Re: Il circolino di Schede Video
mazza, ma state sempre a comrare qualcosa voi? :asd:
Io mi sa che prendo street fighter alpha 3 max per psp. Su ebay è a 16 euro e 50.
Ah, ho trovato God of War nuovo a 25 euro, però con 7 euro di ss... :bua:
Bon, stacco che vado al Mediaworld... :schiuma:
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
16.50?
Ss?
7.50 euro, però è un negozio ebay powersellers e spedisce con corriere.
ho già acquistato ghost n ghoblin da loro e son molto veloci.
Miz, dove l'hai presa la psp?
Citazione:
terrornoize
Al Guido's shop.
Citazione:
©oco
Non so quello che hai intenzione di spendere per l'impianto però ad esempio il modello di punta della logitech ha sia ingresso analogico che digitale quindi potresti collegare un pc in digitale e l'atro in analogico.
Uno switch di quel tipo io ce l'ho insieme al DDTS-100 quindi presumo siano reperibili.
Pensavo a questo qui:
http://it.europe.creative.com/produc...&product=10814
Come faccio a scoprire se ha sia l'ingresso analogico (con i 3 jack per un pc) che quello digitale (single jack immagino) per l'altro pc? Anche con quello digitale ho il 5.1 giusto?
Harry, mizio, date un' occhiata qui. Non c' è bisogno che mi ringraziate... :caffe:
Per la cronaca, con i miei colleghi avremo preso almeno 800$ di roba li sopra, è sempre arrivato tutto ( usate solo la posta area, niente EMS/corriere ). :sisi:
:asd:
Citazione:
Guido
E' il modello successivo al mio ma viene fornito ancora senza decoder :bua:
Ha solo l'analogico e un aux jack (stereo) per collegarci ad esempio il lettore mp3.
La logitech invece fa le Z-5500 che hanno già un decoder per l'audio digitale:
http://www.logitech.com/index.cfm/sp...s/224&cl=it,it
Son piuttosto care, in giro per internet le si trova sui 340€, però penso sia uno dei prodotti più completi e validi sul mercato tra gli home theatre per pc :sisi:
Citazione:
©oco
E' il modello successivo al mio ma viene fornito ancora senza decoder :bua:
Ha solo l'analogico e un aux jack (stereo) per collegarci ad esempio il lettore mp3.
La logitech invece fa le Z-5500 che hanno già un decoder per l'audio digitale:
http://www.logitech.com/index.cfm/sp...s/224&cl=it,it
Son piuttosto care, in giro per internet le si trova sui 340€, però penso sia uno dei prodotti più completi e validi sul mercato tra gli home theatre per pc :sisi:
Cacchio queste però costano... ma uno switch analogico per 5.1 non esiste quindi?
Eh, si fan pagare :bua:
Come ti dicevo io ce l'ho, era insieme al DDTS-100, è quella scatoletta che vedi al centro.
http://www.nordichardware.se/skrivel...00-diagram.jpg
Quindi per esistere, esiste, dove reperirla non saprei :bua:
Anche a me tornerebbe comodo uno switch audio 5.1 e stereo. Almeno posso scegliere le barracuda o le casse dello stereo senza dover staccare ogni volta il jack centrale...
Alla fine sono tornato a casa con l'eccezionale Tekken Dark Resurrection preso a 19.90... :caffe:
60 FPS fissi... :schiuma:
Citazione:
terrornoize
Guido's Shop, prezzo amico... :sisi:
Citazione:
Harry_Lime
7.50 euro, però è un negozio ebay powersellers e spedisce con corriere.
ho già acquistato ghost n ghoblin da loro e son molto veloci.
C'era anche l'ujltimo burnout a 19.90 in offerta, ma non sapevo se prenderlo o meno...mi ispirano il giusto i giochi di guida fracassoni.
Invece c'erano l'ultimo Castelvania e pure l'ultimo Syphon Filter a 40 euro... :bua:
In cima alla lista della spesa ho Wipeout Pulse, che ho trovato su Ebay a 29 euro, e God of War...senza contare MGS, c'era al Mediaworld a 34.50...ero tentato, ma preferisco aspettare... :bua:
Poco per volta... :bua:
Ah, ci sarebbe pure Silent Hill Origins...ha preso 92 nel Consolemania Corner... :bua:
Domandona...ma se acquisto i giochi su play.com, li posso giocare sulla mia PSP italiana? :bua:
Basta una news con un paio di fiche che i commenti alla news non cacano di striscio il prodotto :rotfl:
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...tia_24810.html
ma che mi dite di Crisis Core? :bua:
http://www.play.com/Games/PSP/4-/523...I/Product.html
Io ero un fanatico di FFVII... :cattivo:
basta, vado che devo andare in negozio a montare 2 pc, altrimenti mi rincoglionisco con tutti i giochi belli che ci sono per PSP... :bua:
Citazione:
©oco
Eh, ma zio caro che fiche... :asd:
Citazione:
raumizio
Domandona...ma se acquisto i giochi su play.com, li posso giocare sulla mia PSP italiana? :bua:
Che io sappia l'unica limitazione che hanno le console è a livello di standard (pal/ntsc), e infatti i giochi della wii che ho preso su play.com vanno perfettamente :fag:
Citazione:
terrornoize
Eh, ma zio caro che fiche... :asd:
Da cumshottar... :asd:
Citazione:
Ollo
Che io sappia l'unica limitazione che hanno le console è a livello di standard (pal/ntsc), e infatti i giochi della wii che ho preso su play.com vanno perfettamente :fag:
Terror, te tutti i giochi che hai preso da play.com funzionano? :rotfl: