Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Citazione:
Originariamente Scritto da
RickTheSnake
bene, e allora dei tizi esperti che si lagnano della cattiva riduzione non me ne frega una beneamata ceppa, l'anime finora è eccellente e tanto vale, altrimenti dovremmo dire che tutti i film di kubrick ispirati a libri sono spazzatura perchè non sono perfetti adattamenti :asd:
Da quello che ho capito non è un problema di semplice adattamento, ma di censura, in quanto molte scene presenti nel manga sono state considerate troppo "forti" per essere trasportate in anime, ed il finale è stato pesantemente cambiato (senza spoilerare, nell'anime è un happy ending. Nel manga è una via di mezzo tra il bad ending e il neutral).
Poi, oh, se ti piace guardare roba censurata fai pure e divertiti, che vuoi che ti dica. :boh2:
-
Citazione:
Sukebe
Da quello che ho capito non è un problema di semplice adattamento, ma di censura, in quanto molte scene presenti nel manga sono state considerate troppo "forti" per essere trasportate in anime, ed il finale è stato pesantemente cambiato (senza spoilerare, nell'anime è un happy ending. Nel manga è una via di mezzo tra il bad ending e il neutral).
Poi, oh, se ti piace guardare roba censurata fai pure e divertiti, che vuoi che ti dica. :boh2:
e questo non era uno spoiler neh :asd:
ma guarda te... :facepalm:
DT, gli fai bannare l'ip per favore, che con il ricambio fake è inutile bloccarlo? :asd:
-
Citazione:
RickTheSnake
e questo non era uno spoiler neh :asd:
ma guarda te... :facepalm:
DT, gli fai bannare l'ip per favore, che con il ricambio fake è inutile bloccarlo? :asd:
Non ti ho mica detto come finisce. :facepalm:
Bannare l'ip? :facepalm:
E tu chiami te stesso un informatico? :facepalm:
-
Citazione:
legolas_85
4 ) Improprio uso dei medicamenti, errore nel suturare la ferita, fasciature comprimenti inadeguate, errore nell'uso delle tecniche di medicazione.
a proposito di questo, non ho mai avuto lesioni gravi da dover andare a farmi curare, per cui utilizzo metodi "casalinghi", magari sbaglio qua.
Di solito disinfetto, metto qualche polvere per aiutare a cicatrizzare (cicatrene o streptosil), se non è molto estesa cerotto "a rotolo" (non so i nomi tecnici :asd:), altrimenti garza che faccia da tampone e fasciatura
-
'ngiorno brutti ceffi! :alesisi:
-
-
-
arrivata!
se mi volto, vedo il mare :o
ma c'è un tempo orribile anche qui :facepalm:
però ho passato tutto il viaggio ad ascoltare musica weeaboo :snob:
-
se mi volto, vedo il mare :o <---- ora anche poetica? :o
-
Citazione:
Kiruha
se mi volto, vedo il mare :o <---- ora anche poetica? :o
no, è quello che si vede dalle finestre di casa mia :P
quando è partita COLORS ho rischiato di schiantarmi :bua:
JIBUN WOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
no, è quello che si vede dalle finestre di casa mia :P
quando è partita COLORS ho rischiato di schiantarmi :bua:
JIBUN WOOOOOOOOOOOOOOOO
Foto + link alla canzone :tsk:
-
in effetti ho la fotocamera in macchina... appena riesco a sollevare il deretano dalla sedia, faccio una fotina :sisi:
sono in fase di pigrizia acuta: sono arrivata e mi sono infilata in casa, senza prendere il borsone o altro :asd:
-
TSUKIAKARI no MICHISHIRUBE
kumo wo koe BOKU ni todoke
susumu beki michi wo terashite yo
kyou ga donna ni kowaresou demo
-
ho messo anche quella :goho:
WAKARANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI
-
Citazione:
spap81
a proposito di questo, non ho mai avuto lesioni gravi da dover andare a farmi curare, per cui utilizzo metodi "casalinghi", magari sbaglio qua.
Di solito disinfetto, metto qualche polvere per aiutare a cicatrizzare (cicatrene o streptosil), se non è molto estesa cerotto "a rotolo" (non so i nomi tecnici :asd:), altrimenti garza che faccia da tampone e fasciatura
ma che combini? :look:
lavaggio e disinfezione è corretto, idem il bendaggio con garze assorbenti che non sia troppo stretto... cicatrene e l'altro farmaco io non li ho mai usati, una volta che hai disinfettato la ferita, a meno che non sa troppo profonda o estesa dovrebbe bastare, comunque male non fa, alla fine sono antibiotici e sostanze stimolanti la riepitelizzazione. Comunque non bisogna esagerare nella polvere o pomata con anche il bendaggio perché potresti invece ottenere un effetto opposto, ovvero di rallentamento della cicatrizzazione per scarsa ossigenazione dei tessuti. :look:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
in effetti ho la fotocamera in macchina... appena riesco a sollevare il deretano dalla sedia, faccio una fotina :sisi:
sono in fase di pigrizia acuta: sono arrivata e mi sono infilata in casa, senza prendere il borsone o altro :asd:
pigra! :tsk:
-
è uscito finalmente :stress:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
come ho già detto, se superi il desiderio di uccidere Yoko durante le prime 5-6 puntate...
e avevi ragione :sisi:
Citazione:
fammi sapere quando ci arrivi :P
:moan:
-
Citazione:
Sukebe
Non ti ho mica detto come finisce. :facepalm:
Bannare l'ip? :facepalm:
E tu chiami te stesso un informatico? :facepalm:
Difatti.
Il miglior sistema per bannare effettivamente un utente sarebbe creare un controllo che invii l'indirizzo MAC della macchina (unico per ogni scheda di rete) al server e blocchi effettivamente l'accesso.
L'IP Ban è di un fail colossale, soprattutto sapendo che 90% delle macchine hanno Dynamic Address :D
-
Oppure potrebbe andare fuori dalle balle lui e far contenta il 90% della gente di sto forum :alesisi:
-
e poi ci annoieremmo.. :moan:
-
Citazione:
Haruki
Difatti.
l'indirizzo MAC della macchina (unico per ogni scheda di rete) al server e blocchi effettivamente l'accesso.
anche l'efficacia di questo dipende dal numero e tipo di dispositivi di rete lungo la catena (per esempio ogni router/gateway lo sostituisce tradizionalmente con uno proprio iirc) e se il mac è stato clonato o no (sì, si può cambiare, in molte implementazioni).
ah, in genere puoi anche mettere più mac sulla stessa scheda di rete, ma io non l'ho detto :asd:
-
Citazione:
Haruki
Il miglior sistema per bannare effettivamente un utente sarebbe creare un controllo che invii l'indirizzo MAC della macchina (unico per ogni scheda di rete) al server e blocchi effettivamente l'accesso.
NO.
Il sistema migliore per bannare effettivamente un utente è scoprire dove abita, andare a casa sua, distruggergli il pc e pestarlo finchè non impara la lezione
-
carissimi lettori, benvenuti nell'angolo di nonno wxyz.
oggidì affronteremo il tema: cosa fare per svegliarsi quando si è sonnolenti?
orbene, io da anziano conosco e consiglio mezzi arcaici, come l'assunzione di una intera razione di trampled underfoot dei led zeppelin.
trattasi di prodotto ormai solo disponibile essiccato e possibilmente da cercarsi in versione studio,
tuttavia la mistura di groove funkeggiante, ritmica reggae serrata, chitarra e voce di estrazione blues ne fanno un prodotto in una classe a parte, solo raramente riprodotto negli ultimi 30 anni.
:sisi:
ricordatevi la tisana :sisi:
-
:timido: che nonno premuroso!