Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RickTheSnake
no, no no no no no. :snob:
l'essenza di una scopamicizia non è trattarsi come oggetti, quello è andare a pu**ane, scopamicizia è quella curiosa via di mezzo per cui lei ti piace, tu le piaci, ma nessuno dei due, benchè sia divertente passare tempo insieme, ha voglia di passare a qualcosa di piu' serio per motivi vari ed eventuali. è in effetti un tipo di relazione assai instabile che tende a variare in quattro direzioni: solo amicizia, solo sesso, reciproco abbandono o salto ad una relazione seria. farne un'abitudine è dannoso perchè ti abitua all'idea di non dover prendere decisioni, ma ogni tanto non sarebbe male, i think :smug:
in effetti se le donne ragionassero come uomini in fatto di rapporti interpersonali, probabilmente la scopamicizia sarebbe di gran lunga il rapporto standard tra persone di sesso opposto, la gente eviterebbe un sacco di sotterfugi e reciproci ferimenti emotivi, e alla fine per via del rapido ricambio ci sarebbero molte piu' coppie azzeccate al costo di molta meno fatica :smug:
purtroppo l'evoluzione ha deciso diversamente x(
Bravo Rick mi piace come la pensi :thumbup::smug:
-
ma come riesce rick a fare i wall of text pure sulle donne :uhoh:
ovviamente tl;dr :fag:
-
Citazione:
legolas_85
non credo che il contratto di scopamicizia implichi l'uso della parola. :uhm:
ma bisognerebbe vedere eventuali clausole scritte in piccolo.
no, perchè? semplicemente si tratta di detatchare (ah, gli inglesismi :asd: ) l'emotività dal sesso, mettere "andiamo a bere una birra?" e "proviamo il nuovo capitolo del kamasutra? :smug:" sullo stesso piano, così, per divertimento :sisi:
ma, per l'appunto, è una relazione instabile, perchè se lo fai con una che "e se non è alla tua altezza? :caffe: " (cit.) ti rompi le palle alla svelta, mentre se parimenti con la tipa te la intendi è inevitabile che, con il tempo... :asd:
-
Citazione:
RickTheSnake
mentre se parimenti con la tipa te la intendi è inevitabile che, con il tempo... :asd:
...ti rompi le palle :sisi:
-
il problema è che quello che sogni tu non esiste e non esisterà mai proprio per l'ultima frase che hai detto... se con la tipa non ti trovi, ti viene a noia presto, se ti trovi, è inevitabile un coinvolgimento emotivo che non permette più di mettere sullo stesso piano "andiamo a bere una birra!" e "proviamo il nuovo capitolo del kamasutra" 8) (.cit) :caffe:
:bua:
-
mamma mia la piantate di provare a parlare di cose serie? fate solo brutta figura
parlate di giappofaggate e bon
-
con voi non si riesce a fare un what if in santa pace eh... :asd:
-
Citazione:
RickTheSnake
curioso... :pippotto: è la stessa cosa che mi dicono i miei amici. :uhm:
-
Citazione:
RickTheSnake
beh, se ci dessimo ragione a vicenda, allora uccideremmo la conversazione :snob:
Achievement unlocked!
BACK TO 98
get a bsod on Win7
grazie creative! :rullezza:
-
Citazione:
Bukkake girl
mamma mia la piantate di provare a parlare di cose serie? fate solo brutta figura
lo so che non riesci a seguirci, ma non ti preoccupare, ora riprendiamo a parlare di cose alla tua altezza... :consola:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
get a bsod on Win7
i driver girano ancora in kernel mode, credo, quindi... è inevitabile.
-
Citazione:
wxyz
i driver girano ancora in kernel mode, credo, quindi... è inevitabile.
però è oggettivamente più raro vedere un bsod, da XP in avanti :sisi:
-
ma perché, ne avevate nostalgia? :timido:
-
Citazione:
Bukkake girl
vaivia
-
e intanto ancora niente nodame 10 :stress:
-
Se hanno appena trasmesso il 10 la vedo dura.
Eheheheeh edit ninja? :fag:
-
Mad, fa come me, quando finisce te lo vedi tutto. :tsk:
-
'sera
ho passato il pomeriggio ad un torneo di calcetto. Risultato: ultimi ma ho portato a casa un ginocchio distrutto (lego, tu che sai più di me sull'argomento, se ho problemi di cicatrizzazione da cosa può dipendere?)
ookami kakoso 11: ma se la storia è finita qua, che cacchio fanno nella prossima puntata?
-
Citazione:
legolas_85
le donne non sono oggetti! :snob:
Certo che lo è, dichiara l'interfaccia organismoVaginodotato :goho:
Donne, FrociOperati e Futanari usano la stessa interfaccia.
-
Citazione:
spap81
'sera
ho passato il pomeriggio ad un torneo di calcetto. Risultato: ultimi ma ho portato a casa un ginocchio distrutto (lego, tu che sai più di me sull'argomento, se ho problemi di cicatrizzazione da cosa può dipendere?)
dipende da un boato di cose... :bua:
1 ) il tipo di ferita, un taglio netto come quello di un bisturi cicatrizza molto più velocemente di una ferita contusa, a margini irregolari, lacerati.
2 ) Ferite profonde con lesione di vasi di medio e grosso calibro che causano emorragie esterne, o ferite in cui si ha la formazione di ematomi, o di raccolte sierose secondarie al processo dell'infiammazione.
3 ) Una eccessiva produzione di tessuto di granulazione che impedisce la ricostituzione della continuità cutanea (e questo a sua volta dipende da fattori genetici e ormonali e dall'età).
4 ) Improprio uso dei medicamenti, errore nel suturare la ferita, fasciature comprimenti inadeguate, errore nell'uso delle tecniche di medicazione.
5 ) carenza di fattori nutritivi, come proteine (nella denutrizione, ad esempio, o in malattie croniche che causano perdita di peso e prostrazione o nei tumori cachettizzanti, ma lì anche per altri motivi), vitamine, oligoelementi.
6 ) fattori ormonali, come eccesso di cortisone che ostacola il processo di formazione del tessuto di granulazione.
7 ) Diabete.
8 ) Stai eseguendo terapie con chemioterapici o farmaci immunosoppressori.
9 ) Età, in quanto la velocità di riparazione di una ferita dipende in modo inversamente proporzionale all'età.
10 ) fattori costituzionali (siamo tutti diversi!)
11 ) fattori idiopatici (ovvero quei casi in cui non si riesce a capire cosa cazzo c'è che non va)
più o meno queste sono tutte le condizioni che possono ostacolare o rallentare la cicatrizzazione di una ferita. :)
-
Citazione:
Haruki
Certo che lo è, dichiara l'interfaccia organismoVaginodotato :goho:
Donne, FrociOperati e Futanari usano la stessa interfaccia.
wut? :pippotto:
-
-
-
Citazione:
Haruki
in quel caso non si parla di disturbi della cicatrizzazione ma di disturbi della coagulazione, che è la fase subito precedente! :o
siamo precisi, siori! :tsk: