Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Si, è piuttosto bello... :sisi:
Ragazzi, sono di nuovo a casa con la febbre, che palle... :bua:
Ci sono cmq 6 o 7 titoli che prenderò su PSP, poi penso mi fermerò e me li gusterò pian piano nei mesi a venire. :sisi:
Cmq anche l'ultimo Syphon Filter spacca...lo acclamano come il primo gioco che sfrutta a fondo i 333 Mhz del processore della PSP... :bua:
Ma come mai Guido l'hai venduta? Scrocchi quella del fratello? :fag:
Mizio, scaricati i demo dal lavoro e provali. Poi decidi, ci sono molte sorprese che non ti aspetti. Locoroco ad esempio è un'altra droga.
-
Ce l'avrebbe un mio collega di ufficio usato... :bua:
Ne parlavamo proprio ieri... :bua:
Ma le demo poi vanno messe sul memory stick? Quanto sono grosse? Perchè quella di Guido è da 32 mega. :look:
-
Citazione:
raumizio
Ma come mai Guido l'hai venduta? Scrocchi quella del fratello? :fag:
Temevo questa domanda e speravo non me la facesse nessuno :asd:
Nulla, in pratica facendo la spesa al supermercato di fiducia (non la coop), e avendo i punti fedeltà del 2006 in prossima scadenza, ho comprato a con 400 punti (1 punto ogni 10€ di spesa :asd:) +10€ la psp slim :asd:
La scelta era tra questa e un frullatore nuovo, una termo coperta, un impianto hi-fi di marca ignota, un lettore hddvd... boh, io ho preso la psp :asd:
-
Citazione:
Guido
Nulla, in pratica facendo la spesa al supermercato di fiducia (non la coop), e avendo i punti fedeltà del 2006 in prossima scadenza, ho comprato a con 400 punti (1 punto ogni 10€ di spesa :asd:) +10€ la psp slim :asd:
La scelta era tra questa e un frullatore nuovo, una termo coperta, un impianto hi-fi di marca ignota, un lettore hddvd... boh, io ho preso la psp :asd:
E hai fatto bene :asd:
-
Un rene? Come Locke? :bua:
-
Citazione:
Guido
Avevi paura di ritorsioni mie per il prezzo altissimo che mi hai fatto? :asd:
Cmq sto guardando sto qui:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...link:middle:it
:schiuma:
-
Qui c'hanno il memory stick nuovo originale a 29 euro... :bua:
http://search.ebay.it/_W0QQsassZmister.magorium
-
Guardate che prezzo... :schiuma:
http://cgi.ebay.it/WipEout-Pulse-SIG...QQcmdZViewItem
Come si fa a resistere? :bua:
-
Si, i demo vanno su memory stick, sinceramente con quella da 1 gb fai tutto quello che ti serve e ti avanza spazio su spazio.
-
Citazione:
raumizio
No, però è una storia da barboni :bua:
-
Alla fine l'ho preso Pulse...sticà, 24 euro comprese SS... :schiuma:
Cmq Guido devi vergognarti... :sisi:
Vogliamo parlare del surplus che mi hai fatto pagare per mandare tuo figlio che ancora non hai all'università? :cattivo:
-
Citazione:
raumizio
Alla fine l'ho preso Pulse...sticà, 24 euro comprese SS... :schiuma:
Cmq Guido devi vergognarti... :sisi:
Vogliamo parlare del surplus che mi hai fatto pagare per mandare tuo figlio che ancora non hai all'università? :cattivo:
Su dai, la psp usata di 18 mesi, tenuta da cani, senza il tasto O, senza trasformatore, con gli auricolari con 2 altoparlanti da orecchio sinistro, con una spacco sul display a forma di pene, caduta nel water dopo aver cagato (quindi puzza anche di morte)... a SOLI 399€ + ss + spese di imballaggio + spese universitarie futuro primogeniti....
Direi che ci sta.
-
Oggi provo anche di mettere su la megaMOD di HL2 linkata dal Nock...ah, Nock, Guido l'ha messa su, ne parlavamo domenica...ha detto che è na figata.
Commento:
"Alyx ha 2 tette cosìììì!!!!" :asd:
-
Io invece mi sa che prendo street fighter e bon. A 22 euro spedito non lo trovo da nessuna parte. :nono:
-
Citazione:
Guido
Su dai, la psp usata di 18 mesi, tenuta da cani, senza il tasto O, senza trasformatore, con gli auricolari con 2 altoparlanti da orecchio sinistro, con una spacco sul display a forma di pene, caduta nel water dopo aver cagato (quindi puzza anche di morte)... a SOLI 399€ + ss + spese di imballaggio + spese universitarie futuro primogeniti....
Direi che ci sta.
Eh, te ne sei approfittato perchè ho preso lo stipendio, maledetto... :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Oggi provo anche di mettere su la megaMOD di HL2 linkata dal Nock...ah, Nock, Guido l'ha messa su, ne parlavamo domenica...ha detto che è na figata.
Commento:
:rotfl:
Io devo aspettare il pc nuovo, direi, per metterla su. Anche perché non ho assolutamente voglia di formattare per installare Vista x64. Tantomeno di fare una partizione apposta. :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Io invece mi sa che prendo street fighter e bon. A 22 euro spedito non lo trovo da nessuna parte. :nono:
Io l'avevo provato con l'emulatore per pc della versione da sala, e non mi aveva entusiasmato... :nono:
Troppo caotico...
Cmq quando mi arriva Wipeout e la PSP, bisognerebbe che ci trovassimo una sera o pomeriggio tardi per fare dei doppi con WO e Tekken...sai che sbrago? :asd:
-
Citazione:
raumizio
Eh dai, quando lo metterai anche tu le prime cose che ti salteranno agli occhi sono quelle due boccie! A voglia parlar di grafica... ok ok bella.. ma gli occhi cadono sempre li in mezzo :bua:
EDIT: cmq l'aspetto del gioco, con quel mod, è davvero spettacolare... ma scordarsi di avere lo stesso framerate.. o meglio, a me sta sempre sopra ai 60, col v-sync, ma io non faccio testo, col pc che ho... magari chi con la x1950 e un e4500 manda HL2 al massimo con pure l'AA, con questo mod se lo può scordare ampiamente!
-
:asd:
Io spero che Episode2 non mi tradisca... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Io l'avevo provato con l'emulatore per pc della versione da sala, e non mi aveva entusiasmato... :nono:
Troppo caotico...
Cmq quando mi arriva Wipeout e la PSP, bisognerebbe che ci trovassimo una sera o pomeriggio tardi per fare dei doppi con WO e Tekken...sai che sbrago? :asd:
Già mi immagino la mia ragazza che ci chiama bambini e ci nasconde le console perchè giochiamo troppo. :asd:
-
:asd:
Tipico...le donne non riescono a capire questi nostri lati fanciulleschi... :asd:
Più che altro, ho paura che si spaventi...io quando gioco in doppio con qualcuno inizio ad urlare ed inveire come nelle partite a PES con Ollo... :bua:
EDIT: vado a sdraiarmi un pò sul divano per riposarmi... :bua:
-
Beh urlare e inveire è la cosa bella dei doppi, no?
E ricorda: "CRESPOOOOOOOOOO" :bua:
-
Mi immagino la scena... :rotfl:
-
Citazione:
Ollo
Beh urlare e inveire è la cosa bella dei doppi, no?
Il bello è proprio questo, le botte, gli insulti, ownamenti vari... :o
Bei tempi... :cattivo:
-
Stamattina ho fatto un ripasso su melita toniolo. Sono giunto alla conclusione che se insiste, cedo. :sisi: