Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
nonPIUSultra
due titolari a centrocampo, un terzino sinistro, sostituire lucio-samuel, pensare al dopo maicon, un'occhiatina al portiere( perchè cedere metà viviano? parantesi nella parentesi, non ho nemmeno capito perchè il genoa prende prima frey, poi metà viviano, ma vabbè asd ) e in avanti l'unico che dà garanzie per il futuro mi sembra il pazzo. il resto o son giovani o sono alla canna del gas.
mi sembra che di lavoro ce ne sarebbe parecchio. cmq si, pure io inizierei dai due cc
in Primavera c'è gente che, facendo le cose per bene, può fare il titolare da noi
per il portiere ad esempio Bardi del Livorno è già ad alti livelli e lo vedo benissimo titolare fra un paio d'anni
in avanti a parte Milito non vedo bolliti, francamente
male che vada non riscattiamo Zarate, puntiamo su Castaignos (uno che se l'avesse preso qualcun'altro se ne parlerebbe per anni) e prendiamo qualche aitante giovane già affermato
ma il centrocampo è la massima priorità, il resto verrà a seconda della nuova guida tecnica
-
Citazione:
L'Inter ha in Yolanthe una tifosa in più
17.09.2011 20.01 di
Riccardo Gatto per
fcinternews.it articolo letto 91 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/fc...3de24ca67.jpeg
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
Attraverso
Twitter, anche Yolanthe Cabau, moglie di Wesley Sneijder, fa trasparire la tensione per il match di questa sera tra Inter e Roma. "Amo la mia famiglia, stasera Inter-Roma, forza Inter sempre!", ha scritto l'attrice olandese su un tweet. Che possa portare fortuna al marito, a cui è affidato il compito di trascinare l'Inter in un momento difficile.
una tifosa in più fa sempre comodo :sisi:
-
Citazione:
nonPIUSultra
prevedo biscottone 0-0 :sisi:
infatti non so nemmeno se guardare il match
:fag:
sigis spero tu abbia SCOMMESSO
voglio metà della vincita :)
-
Citazione:
ghost_master
una tifosa in più fa sempre comodo :sisi:
:uhm:
http://www.youtube.com/watch?v=iNdq0E112AE&start=80
-
Citazione:
Solo5minuti
han fatto pure gli highlitghs? :asd:
-
Il centrocampo è semplicemente inesistente, direi alla prossima di togliere Zanetti e Cambiasso per prova. :sisi:
-
l'inter del gasp: LAMMERDAH-
-
Esce Forlan, entra Muntari :facepalm:
Inquadratura di Moratti in tribuna :facepalm: :facepalm:
Gasperini :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Il nostro centrocampo è inesistente...
-
Qua ci puoi mettere anche il Mou, Guardiola o Capello che cambia ben poco, è la squadra che fa stracagare.
-
-
Citazione:
alberace
l'inter del gasp: LAMMERDAH-
finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di dirlo :rotfl:
-
A meno che l'allenatore non risvegli dal torpore i vecchi qua ci sta ben poco da fare.
Gasperini non sarà di certo un campione, ma una vittoria nelle ultime due partite contro due squadre OSCENE non possono essere solo colpa dell'allenatore.
-
-
Lucio è un mito :rullezza:
Brutto però l'intervento su Stekelemburg.. :(
-
persa anche questa :asd:
che fece Stekelcoso? :uhm:
-
Lui niente, salvo finire all'ospedale (stato di incoscienza, due punti di sutura e notte sotto osservazione).
-
Passo per augurarvi una buona giornata e per esternarvi lo schifo che provo ogni volta che vedo Lucio in campo. Una persona del genere dovrebbe essere radiata a vita dal calcio o, se dio vuole, chiudersi le ginocchia al contrario tipo star tac in un intervento dei suoi e togliersi dalle palle da solo. :P
-
Esagerati, mica lo ha fatto apposta. Era convinto di anticipare il portiere prendendo la palla. Il problema è che è un giocatore molto ma molto scoordinato. Non fatemi ricordare il calcione di totti a balotelli, dai su; non ha preso la testa, ma quello sì che era un calcio violento, volontario, dato con cattiveria.
-
Citazione:
Ash84
L'unico lavoro che dovete fare è far fuori di nuovo milan e juve e scippare loro di nuovo i loro migliori giocatori.
ma quando hanno fatto fuori il milan? :rotfl: ok dire stronzate ma che almeno puzzino a dovere.
Citazione:
Kaiman
Passo per augurarvi una buona giornata e per esternarvi lo schifo che provo ogni volta che vedo Lucio in campo. Una persona del genere dovrebbe essere radiata a vita dal calcio o, se dio vuole, chiudersi le ginocchia al contrario tipo star tac in un intervento dei suoi e togliersi dalle palle da solo. :P
scusa ma io oltre a questo fallo qua non ricordo un lucio particolarmente materazziano. che cazzo dici? cazzate ecco.
-
Citazione:
daradda
Esagerati, mica lo ha fatto apposta. Era convinto di anticipare il portiere prendendo la palla. Il problema è che è un giocatore molto ma molto scoordinato. Non fatemi ricordare il calcione di totti a balotelli, dai su; non ha preso la testa, ma quello sì che era un calcio violento, volontario, dato con cattiveria.
ecco bravo.
pure perchè ti ricorderesti una cosa che non c'entra un cazzo.
quindi che te la ricordi a fare?
-
Citazione:
daradda
totti espulso, con fallo di lucio infame e molto più pericoloso. ma di brutto :caffe:
-
Citazione:
daradda
Conoscendo Lucio sembra quasi lo abbia fatto apposta, visto che in quelle azioni di giuoco l'avversario dovrebbe SEMPRE saltare il portiere. Sempre. La cosa che mi ha fatto rabbia però è un'altra: ma io dico, hai messo k.o. il portiere avversario, facendolo svenire (diciamo per sbaglio, va) ma vuoi almeno sincerarti delle tue condizioni ? Chiedere scusa ? Invece oltre a rantolarsi per terra per non si sa cosa se ne è andato sfanculando tutti
-
Citazione:
Deus
Conoscendo Lucio sembra quasi lo abbia fatto apposta, visto che in quelle azioni di giuoco l'avversario dovrebbe SEMPRE saltare il portiere. Sempre. La cosa che mi ha fatto rabbia però è un'altra: ma io dico, hai messo k.o. il portiere avversario, facendolo svenire (diciamo per sbaglio, va) ma vuoi almeno sincerarti delle tue condizioni ? Chiedere scusa ? Invece oltre a rantolarsi per terra per non si sa cosa se ne è andato sfanculando tutti
eh ma vuoi mette il fallo di Totti?....s'era risentito pure Napolitano...:tsk:....daradda ancora se lo sogna la notte :tsk:
-
Citazione:
Kaiman
this
-
Citazione:
The Great Guerra
scusa ma io oltre a questo fallo qua non ricordo un lucio particolarmente materazziano. che cazzo dici? cazzate ecco.
Si si...pure montero era il giocatore piu' pulito e corretto del mondo. :sisi: