Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandwich
Ma spara nel vuoto dai :bua:
anch'io ho avuto la stessa impressione
-
Citazione:
BigDario
Anch'io non riesco a spiegarmelo altrimenti...ma esiste gente talmente triste e repressa da barare e dal farsi un video mentre lo fa, al solo scopo di farsi belli agli occhi degli altri?
Cioè davvero ci sono rimasto....io valfo mi stpisco di quello che riesco acombinare io nei momneti di grazia....ma sto ad anni luce da prestazioni del genere.
Si vede che hai poca esperienza online ( non che io sia un guru, ci mancherebbe, ma ho amici che passano la vita giocando online :bua: )...c'è gente che non solo si diverte un mondo con i cheat solo per il gusto di essere primo in graduatoria, ma poi fa video e quant'altro...molto spesso sono talmente idioti da fare screen finchè hanno i cheat attivi, storico il caso di uno che 4 anni fa sembrava un mega boss, poi in uno screen del punteggio da lui mostrato nel forum si vedeva che aveva il wallhack attivo....
Se giochi molto sai cosa si può e cosa non si può fare. Ingame quelle cose non le fa di certo, altrimenti lo bannano all'istante :asd:
Citazione:
Sandwich
Ma spara nel vuoto dai :bua:
Comunque se stai attento senti i passi....se hai l'aimbot non ci sono problemi, spari dove capita e colpisci :asd:
-
Citazione:
BigDario
Allora devo ricomnicare a giocare sul serio...mostri del genere non ne avevo mai incontrati.
Fai presto a diventare come quello, scaricati l'aimbot e diventi uguale :sisi:
-
Citazione:
Nerevarine
Fai presto a diventare come quello, scaricati l'aimbot e diventi uguale :sisi:
ah ecco...
-
Citazione:
Nerevarine
Comunque se stai attento senti i passi....se hai l'aimbot non ci sono problemi, spari dove capita e colpisci :asd:
Eh vabbè allora... :bua:
Link per reperire info su aimbot e wallhack? :look:
-
Citazione:
Sandwich
NON si FA!!!!!!
-
Citazione:
BigDario
NON si FA!!!!!!
Non posso provarlo contro i bot? :chebotta:
In internet non ci ho mai giocato :bua: solo qualche lan vs un mio amico :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Tra gli scatti, il turbinio di spilli chiacciati e altro, non è facile mirare bene... :bua:
:asd:
Io ho mantenuto intatti i settaggi anche per l'ultima missione. Tutto su high in dx10. Per metà gioco ho tenuto su aa2x, poi l'ho tolto. Quasi quasi metto anche fraps in background per registrarmi il filmato della missione finale :mmh?:
e dopo scoppia tutto! :rotfl:
-
Citazione:
Sandwich
Chiedi alla persona sbagliata...io sono un idiota che non citta, non copia durante gli esami e cerca sempre di non fregare gli altri...il classico esempio di chi se lo prende sempre poi nel didietro insomma :bua:
Citazione:
Sandwich
Non posso provarlo contro i bot? :chebotta:
In internet non ci ho mai giocato :bua: solo qualche lan vs un mio amico :sisi:
Contro i bot puoi fare quello che vuoi :sisi: ma non usarlo online.
Alcuni amici tempo fa avevano provato alcuni cheat, in pratica giocavi solo direzionando l'uomo, poi tutto il resto era automatico e diventavi una macchina di morte :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
Contro i bot puoi fare quello che vuoi :sisi: ma non usarlo online.
Mai fatto e mai lo farò, volevo solo provarlo contro i bot (e contro il mio amico che sarà all'oscuro di tutto :jfs2:)
-
un saluto alla porke :ciaociao:
-
Citazione:
Nerevarine
Si vede che hai poca esperienza online ( non che io sia un guru, ci mancherebbe, ma ho amici che passano la vita giocando online :bua: )...c'è gente che non solo si diverte un mondo con i cheat solo per il gusto di essere primo in graduatoria, ma poi fa video e quant'altro...molto spesso sono talmente idioti da fare screen finchè hanno i cheat attivi, storico il caso di uno che 4 anni fa sembrava un mega boss, poi in uno screen del punteggio da lui mostrato nel forum si vedeva che aveva il wallhack attivo....
Se giochi molto sai cosa si può e cosa non si può fare. Ingame quelle cose non le fa di certo, altrimenti lo bannano all'istante :asd:
Ah, come amo i cittoni...sono un ottimo allenamento :sisi:
Siamo arrivati al punto tale che nell'ultima opencup di call of duty 1 il team che ha vinto molto probabilmente cittava...dico solo questo...
-
Citazione:
Il_Lelle
:asd:
e dopo scoppia tutto! :rotfl:
Maledetto, mi hai detto come va a finire! :asd:
Citazione:
Nerevarine
Chiedi alla persona sbagliata...io sono un idiota che non citta, non copia durante gli esami e cerca sempre di non fregare gli altri...il classico esempio di chi se lo prende sempre poi nel didietro insomma :bua:
Dai che poi alla resa dei conti da ultimo sarai primo :angelo: ... a fare il trenino, si intende :lol:
(Il pacco non me l'hai spedito neanche venerdì :arrabbiato: :frigna:)
-
Citazione:
lucabeavis
Maledetto, mi hai detto come va a finire! :asd:
La storia? :look: no, no! quello che scoppia sarà proprio il mio pc per quanto detto nello stesso post :asd:
-
Citazione:
Il_Lelle
La storia? :look: no, no! quello che scoppia sarà proprio il mio pc per quanto detto nello stesso post :asd:
Ah, ok :lol: Chissà quanto crescerà ancora la sfera? Se gli alieni vengono sconfitti non so quanto mi convincerà il finale :asd:
Ho visto peppino di là su HWUP, in pochi mesi è già diventato "senior member". E' proprio un signore :sisi:
:sirotola:
-
Citazione:
lucabeavis
Ah, ok :lol: Chissà quanto crescerà ancora la sfera? Se gli alieni vengono sconfitti non so quanto mi convincerà il finale :asd:
Ho visto peppino di là su HWUP, in pochi mesi è già diventato "senior member". E' proprio un signore :sisi:
:sirotola:
:uhoh: Peppe n44b
-
ZOTAC GTX-280 1GB DDR3, PCI-E 2.0 x16 incluso. GRID :sbav: (contando GRID credo che l'affare sia totale)
Un prezzo maggiore di 20 euro dalla più economica GTX 275 (una Zotac ). Il costo della GTX 280 è di 349 franchi (circa 225 euro)
Insomma a questo punto che dite ? Mi conviene per quei 20 euro in piu andare su di una 280 piuttoso che su una 275 ? Anche se mi pare che il processo produttivo della 280 sia ancora a 65 nm.
:uhm: Che fare raga ?
:uhoh: Le differenze di prezzo tra una 285 e una 280 quasi 100 franchi (55 euro). Che ne pensate ? La differenza prestazionale tra queste due schede mica varrà 55 euro....
-
Citazione:
Spz80
Ah, come amo i cittoni...sono un ottimo allenamento :sisi:
Siamo arrivati al punto tale che nell'ultima opencup di call of duty 1 il team che ha vinto molto probabilmente cittava...dico solo questo...
Apperò :bua:
Citazione:
lucabeavis
(Il pacco non me l'hai spedito neanche venerdì :arrabbiato: :frigna:)
Oggi ti arriva, spedito ieri appena è arrivato l'E2220..stavolta era giusto :asd:
-
Citazione:
L' EREMITA
ZOTAC GTX-280 1GB DDR3, PCI-E 2.0 x16 incluso. GRID :sbav: (contando GRID credo che l'affare sia totale)
Un prezzo maggiore di 20 euro dalla più economica GTX 275 (una Zotac ). Il costo della GTX 280 è di 349 franchi (circa 225 euro)
Insomma a questo punto che dite ? Mi conviene per quei 20 euro in piu andare su di una 280 piuttoso che su una 275 ? Anche se mi pare che il processo produttivo della 280 sia ancora a 65 nm.
:uhm: Che fare raga ?
:uhoh: Le differenze di prezzo tra una 285 e una 280 quasi 100 franchi (55 euro). Che ne pensate ? La differenza prestazionale tra queste due schede mica varrà 55 euro....
Vai di 275... :sisi:
Scalda meno, consuma MOLTO meno e si overclocca di più. :sisi:
Un conto sarebbero 20 euro di differenza con la 285. La GTX280 adesso non ha più motivo di essere comprata... :nono:
-
Citazione:
Nerevarine
Oggi ti arriva, spedito ieri appena è arrivato l'E2220..stavolta era giusto :asd:
Arrivato! :asd:
:ciaociao:
-
Citazione:
Nerevarine
Apperò :bua:
Si hanno giocato la prima mappa sul server loro e hanno battuto l'altro team una roba del tipo 18-2, poi la sec mappa sul server degli avversari, e stranamente hanno quasi rischiato di perdere la cup...:asd:
Ah gli avversari erano gli eSuba uno dei team più forti in assoluto su tutti i CoD...
Tutto questo sotto gli occhi del referee ufficiale, tanto per dire che se uno è un minimo scafato in un gioco nn si fa nemmeno beccare a cittare :asd:
-
Citazione:
raumizio
Vai di 275... :sisi:
Scalda meno, consuma MOLTO meno e si overclocca di più. :sisi:
Un conto sarebbero 20 euro di differenza con la 285. La GTX280 adesso non ha più motivo di essere comprata... :nono:
:asd: Okay.
Allora vado per la GTX 275...e poi consuma pure molto meno come dici tu...:sisi: meglio dato che madre rompe sempre le balle per la tariffa elettrica spropositata
:alesisi: Non vedo l'ora che giunga a casa. Consigli una marca ?
Quella che costa meno da queste parti è la Zotac 319 franchi (200 euro). Direi che va bene quella nevvero ?
-
-
Senza il miz sto posto si svuota... :bua:
-
non ho niente da dichiarare se non che Crysis mi sta dando delle belle soddisfazioni...
Una curiosità: anche a voi nel single player sembra che gli headshot siano leggermente facilitati? :uhm:
-
Finito poco fa... COORTOOOOO
Io che di solito ci metto dei mesi a finire i giochi l'ho divorato un 3-4 sere. :bua:
La parte degli alieni meno brutta di quante pensassi...sonno... ciao
-
Citazione:
Hardy
Finito poco fa... COORTOOOOO
Io che di solito ci metto dei mesi a finire i giochi l'ho divorato un 3-4 sere. :bua:
La parte degli alieni meno brutta di quante pensassi...sonno... ciao
E' corto, ma molto, molto bello per me :sisi:
Giorno :sisi:
-
Se il primo Crysis è corto Warhead cos'è? :bua:
-
-
Sì,sì, anche a me è piaciuto molto.
-
Come corto? C'ho messo due mesi a finirlo :asd:
-
Buon giorno :caffe2:
Anzi, buon giorno un ca22o! Mi si è fottuto il notebook.
Lasciato la notte accesso a scaricare e foldare.
Ritrovato il mattino seguente spento e freddo. Morto.
Premo il tasto power. Tempo due secondi e muore di nuovo. :stress:
Ah, anche il Samsung mi ha lasciato :bua:
-
è tempo di morti. :bua:
E' morto il mio fido flatron 19" crt. :cattivo:
Ora sto scrivendo da un crt 17" ibm a cui manca il rosso... :bua:
Starò predendo 1 diottria ogni 10 minuti...
-
-
-
-
Citazione:
©oco
usavi una tastiera usb?
No no, evidentemente il tasto di power on/off fa contatto.
Ora sto scrivendo tramite tastiera su schermo.
-
Sera :ciaociao:
AAA Bolognesi per bevuta cercasi:
fra un paio di settimane sarò a Bologna alcuni giorni per una fiera. Raumizio, MIni e altri bolognesi, ci incontriamo per una bevuta e una chiacchierata con oggetto schede video? :asd:
-
Lol :asd:
giorni fa collegandomi a gta IV, gamesforwindoscoso mi ha fatto scaricare il suo aggiornamento. Fin qui tutto bene, tranne che da quel momento il gioco ha cominciato a girare non di mer**, peggio! Andava a scattoni in una maniera spaventosa, ma non riuscivo a capire il perchè: con l'ultima patch aveva finalmente cominciato a girare per il verso giusto, la scheda video era OK. Non si trattavano di rallentamenti per colpa della scheda, erano dei ritardi del gioco e belli pesanti ma che non portavano a crash del sistema. Questa volta pensavo fosse un problema di RAM perchè controllando gestione risorse veniva utilizzata quasi tutta solo per gta IV :bua:
Tra un porco e l'altro ho lasciato passare due-tre giorni. Questa sera mi ricollego: un altro aggiornamento di gamesforwindows! Scarico, installo e provo. E' tornato tutto perfettamente come prima! :asd: Del tipo: quando non ci pensa gta IV a dar rogne, qualcun altro deve pur sempre rompere le scatole.
Voi non avete notato niente di tutto ciò? :look:
-
Vi rendo attenti sulla seguente questione.
La ZOTAC GTX-275 AMP! viene a costare 25 euro in più rispetto alla GTX-275 "standard".
:pippotto: Lo so è da settimane che chiedo, rimugino....sulla questione del mio cambio scheda video (anche rompendovi le balle). Ma non vorrei buttare via soldi che mi potrebbero servire per TGM e qualche giuoco, pagando una scheda video 25 euro in più per nulla. :asd:
Per esempio cloccando la "standard" dal "Pannello di controllo Nvidia" non potrei comunque ottenere prestazioni pari e pure superarle ?
La versione AMP è piu potente o è solo cloccata di fabbrica ?
Fatemi sapere. :sbav: I Soldini intanto gli ho rimediati.
PS: La GTX 275 viene qui in Svizzera: 199 euro. Se ci fossero degli interessati, farei in modo di spedirvela, previo accordo. Mi sembra un prezzo bassino rispetto alle offerte italiane.
Potrei anche spedire il pacco dall'italia cosi vi costa pure meno. :asd: