Ahò, l'andergraunde!! :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Ahò, l'andergraunde!! :rotfl:
Scrivo in ordine sparso che ero rimasto indietro di pagine visto il poco tempo per seguire fra ieri ed oggi (in b4, gettalife)
- Gurkhas >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Legione straniera
Sì, sono assurdamente awesome. Kukri kukri kurki, yeah! [al ritmo del vecchio jingle]
- 1vs1 Washington vs Napoleone. Che cazzata :rotfl:, cmq il confronto personale è impietoso, il corso era un nanetto che ha fatto il coraggioso ed audace ufficiale d'artiglieria, l'altro era un gigantesco armadio a quattro ante che ha spaccato crani in tutte le guerre indiane, fai te.
- Il nuovo stile grafico di dinamite bla fa pena :sisi:
ce ne sono di peggiori:
http://www.repubblica.it/cronaca/201...1/?ref=HRESS-1
guardate le foto 5 e 6...
:feispalm:
Spoiler:
bruttina
Marlb questa la dedico a te sicuro che apprezzerai.
http://27esimaora.corriere.it/artico...ane/#more-2515
:asd:
Neanche due paragrafi e già si scopre la balla:
la deputata diessina è Lucia Codurelli, di Lecco.Citazione:
Qualche giorno fa in Parlamento a una deputata diessina è stato elegantemente detto: “Ma va a farti sc…” da un gruppo di gentlemen leghisti.
Ovviamente il giornale La Provincia di Lecco ha dato ampio spazio alla cosa, e l'hanno appellata come una città teatro di mitologiche battaglie condotte da Achille e Agamennone :asd:
La sostanza ovviamente non cambia, ma è segno di come ognuno si inventi la propria versione.
He-heeh-hhee, già dal titulo...:jfs2:
Sulle battute sessiste-eh:
Tempo fa, a una lagnosa e burrosa (nel senso più yummy del termine) studentessa di Scienze Politiche risposi più o meno così: "Sapessi quante battute sessiste mi becco io tra lavoro/dopolavoro/università senza perderci un minuto di sonno; ergo siine lusingata e bon.
Oppure le scelte son tre: fight fire with fire (che è di sicuro la via più divertente perchè gli uomini sono molto meno pallosi/complessati e incassano ben volentieri), clausura* or GTFO the planet :sisi:"
*Non il campionato argentino.
A proposito, in b4: Eeeeh ma per voi uomini è più facile-ehh!
In bafter: No, perchè se non gradisci, e a volte capita anche a noi, non puoi neanche toglierti lo sfizio di tirare un diretto in bocca alla sessista-ah di turno.
Vivo circondato e servito(:tsk:) da tante donne, come tutti i direttori commerciali di aziende medio-grandi :asd:
Aneddoto for the lulz và:
Quando avevo 24 anni, ed ero ancora un agente di commercio on the road, in sede c'era (e c'è ancora adesso...immagino la tirino fuori dal sarcofago all'apertura x() una segretaria sessantaseienne sciatta, tisica e dedita all'alcolismo.
Di quelle che abbronzano i tafani già alle sette del mattino, per capirci.
Ecco, questa tizia ogni volta che mi incrociava urlacchiava roba del tipo: Eeh una di queste volte ti violento-oh!/Tu non hai idea di quello che ti farei io al posto delle ragazzine di oggi che non sanno fare un ca**o-oh/Se voglio ti prendo e tu non ci puoi fare niente, sai che ho quarant'anni di anzianità qua dentro? Hai idea del potere che ho? Eehh?...eccetera :asd:
Ovviamente scherzava, e io ridevo di gusto a queste stronzaggini.
scherzava? :vendetta:
:minus_habens:
io ho imparato al liceo a mescolarmi, era una necessità, con un rapporto per classe di 1 M a 15 F. probabilmente ci sono state ripercussioni sull'integrità della mia eterosessualità (a propò, il segreto per avere una bella chioma voluminosa e non tutta schiacciata con la riga in mezzo è legare i capelli con un elastico in cima alla cocuzza. una volto tolto l'elastico si avranno dall'una alle due ore di volume garantito) ma tra i bonus ci sono A) una buona fetta di quieto vivere B) libera circolazione in territorio nemico per carpirne le debolezze.
in breve, basta non fare battute sul meNstruo e dare spesso ragione. :celafa:
per fini culturi del masochismo tafazziano, ecco a voi nella sua magnificenza il contatore fotovoltaico:
http://www.gse.it/Pagine/default.aspx
(sulla destra: in tempo reale quanti impianti sono attivi e quanti soldi ci costano)
c'è pure l'atlante, per vedere quanto ce n'è a casa vostra:
http://atlasole.gse.it/atlasole/
Non è che funzioni benissimo quel sito.
Il maggior n. di impianti è in Lombardia e Veneto, mi sarei aspettato una prevalenza al Sud.
Ad Abbadia Lariana, il mio paese, ci sono ben 20 impianti :o
è che al sud di impianti ne fanno pochi ma grandi
usti l'é sciupat Gheddafi!
Stasera finisco sul giornale preparatevi.
:rotfl: