Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
per tromboneggiare intendo dire darsi delle arie, straparlare, fare la morale al prossimo, salire in cattedra fuori dalle proprie competenze e soprattutto lasciare l'umiltà a casa ben chiusa in un cassetto
per quel che mi risulta 'ste robe sono a posteriori. cioè, se uno già sta sulle balle (per qualsivoglia motivo) e tromboneggia, allora è un aggravante. se invece garba (sempre qualsivoglia motivo), si tende a sorvolare sulla mancanza d'umiltà. :asd:
-
Ma El Shaarawy che ha giocato con l'Italia wtf? :asd:
E pure slowpoke, lo so.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Ma El Shaarawy che ha giocato con l'Italia wtf? :asd:
E pure slowpoke, lo so.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Mamma italiana, leggevo su wikipedia.
-
Ah per quello? È italianissimo :sisi:
-
Citazione:
PinHead81
Mah :asd: e a chi sarebbero dedicati questi brindisi? Al di là dell'eventuale cattivo gusto (di cui fottesega, il totomorti è sport nazionale :asd: solo che non ci prendo mai) non capisco perché eventualmente festeggiare la dipartita della Hack o della Montalcini :chebotta: a meno di abusi subìti dal prof di scienze :alesisi: O i nomi in ballo son altri?
La Montalcini cosa c'entra? Io parlo del mese di giugno e quella é morta sei mesi prima. :asd:
Nell'ordine:
Father Cock :rullezza:
Frances Copper :rullezza:
Margareth Hack :rullezza:
Ci fosse scappato pure un Moni Ovadia di straforo avrei tirato fuori il brandy del 1964 per le occasioni speciali. :asd:
-
-
Personalmente non ho niente contro nessuno, ma bearsi per la morte di un connazionale che si e' distinto internazionalmente per ricerca e divulgazione scientifica, mi sembra un po' aberrante.
Poi ognuno si comporta come vuole. :boh2:
-
erano la vergogna del paese :sisi:
-
Citazione:
Recidivo Visual
Personalmente non ho niente contro nessuno, ma bearsi per la morte di un connazionale che si e' distinto internazionalmente per ricerca e divulgazione scientifica, mi sembra un po' aberrante.
Sai che mi frega dei meriti scientifici, per altro di gente che dice "no al nucleare" perché l'Italia é un paese inaffidabile. :asd:
-
depenniamo anche la hack.
la lista si assottiglia :popcorn:
-
Citazione:
Sarpedon
Sai che mi frega dei meriti scientifici, per altro di gente che dice "no al nucleare" perché l'Italia é un paese inaffidabile. :asd:
Non andavi bene in Fisica, eh?
Tra l'altro la Hack ha rilasciato dichiarazioni anche favorevoli al nucleare.
-
no comment. vabbe' che qua si scazza, ma festeggiare delle morti solo perche' i tizi avevano posizioni diverse dalle nostre mi pare quanto meno di cattivo gusto.
-
Citazione:
Dos ex machina
Tra l'altro la Hack ha rilasciato
dichiarazioni anche favorevoli al nucleare.
Ah ma questo lo so, la Hack era favorevole al nucleare, ma non in Italia. Il mio amico patriota ci sarà rimasto male. :asd:
-
Citazione:
gmork
no comment. vabbe' che qua si scazza, ma festeggiare delle morti solo perche' i tizi avevano posizioni diverse dalle nostre mi pare quanto meno di cattivo gusto.
E dove lo avrei scritto questo? :asd:
Se così fosse dovrei vendere la casa per comprare bottiglie. E poi c'é gente come Dualismo che pretenderebbe roba costosa, con buona pace della sua sensibilità di sinistra. :asd:
Comunque se me ne fregasse anche solo lontanamente qualcosa vorrei vedere schiattare Abberluscono domani giusto per vedere gli indignati con il ditino alzato segarsi come se non ci fosse un domani. :sisi:
-
Citazione:
Sarpedon
:
Non riesco a capire chi è costui...
-
la moglie di fo, altra vergogna nazionale.
chissà se succede quando morirà certa altra gente :asd:
-
Oh bhe', dai non fatemi perdere la carica di mod suvvia :fag:
-
Ah ovviamente sto tifando fortissimo che Battisti venga estradato
-
estradato o solo espulso?
-
Citazione:
Sarpedon
Ah ma questo lo so, la Hack era favorevole al nucleare, ma non in Italia. Il mio amico patriota ci sarà rimasto male. :asd:
Le dichiarazioni rilasciate in quell'articolo si riferiscono all'Italia, dice che:"siamo circondati dalle centrali".
-
Citazione:
Dos ex machina
Le dichiarazioni rilasciate in quell'articolo si riferiscono all'Italia, dice che:"siamo circondati dalle centrali".
E le dichiarazioni rilasciate un anno dopo ci aggiungono che é comunque meglio farli in paesi più seri del nostro :boh2:
http://temi.repubblica.it/micromega-...bili-e-solare/
-
Citazione:
TeoN
Ah ovviamente sto tifando fortissimo che Battisti venga estradato
Vabbé così é troppo facile...:asd:
-
Citazione:
Recidivo Visual
Poi ognuno si comporta come vuole. :boh2:
A me la Hack è sempre stata simpatica, sarà stata comunistoide e scassapalle ma era umanamente mille miglia dal classico intubato demente che qualsiasi cosa tu chieda attacca coi refrain standard: berlusconismo/ultimi del mondo/deriva morale/gaYs/UOOOOOO-OH...basta ricordare la fatwa che le comminarono i "suoi" quando disse che avrebbe baciato e abbracciato quel bischeraccio di Berlusconi, che ne combina una peggio dell'altra ma c'ha pure un cuore d'oro* :asd:
*c'era di mezzo una riserva naturalistica da salvaguardare or something.
-
Sarpedon, il tuo gaudio per la morte di certe persone lo esterni solo su questo forum o anche nella vita reale?
-
Citazione:
Sarpedon
La Montalcini cosa c'entra? Io parlo del mese di giugno e quella é morta sei mesi prima. :asd:
Nell'ordine:
Father Cock :rullezza:
Margareth Hack :rullezza:
Ci fosse scappato pure un Moni Ovadia di straforo avrei tirato fuori il brandy del 1964 per le occasioni speciali. :asd:
Father Cock...
...:|...
...:rotfl:
-
Citazione:
Caos81
Sarpedon, il tuo gaudio per la morte di certe persone lo esterni solo su questo forum o anche nella vita reale?
immagino che nel vita reale sbatta anche i tacchi per aria :asd:
-
Citazione:
Sarpedon
Comunque se me ne fregasse anche solo lontanamente qualcosa vorrei vedere schiattare Abberluscono domani giusto per vedere gli indignati con il ditino alzato segarsi come se non ci fosse un domani. :sisi:
E chi siamo noi per negarti tale gioia, dico io :asd:
-
Citazione:
Sarpedon
standard planetari che han fatto scuola, come il porto di genova.
-
Io non avevo capito nè father cock nè frances copper all'inizio :asd:
-
Citazione:
Caos81
NoNickName mi ha sollevato dalla necessità di rispondere. :asd:
-
Ho capito adesso :rotfl: / :bua:
-
Citazione:
Kraven VanHelsing
Mamma italiana, leggevo su wikipedia.
Eh io da bravo intenditore di calcio mi basavo solo sul cognome.
-
-
Eeee lo dice Cesarino e tutti a tirargli i sassi, lo dice la Hack e va tutto bene :tsk:
-
Cesarino mica è morto :asd:
-
Magari è morto e non lo sa :shamalayan:
-
La Hack ha ripetuto poco fantasiosamente concetti che stanno pure sui libri di storia (De Felice & C.)(che poi capirai, un po' di opere pubbliche e stato sociale mica erano robe che all'epoca si facessero solo in Italia, ma si sa, su certi temi ad alcuni parte l'embolo lo stesso in automatico anche se dici "il cielo è azzurro"), ribadendo comunque che il fascismo è lammerda (opinione con la quale non so se Cesarino concorderebbe :asd: ).
-
Cesarino vive. Ma non lo sa.
-