Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
qua le facevamo con i sacchetti della spazzatura :sisi:
-
Guardate Baila...solo per la Fico :sbav:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
qua le facevamo con i sacchetti della spazzatura :sisi:
le saracinesche ed i pali :sisi: ora ci sono campetti ovunque, mai più ginocchia sbucciate sull'asfalto, o palle incastrate sotto le macchine :triste:
-
l'artistone italiano rock con il naso impolverato continua a dare il meglio di sè stesso
Citazione:
«Cari i miei "brufolosi e ignoranti ragazzini" - si legge nel post che ha già ottenuto 8mila mi piace - fatevene una ragione. Non è della mia reputazione o della mia immagine che si tratta. Sapete quanto me ne frega? Se avete passato il limite della diffamazione ne dovrete rispondere ai miei avvocati e in sede legale. E' inutile che vi arrampichiate sugli specchi. Dovete prendervi la "responsabilità" di quello che avete fatto»
-
-
Ricordo agli utenti che dire "Vasco Merda" è vietato, quindi niente più "Vasco Merda". Ogni persona sorpresa a scrivere "Vasco Merda" sarà bannata :sisi:
-
Citazione:
PinHead81
Ricordo agli utenti che dire "Vasco Merda" è vietato, quindi niente più "Vasco Merda". Ogni persona sorpresa a scrivere "Vasco Merda" sarà bannata :sisi:
Quoto per i posteri. :sisi:
:asd:
-
-
vasco mi sembra più confuso del solito :bua:
dice che non gliene frega della sua immagine o della sua reputazione e poi si attiva per tutelarsi utilizzando il reato di diffamazione che è proprio il reato previsto per punire atti contro l'immagine o la reputazione :rotfl:
-
vasco è messo troppo male.
:facepalm:
-
vasco è per i vecchi! :flame:
-
beh detto da chi ascolta gli earth wind and fire :asd:
-
Citazione:
dragonzo
l'artistone italiano rock con il naso impolverato continua a dare il meglio di sè stesso
E cosa ci sarebbe di sbagliato nel testo riportato?
No, cosi', perche' mi sembra che anche in questo forum non sia consentito di offendere le persone.
O sbaglio?
ma ... voltete che ci sia il diritto di offendere senza nemmeno avere la responsabilita' di quello che si srive? :lul:
-
Citazione:
Frykky
beh detto da chi ascolta gli earth wind and fire :asd:
scemo :asd:
-
Citazione:
Recidivo Visual
E cosa ci sarebbe di sbagliato nel testo riportato?
No, cosi', perche' mi sembra che anche in questo forum non sia consentito di offendere le persone.
O sbaglio?
ma ... voltete che ci sia il diritto di offendere senza nemmeno avere la responsabilita' di quello che si srive? :lul:
che è una cazzata.
il reato di diffamazione non è perseguibile d'ufficio ma solo su querela, ovvero l'offeso si deve sentire offeso e sporgere querela.
Dice che non gliene frega nulla e poi sporge querela.
Almeno faccia prima pace con sè stesso...
-
Vasco ei vasco fag :facepalm:
-
deve averla tagliata male :snob:
-
VENDETTA VERA NON FINIRO' IN GALERA FREE TRUCEBALDAZZI!
Ecco, volevo dirlo.
-
Citazione:
Camus
che è una cazzata.
il reato di diffamazione non è perseguibile d'ufficio ma solo su querela, ovvero l'offeso si deve sentire offeso e sporgere querela.
Dice che non gliene frega nulla e poi sporge querela.
Almeno faccia prima pace con sè stesso...
Si, ma non capisco chi continua, si ostina, a difendere il diritto di offendere le persone via web. :boh2:
-
Citazione:
Recidivo Visual
Si, ma non capisco chi continua, si ostina, a difendere il diritto di offendere le persone via web. :boh2:
In effetti è una cosa che non si fa, merdoso fiorentino che non sei altro! :mad::asd:
-
Citazione:
PinHead81
VENDETTA VERA NON FINIRO' IN GALERA FREE TRUCEBALDAZZI!
Ecco, volevo dirlo.
hanno arresta trucebaldazzi? :sad:
-
Citazione:
Recidivo Visual
non c'è nessun diritto di offendere nonciclopedia è una pagina satirica/stupida che molte volte eccede.
La cosa ridicola è che a fare la vergine offesa, quello che dice di non preoccuparsi della propria reputazione o della propria morale è proprio una persona che ha costruito la sua carriera sull'essere contro, sull'essere schietto in maniera eccessiva e via dicendo.
In liguria si dice che son tutti bulicci col culo degli altri.
Vasco si è dimostrato un ribelle finchè era lui ad essere ribelle, ora che qualcuno eccede nei suoi confronti apriti cielo.
-
Citazione:
PinHead81
In effetti è una cosa che non si fa, merdoso fiorentino che non sei altro! :mad::asd:
Un conto e' tra amici, un'altro e' tra sconosciuti.
E alle volte non va bene nemmeno tra amici.
Non e' sempre Domenica.
Citazione:
Camus
non c'è nessun diritto di offendere nonciclopedia è una pagina satirica/stupida che molte volte eccede.
La cosa ridicola è che a fare la vergine offesa, quello che dice di non preoccuparsi della propria reputazione o della propria morale è proprio una persona che ha costruito la sua carriera sull'essere contro, sull'essere schietto in maniera eccessiva e via dicendo.
In liguria si dice che son tutti bulicci col culo degli altri.
Vasco si è dimostrato un ribelle finchè era lui ad essere ribelle, ora che qualcuno eccede nei suoi confronti apriti cielo.
Essere ribelli o contro non vuol sempre dire offendere gratuitamente le persone.
Che non sono tuoi amici e magari non ci stanno ad essere offesi da uno sconosciuto su di una pagina web.
Non vedo davvero come possiate difendere l'indifendibile.
Ora io potrei metter su una pagina web con la scritta la tua mamma maiala, comprensivo di nome e congnome, ma poi ci metto una faccina e la spaccio per satira e a te andrebbe bene?
Credo di no. :boh2:
A Vasco non credo frreghi niente se parlate male di lui, magari non gradisce essere offeso su di una pagina web.
:boh2:
-
In ogni caso fa musica di merda /startflame :lul:
-
Vasco è old, i veri romantici adesso ascoltano
http://www.youtube.com/watch?v=ncqFD3b5pZw
fantastica