Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Sapiate comunque che io la notte piango perché voglio un iPad, ma costa troppo.
Io vorrei un pc nuovo, ma non c'ho gli spicci...:sad:
-
Citazione:
Vitor
un po' come me per l'iMac, che costa pure di più :asd:
l'altro giorno è arrivato il duro colpo: una simpatica cartella esattoriale di 930 euro (NOVECENTOTRENTA EURO) per una multa del 2008.
Sono andato a controllare, fortunatamente conserviamo sempre tutto. Multa di 148 euro regolarmente pagata.
E' possibile fargli cagare sangue in qualche modo? Così mi regalo il Mac :asd:
me sa che a parte risolvere la cosa non puoi avere risarcimenti di alcun tipo... (a meno di andar in causa e chiedere danni morali o cose del genere:asd:)
-
Citazione:
Vitor
un po' come me per l'iMac, che costa pure di più :asd:
l'altro giorno è arrivato il duro colpo: una simpatica cartella esattoriale di 930 euro (NOVECENTOTRENTA EURO) per una multa del 2008.
Sono andato a controllare, fortunatamente conserviamo sempre tutto. Multa di 148 euro regolarmente pagata.
E' possibile fargli cagare sangue in qualche modo? Così mi regalo il Mac :asd:
Purtroppo no, al momento, ma credo che sarebbe opportuno, visto come ce lo fanno cagare loro quando hanno ragione (vedi proporzione 148--->930).
Sarebbe equo che fossero obbligati a pagare altrettanto di quanto richiesto al cittadino molestato in caso di cartella fasulla come quella arrivata a te.
-
Fingerò di aver subito profonde conseguenze nella mia psiche :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=59rGNjW8mcI
-
da 148 a 930 euro?!
ma denunciali per strozzinaggio :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Sapiate comunque che io la notte piango perché voglio un iPad, ma costa troppo.
Boccaccia mia taci. :asd:
-
Citazione:
golem101
Boccaccia mia taci. :asd:
No ma parla pure :asd:
-
Citazione:
dualismo_2000
da 148 a 930 euro?!
Normale moltiplicazione di multe secondo loro notificate e per le quali sei moroso.
Io ne ho pagata una da 104€ che originariamente era 32€ :facepalm:
(autovelox che ha girato per 4 anni prima che ne venissi a conoscenza).
-
Citazione:
dualismo_2000
da 148 a 930 euro?!
Il bello è che è perfettamente legale, e se non tieni le ricevute delle multe già saldate (magari di anni prima) devi pagare per forza. Capitato 2 volte col bollo auto.
-
il fail di minus dillà sta per esplodere in una gioiosa conflagrazione e multiban, io vi lo dico :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Normale moltiplicazione di multe secondo loro notificate e per le quali sei moroso.
Io ne ho pagata una da 104€ che originariamente era 32€ :facepalm:
(autovelox che ha girato per 4 anni prima che ne venissi a conoscenza).
Ma se non ti viene notificata entro i 6 mesi dall'infrazione la multa non va in prescrizione?
-
Citazione:
Chiwaz
No ma parla pure :asd:
A Maggio (inizio della stagione dei cantieri) mi hanno dato il pacchetto completo iShit come complemento aziendale per teNNici, ma dopo due settimane ho riportato indietro l'iPad2 -con grandi strepiti di disperazione della mia signora - e mi sono fatto finanziare un Dell Latitude di quelli corazzati con armatura balistica militare e SSD. :asd:
"It doesn't have apps, and it's so bulky!"
"It can be used to beat you to death, and will still run any software!"
-
lavitola nascosto nell'anticamera dell'ambasciata per intercettare il dignitario albanese :rotfl:
ma che paese siamo?
-
Citazione:
golem101
A Maggio (inizio della stagione dei cantieri) mi hanno dato il pacchetto completo iShit come complemento aziendale per teNNici, ma dopo due settimane ho riportato indietro l'iPad2 -con grandi strepiti di disperazione della mia signora - e mi sono fatto finanziare un Dell Latitude di quelli corazzati con armatura balistica militare e SSD. :asd:
Che modello di Dell Latitude? Ce l'ho pure io (E6410) pagato da mamma G con la scocca metallica e iddio solo sa quanti processori dentro :asd:
Grandissimo cambio in ogni caso, è veramente il miglior laptop che abbia mai usato.
-
Citazione:
Mikk
Che modello di Dell Latitude? Ce l'ho pure io (E6410) pagato da mamma G con la scocca metallica e iddio solo sa quanti processori dentro :asd:
Grandissimo cambio in ogni caso, è veramente il miglior laptop che abbia mai usato.
e6420 XFR con i5, scheda video dedicata e SSD da 256 GB. E' talmente brutto e cattivo che fa il giro.
-
Citazione:
SerBiss
perchè i gurkha sono un reparto d'elite dell'esercito inglese? perchè quando la situazione diventa na mmerda mandano sempre loro a cavar le castagne dal fuoco?
[hassel mode on]
montecassino ti dice niente?
[hassel mode off]
-
mavacagher
(chiwaz, la dizione esatta?)
-
Citazione:
Sbonk
Ma se non ti viene notificata entro i 6 mesi dall'infrazione la multa non va in prescrizione?
Il termine massimo per la notifica era di 150 giorni ed è stato da poco abbassato a 90.
-
Citazione:
Mikk
ora che finalmente la dell si è messa a fare laptop decenti (ho anch'io il latitude E6400) la mia ditta cambia fornitore e prende HP :facepalm:
-
Citazione:
SerBiss
mavacagher
(chiwaz, la dizione esatta?)
già fatta, grazie
-
cioè, ma vuoi mettere quei cinesini delle montagne con la gloriosa legione? dai su.
-
Citazione:
dualismo_2000
ora che finalmente la dell si è messa a fare laptop decenti (ho anch'io il latitude E6400) la mia ditta cambia fornitore e prende HP :facepalm:
che smette di farli :asd:
-
Citazione:
SerBiss
cioè, ma vuoi mettere quei cinesini delle montagne con la gloriosa legione? dai su.
La gloriosa Legione? Quella che ha preso calci nel culo dagli irregolari messicani, dai beduini algerini e dai contadini vietnamiti?
C'é solo una gloriosa Legione e non é roba francese. :tsk:
-
La legione delle camicie nere?
-
Citazione:
golem101
Mitici :rullezza:
Io ho sempre voluto uno di questi:
http://www.spectra.it/SOUNDBOOK.htm
basati sui sistemi ToughBook della Panasonic.