando Aokiji che è recente)...sono tutti già apparsi da una vita in saghe pleistoceniche.
Le tecniche haki pure si sono già viste da un pezzo....quindi è inutile che ti lamenti di spoiler che non sono tali
No, si parlava di tecniche mai apparse fin'ora nel manga italiano, quindi evita di fare il saccente.
E non c'è bisogno di aprire nessun doppio topic, basta quel minimo di intelligenza e buon senso che ad alcuni sembra mancare.
-
Approfittando della pausa del Manga Jap mi sono rimesso in pari con L'anime Jap e...(Warning Spoiler e 56K)
-
io invece sono caduto nel lato oscuro, volevo assolutamente leggere la megabattaglia subito e mi sono sparato tutti gli scanlation. Questo ovviamente non intaccherà il completamento della mia collezione di One Piece italiano, ci mancherebbe, ma dovevo assolutamente sapere :sisi:
bello bello :sisi:
-
secondo me è cosa buona e giusta leggere nel lato oscuro e poi comprare l'opera :sisi:
-
Sono l'unico seguace del lato puro della forza? :look:
-
Ma coem fate a seguire l'anime/manga tradotti in modo così osceno :uhoh: quelli amatoriali sono >9000 volte meglio.
-
Citazione:
Dunkan
Ci sono anche io :sisi:
-
Sì ma non bullatevene :sisi:
-
Citazione:
Dunkan
Buddy here o/
(che però non mi faccio problemi a leggere gli spoiler :look: *)
*DISCLAIMER: e con questo non voglio dire che non fai bene a lamentarti di chi non spoilera, anzi ti sostengo in pieno.
-
Citazione:
Austin Punisher
secondo me è cosa buona e giusta leggere nel lato oscuro e poi comprare l'opera :sisi:
Fuck yeah fratello :rullezza:
Citazione:
Dunkan
Sei fra i pochi rimasti sì. Ma meglio così che fare come alcuni che si leggono le scan su youtube :asd:
Citazione:
ZaNeX
Ma coem fate a seguire l'anime/manga tradotti in modo così osceno :uhoh: quelli amatoriali sono >9000 volte meglio.
Ma mica lo leggo tutto: mi rileggo quella parte che m'interessa e poi metto via :sisi:
-
ma italia1 ha le pigne in testa? sposta one piece alle 1540, in quasi fascia protetta, adesso che inizieranno le puntate un pò a rischio?
-
Citazione:
Austin Punisher
ma italia1 ha le pigne in testa?
E' una domanda retorica la tua :uhm: ?
-
bellissimo l'arrivo di luffy nella 465 :rullezza:
-
ragazzi dalla 430 in poi qual è il miglior gruppo di subs? io per adesso sto guardando con gli piratun, c'è di meglio? (sempre in inglese eh)