Te che dici? :asd:
Sono molto triste comunque, adoravo un sacco quella donna. Era un mio mito :°
Visualizzazione Stampabile
l'insengna agli angeli è una presa per il culo verso chi commemora chiunque muoia sulla propria bacheca, molto spesso usando la formula "insegna agli angeli il tuo mestiere"
è tipo "goodnight sweet prince" usato per commemorare qualcuno che non ha nulla dello sweet.
rieccomi :mad:
Insegna agli angeli che non esistono. :asd:
*
E' ovviamente un meme, io avevo messo in firma quello relativo a Germano Mosconi quando crepò :asd:
Boh.
Visto che nessuno scrive niente ci penso io:
Ciao Beppe, insegna agli angeli a rushare un ospedale dopo l'altro :sad:
E' un meme del cazzo, l'unica volta che mi ha fatto ridere è stato con "Ciao Kim, insegna agli angeli a guardare le cose". Comunque è oldissimo, altro che Simoncelli :asd:
http://d.gr-assets.com/books/1345678684l/15802988.jpg
6.5/10
Recensione nell'apposito thread :sisi:
http://notizie.virgilio.it/esteri/si...er-sempre.html
(:uhoh:)
Spoiler:
:???:
vabbuò, ora è un meme
Volevo dirvi che il concerto dei Muse è stato spettacolare, soprattutto per i Calibro35 di spalla :asd:
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
:rullezza:
hanno iniziato con Knights of Cydonia?
http://www.corriere.it/economia/13_g...fc673450.shtml
lo segnalo, perchè mi sembra strano che il corriere pubblichi un editoriale del genere.
notare la parte finale
Gli sarà sfuggito :asd:Citazione:
Questa tassa sulle sigarette elettroniche dimostra due cose importanti. La prima è che spesso si prendono decisioni di politica economica senza studi adeguati per capirne gli effetti indiretti e di lungo periodo oltre a quelli diretti. Ovvero, più tasse uguale più soldi per lo Stato. La seconda è che il governo si sta muovendo con un approccio che dimostra disperazione per reperire qualche soldo «dal fondo del barile» invece che proporre alla Ue e agli italiani un piano pluriennale di politica fiscale che permetta di ridurre tasse e spese in modo da favorire la crescita senza violare di molto i vincoli europei sul deficit.
No, hanno iniziato con Supremacy, dell'album nuovo. Knights l'hanno fatta, ma non hanno fatto Map of the Problematique., purtroppo. Scenografie clamorose, quelli che gli fanno le proiezioni 3D son dei manici.
Un paio di cose:
http://i.imgur.com/0mMZ66o.jpg
http://i.imgur.com/WFenJks.jpg
Berlusconi in bikini :asd:
Ho anche trovato Waldo.
http://i.imgur.com/1crAUNV.jpg
Che mi è sembrato strano leggere nella prima pagina del corriere, un articolo così aspro nei confronti del governo Letta, mentre tutto l'ambaradam non fa altro che tesserne le lodi e rilanciarne i proclami, tipo "le imprese non hanno più alibi".
A prescindere dal discorso sulla tassazione delle sigarette elettroniche, ho trovato curiosa la semplice presenza di quella riflessione che ho quotato. Riflessione, peraltro, ampiamente condivisibile.
crossposto perché ho le palle girate:
questa settimana al senato hanno discusso l'approvazione della nuova direttiva europea sulla tutela degli animali da laboratorio, la 63/2010. norma che avremmo già dovuto approvare da mesi, ma tanto una procedura d'infrazione in più o in meno fa poca differenza.
i nostri mirabili governanti, sotto la pressione martellante e idiota dei mentecatti delle associazioni animaliste, con l'onnipresente propaganda per la raccolta firme di stocazzo e i loro referenti nelle stanze del potere (dalla brambilla ai cari ragazzi per nulla menomati del m5s, poiché il disagio di testa è trasversale agli schieramenti) hanno deciso di introdurre una serie di emendamenti:
http://www.senato.it/japp/bgt/showdo...oggetto=728920
Citazione:
«Art. 9-bis.
(Criteri di delega al Governo per il recepimento della direttiva 2010/63/UE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 22 settembre 2010, sulla protezione degli animali utilizzati a fini scientifici)
1. Nell'esercizio della delega per l'attuazione della direttiva 2010/63/UE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 22 settembre 2010, sulla protezione degli animali utilizzati a fini scientifici, il Governo è tenuto a seguire, oltre ai principi e criteri direttivi di cui all'articolo 1, comma 1, anche i seguenti principi e criteri specifici:
a) formare personale esperto nella sostituzione degli animali con metodi in vitro e nel miglioramento delle condizioni sperimentali secondo il principio della sostituzione, della riduzione e del perfezionamento;
b) orientare la ricerca all'impiego di metodi alternativi;
c) vietare l'utilizzo di primati, cani, gatti ed esemplari di specie in via d'estinzione a meno che non si tratti di ricerche finalizzate alla salute dell'uomo o delle specie coinvolte, condotte in conformità ai principi della direttiva 2010/63/UE, previa autorizzazione del Ministero della salute, sentito il Consiglio superiore di sanità;
d) considerare la necessità di sottoporre ad altre sperimentazioni un animale che sia già stato utilizzato in una procedura, fino a quelle in cui l'effettiva gravità delle procedure precedenti era classificata come «moderata» e quella successiva appartenga allo stesso livello di dolore o sia classificata come «lieve» o «non risveglio», ai sensi dell'articolo 16 della direttiva 2010/63/UE;
e) vietare gli esperimenti e le procedure che non prevedono anestesia o analgesia, qualora esse comportino dolore all'animale, ad eccezione dei casi di sperimentazione di anestetici o di analgesici;
f) stabilire che la generazione di ceppi di animali geneticamente modificati deve tener conto della valutazione del rapporto tra danno e beneficio, dell'effettiva necessità della manipolazione, del possibile impatto che potrebbe avere sul benessere degli animali valutando i potenziali rischi per la salute umana, animale e l'ambiente;
g) vietare l'utilizzo di animali per gli esperimenti bellici, per gli xenotrapianti e per le ricerche su sostanze d'abuso, negli ambiti sperimentali e di esercitazioni didattiche ad eccezione dell'alta formazione dei medici e dei veterinari;
h) vietare l'allevamento nel territorio nazionale di cani, gatti e primati non umani destinati alla sperimentazione;
i) definire un quadro sanzionatorio appropriato e tale da risultare effettivo, proporzionato e dissuasivo, anche tenendo conto del titolo IX-bis del libro II del codice penale;
l) destinare le risorse finanziarie derivanti dall'applicazione del criterio di cui alla lettera i) allo sviluppo di approcci alternativi idonei a fornire lo stesso livello o un livello superiore di informazioni di quello ottenuto nelle procedure che usano animali, ma che non prevedono l'uso di animali o utilizzino un numero minore di animali o comportino procedure meno dolorose;
m) destinare annualmente, compatibilmente con i vincoli di finanza pubblica, una quota di fondi nazionali ed europei destinati alla ricerca per lo sviluppo e la convalida di metodi sostituivi, a corsi periodici di formazione e aggiornamento per gli operatori degli stabilimenti autorizzati, nonché adottare tutte le misure ritenute opportune al fine di incoraggiare la ricerca in questo settore con l'obbligo per l'autorità competente di comunicare, tramite la banca dei dati nazionali, il recepimento dei metodi alternativi e sostitutivi.
2. Nell'attuazione dei principi e criteri direttivi di cui al comma 1, il Governo è tenuto a rispettare gli obblighi che derivano da legislazioni o farmacopee nazionali, europee o internazionali.
3. Dall'attuazione dei principi e criteri direttivi di cui al presente articolo non devono derivare nuovi o maggiori oneri per la finanza pubblica».
un capolavoro di idiozia e di ritardo mentale.
citando un comunicato di pro-test italia:
Citazione:
In commissione Politiche Europee in Senato è stata approvato infine questo emendamento per limitare la sperimentazione animale. Ci sono quattro punti controversi:
1) chiusura degli allevamenti di cani e scimmie. Ma non il divieto di usarli. Semplicemente demenziale, gli istituti di ricerca insomma se li devono comprare all'estero, rischiando decessi nel tragitto e spendendo più soldi (pubblici e privati).
2) non si potrà fare sperimentazione animale sulle sostanze s'abuso. Cosa avvallata anche da SEL e dal M5S, due forze politiche a favore della legalizzazione delle droghe leggere. E come si farà a testare i farmaci quando la marijuana sarà legale? Si devono prendere i farmaci prima o dopo essersi fatti una canna? Testeranno gli spagnoli per noi.
3) è sempre necessaria l'anestesia per ogni procedura sull'animale. Regola che c'era già, ma veniva esentati i test a dolore lieve come un prelievo di sangue. Tutti quei test meno dolorosi e pericolosi dell'anestesia stessa. Fa niente se un topo rischia più facilmente di morire di anestesia anziché di complicazioni per un prelievo, lo si deve impasticcare sempre
ma la cosa più incredibile è :rulloditamburi: ...
Spoiler:
intendono vietare gli xenotrapianti :|
il metodo più efficace e meno rischioso per il paziente che deve sostituire una valvola cardiaca sta per essere vietato per legge http://en.wikipedia.org/wiki/Artific...ical.29_valves :|
E' tutta colpa di Facebook e della sua propensione a veicolare l'idiozia delle persone
Moloch te prego, vai a metterlo su Dibattito Scienza. :facepalm:
Comunque è stata solo discussa, mi par di capire. Non è stata approvata.
E vabbè, andranno a farsele impiantare in spagna/francia...
cheffigata.
Mah :asd: e a chi sarebbero dedicati questi brindisi? Al di là dell'eventuale cattivo gusto (di cui fottesega, il totomorti è sport nazionale :asd: solo che non ci prendo mai) non capisco perché eventualmente festeggiare la dipartita della Hack o della Montalcini :chebotta: a meno di abusi subìti dal prof di scienze :alesisi: O i nomi in ballo son altri?
Boh, visto che si è in tema di trapianti bestia-uomo(Marino! Marino! Fai tu il babbuino-oh!):
Questa è la DANZA del serpente che vien giù dal monte per ritrovare la sua coda che sì è persa un dì,
ma dimmi un po'-oh
sei proprio tu
quel pezzettin
del mio codin
sì?
Cioè, a parte che c'entra 'nca**o coi trapianti, ma io ho sempre detto "la TESTA del serpente..." :uhm:
(e anche "CHE PERDETTE", che suona molto meglio)
La testa scende dal monte(rotolando, mi pare chiaro) e poi, man mano tutti i pezzi mancanti vanno a ricongiungersi.
Un po' come succede a Devastator.
Pensa che tragedia se i pezzi di coda li perdeva a monte invece che a valle.
P.S: Tecnicamente parlando, da dove inizia la coda del serpente?
Da dove finisce la "cassa toracica"?
Che delirio di messaggio.
Sarà la fame, ma son rimasto così :confuso:
badass a caso, senza senso :asd:
'na bella stronzata ad effetto (del cazzo) :alesisi:
Da me cantavano la STORIA del serpente :asd: la gabbia toracica per definizione finisce dove inizia il diaframma, ergo la cavità addominale :alesisi: quindi relativamente poco dopo la testa.
Passi la Hack che in effetti a fine carriera ha fatto più politica che altro e che, pur essendo un'eccellente scienziata e avendo ricoperto ruoli importanti, non ha mai avuto un risalto assoluto...ma la Montalcini no dai, ce credo che tromboneggiava :asd: in un certo senso se lo poteva permettere. Poi oh, è l'unico premio Nobel che ho conosciuto :chebotta:
In piedi da 30 ore, e andiamo avanti!
:bua:
Mettiti seduto :look:
per tromboneggiare intendo dire darsi delle arie, straparlare, fare la morale al prossimo, salire in cattedra fuori dalle proprie competenze e soprattutto lasciare l'umiltà a casa ben chiusa in un cassetto
che poi la stessa persona possa essere molto competente e intelligente non è escluso ma resta il fatto che per me quando apre bocca è come se mi spremessero un limone su una ferita