Beh forse dopo i 120 minuti, domenica sarebbe meglio far rifiatare Alex e far giocare uno che almeno non gioca da una settimana...
Visualizzazione Stampabile
Palazzi ha deferito i componenti Gea scagionati + Moggi jr. per violazione dell'articolo 1
Se qualcuno si domandava cosa ci facesse Palazzi ancora in FIGC, ecco la risposta :)
Palazzi è una persona ridicola
io sarei curioso di vedere Amauri con Trezeguet....il brasiliano che fa il gioco sporco e si da da fare per servire David sarebbe una buona cosa; unico dubbio sono le condizioni dello stesso Carvalho, che pare stanchino...
Per Dragonzo: probabilmente c'è stata un'incomprensione nei tuoi confronti, e me ne scuso. Però qualcuno, qua dentro, Poulsen mi pare lo ammiri davvero...:asd:
Comunque c'è a chi piace essere picchiato sui genitali, non mi stupisco che anche Poulsen possa piacere :asd:
Bisogna anche ammettere che molto probabilmente noi tifosi della juve il vero Poulsen non l'abbiamo ancora visto.
A nostra discolpa c'è da dire che quello che abbiamo visto non induce molto a suo favore.
Mercoledì ad esempio le sue geometrie non sono state così spettacolari, ma bisogna anche dire che visto lo stato di forma delle punte non è che se avesse fatto dei lanci lunghi avremmo ottenuto qualcosa.
Qualità in via Durini
Il mondo cambia ma la dirigenza di via Durini non se ne accorge. Oggi Marco Branca, parlando di mercato, ha dichiarato: "sappiamo che molto probabilmente, per la prossima stagione una o due cose dobbiamo fare, sempre di alta qualità, come quest'anno, che ne abbiamo fatte tre di alta qualità".
Ipotizziamo che le tre operazioni di alta qualità alle quali si riferiva siano l'acquisto di Quaresma, quello di Mancini e quello di Muntari. Il primo è stato urgentemente spedito a Londra nella speranza che riesca a fare qualche partita dignitosa tale da non azzerarne la valutazione, il secondo passa più tempo tra la panchina e la tribuna che in campo, il terzo si fa notare più per le sue entrate (spesso sanzionate con un cartellino) che per l'apporto che riesce a dare alla squadra. Lasciateci dire che su Muntari, però, Branca non ha tante colpe, all'Inter non hanno mai avuto un calciatore come Deschamps, pertanto neanche immaginano, probabilmente, come deve giocare un centrocampista.
In generale, diciamo che la dichiarazione di Branca è figlia della filosofia morattiana, dove si confonde qualità con costo del giocatore. Capita infatti che nel calcio, come nel mercato dell'arte, ricchi signori (inesperti) pensino che il quadro o il giocatore più caro siano per forza il capolavoro o il giocatore più efficace.
I tifosi interisti ringrazino Guido Rossi (esperto anche d'arte), che con Farsopoli ha creato il presupposto con il quale l'Inter, per la prima volta nell'epoca Moratti junior, è riuscita ad acquistare un giocatore di grande spessore per un tozzo di pane.
Facile immaginare, viste le dichiarazioni di Branca, che la lezione impartita da Guido Rossi non sia stata ben compresa in via Durini. Pertanto auguriamo a Branca non una ma mille di queste operazioni (di qualità).
Firewall, ti adoro quando spari sui nerazzurri!!:D
:applausi:
Secondo Rai Sport la juve ha concluso per Diego, parlano anche delle cifre , vediamo. Sotto il servizio.
Ciau
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/LrnRZoRttVE&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/LrnRZoRttVE&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
30 milioni? :V
Ci crederò solo quando lo vedrò scendere in campo con la maglia della Juve . Sarebbe fantastico .
la notizia non trova conferma da nessuna parte, vorrei sapere come fanno a saperlo alla Rai (che di solito arrivano in ritardo a comprendere le cose) :uhm:
Ah poi ultimamente non mi pare stia facendo grandi cose il brasiliano...
30 milioni??
ma quando mai!!:look:
mi ossigeno i capelli se è vero!
Se vabbè non ci credo neanche se lo vedo :asd:
Ciao Dolphin é un sacco che non postavi qui dentro.
Francamente spero che questa notizia non sia vera, perché 30 milioni cash questa juve se li può permettere solo cedendo un big, inoltre anche il ricco ingaggio di Diego passa attraverso l'eliminazione di un altro stipendio di quel livello.
Quando Diego verrà presentato nella conferenza stampa a Vinovo e lo vedrò con la maglia della Juve ci crederò.
Che ci serve un trequartista ? Notizia falsa.