Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Auguri Lully! :D :D
Aggiornamenti dal diavoloide verde
September 26
Status
The site will return as soon as possible, but there was a problem that caused data loss and the person who can help us get the data back is not able to help at this moment. The site will return when we can get his help
A loss of a some months worth of activity including registered users and torrent submissions is to be expected because the backup we are hoping to get back is not up to date, so please be prepared for it
se perdo l'account e devo ricomincià a fa a post doi vot o juorn per iscrivermi, mi incazzo :asd:
-
ho appena iniziato la 2x01 di dollhouse e ZOMG! saddenli, en adamah appearz! end ghet merried :rotfl:
http://img195.imageshack.us/img195/5...1hdtvxvidl.jpg
-
-
'rno
Sono appena tornato dal centro, finalmente ho trovato "l'uomo in fuga" di king, non ho resistito!:jfs2:
Comprato anche dei jeans "seri" con cui andare al lavoro!:snob:
I figli di Sava sono sempre più i miei idoli!:rotfl:
-
whedon non imparerà mai.
sta 2x01 è una bella puntata, mette su un po' di carne al fuoco portando echo dove più o meno tutti ci aspettavamo andasse e ci sono bei picchi con la storia di Whiskey.
ma è, ancora una volta, lenta. ***** non ci puoi mettere un'altra volta 7 puntate per prendere piede come nella stagione scorsa, la massa poi se ne allontana, t'hanno graziato na volta ma la seconda non lo faranno.
-
Sava :asd:
comunque l'altra notte ho sognato che ero nella mia stanza tranquillo e dormivo. Non era notte, era mattina inoltrata. A na certa sento il cancello che si apre a mi affaccio quando vedo mia sorella che entra in casa accompagnata da un prete nero. Chiudo la mia camera per non farmi disturbare ma sento mia sorella che dice al prete di venirmi a svegliare mentre lei prepara un caffè. Mi affaccio dalla tendina della porta della stanza (tendina che in realtà non esiste) e noto che sto prete nerissimo sale impetuoso le scale. mi rimetto a letto fingendo di dormire. toc toc toc toc... insiste. Poi non lo sento più quando mi accorgo che è passato sul balcone per sbucare da dietro la finestra. Gli dico che non scendo perchè sono stanco e voglio ancora riposare ma lui insiste, sghignazza e la cosa mi rompe i coglioni non poco così gli tiro giù la tenda della finestra. Imperterrito lo sento che torna dietro la finestrella della porta e così io mi incazzo veramente e gli urlo che se ne deve andare affanculo con tutta la congrega, insomma sono avvelenatissimo. All'improvviso rompe il vetro della finestrella con l'intezione di aprirsi la porta da solo ma io come un fulmine tolgo la chiave e gli blocco il braccio tirandoglielo con forza. Lui continua ad annaspare ed io salgo su di un comodino, mi tiro fuori l'uccello e gli faccio la pipì addosso sbellicandomi dalle risate. Fine.
Poi ho sognato uno scoiattolo bruciato con la faccia di un uomo che era seduto sulla mia poltrona pang che guardava in tv uno degli spot su quelle società di dimagrimento personalizzate dove intervistano i loro clienti.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SLYVERR
Sava :asd:
comunque l'altra notte ho sognato che ero nella mia stanza tranquillo e dormivo.
:uhm: yo dawg i heard you like sleeping, so i put a sleep in your sleep so you can sleep while you are dreaming :sisi:
-
Oh mamma sly, ma che mangi la sera?:bua:
-
-
Citazione:
SLYVERR
:bua:
Fixed.:fag:
-
-
-
Ahhhhhh spoiler :cattivo:
comunque oh, Need For Speed Shift ne sa :pippotto: non mi divertivo cosi con un racing game da Gran Turimo 2 per psx :pippotto:
-
così per farmi inutilmente bello, ho montato una mini libreria ikea per dar respiro alla mia in camera
me proud :sisi:
http://img143.imageshack.us/img143/7...024x768.th.jpg
-
Citazione:
Da3mon
uguale alla mia solo che io ce l'ho marrone e ci tengo i DVD :asd:
ah, e vedo che l'ultimo libro in basso è molto forte incridibilmente vicino...
-
Citazione:
Ken Shabby
:caffe:
:look:
lei lavora troppo, shabby :no:
ma li hanno resi noti i requisiti di mw2? ***** mi sa mi sa che la mia sv non ce la fa :bua:
-
Citazione:
Ragnarokker
ma li hanno resi noti i requisiti di mw2? ***** mi sa mi sa che la mia sv non ce la fa :bua:
Ho l'impressione che nessuno ce la farà :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
Manno, è che nei miei sempre più lunghi interludi pavesi sono rimasto senza connessioni valide. Ci stiamo lavorando però :sisi:
Successo niente da queste parti?
A parte il mio fantacalcio che va a rotoloni regina :asd:
-
bhof niente di notevole, il forum va su e giù come ai bei tempi, mus lavora in un covo di doriani, i figli di sava meditano il patricidio, non riusciamo a trovare qualcosa da giocare online per più di 24h :caffe:
-
Il forum sembra impazzito, è vero. Mercoledì mi sono connesso mezzoretta a un I-point e non mi ha permesso di postare nemmeno un ciao.
Stasera sono a pezzi, ieri sera seratona.
Deciderò che libro iniziare e poi mi ci addormenterò sopra :asd:
-
l'unico che per il momento ce la fa è Jax, in virtù anche delle sue ENORMI strategie di marketing nell'ammodernamento e riqualificazione tecnologica... ho visto come si vede l'internez da un 26 pollici HD :chebotta:
-
Citazione:
SLYVERR
l'unico che per il momento ce la fa è Jax, in virtù anche delle sue ENORMI strategie di marketing nell'ammodernamento e riqualificazione tecnologica... ho visto come si vede l'internez da un 26 pollici HD :chebotta:
Ma tanto comprerà AIONS e fanculo :snob: just as planned :snob:
-
ma a me basterebbe girasse dignitosamente con tutto a medio in 1280:800, poi l'anno prossimo la sv la cambio ma mo no che non me lo posso permettere :bua:
-
Sinceramente non so che pensare, anche perchè il 99% della roba che si è vista fino ad'ora è palesemente presa dalla versione X360, quindi va a capire per PC come e dove ci stanno lavorando :asd:
Poi la DOMANDA è... ma ci volete giocare ??? Perchè il Vomax non lo vedo convintissimo :asd: