Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Giocare sotto al pioppeto dietro a casa col cono che scorrazza allegro, con l'arietta caldina non ha prezzo. :nono:
Che immagine di pace e spensieratezza :asd:
-
-
sto modificando l'eee abbestia :rullezza:
Ho gia istallato il software di overclock (che funziona), aggiungo i 2gb di ram e gli 8gb di disco... istallato xp in versione modificata da me con nlite (originale per altro, col mio codice di un vecchio pc) da 400mega! Ho anche installato il programmino per cambiare le risoluzioni video, funzionante... ma è veramente troppo piccolo dopo.. meglio tenere la sua... Il tutto in meno di 300€.. bellissimo...
Quando esce la versione 9" rivendo questo e compro quello (7" davvero piccolo per certi versi), ma nel frattempo me lo godo... spammavo dal bagno prima :asd:
-
Penso che la versione da 9 pollici farà gola anche a me... :sisi:
-
nuuu l'eeepc con su winzoz nuuu
mi fa tristezza.
-
Devo staccarmi da patapon.
Adesso ho trovato un nuovo tamburo e non riesco a farne a meno. :bua:
-
(cit.) "PATA PATA PATA PON" (/cit.)
:bua:
-
Ho preso il vestito per LA data .. spettacolo :sisi: ... complimenti Goku!! ..
hola :ciaociao:
-
pata pata pata pom :bua:
non riesco a dir altro :asd:
-
Ma che cazz'è sto patapom? :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Hai scoperchiato il vaso di pandora. :uhoh:
-
Devo magnare 2/3 pacchetti di patatine, ho fame... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Cercalo su youtube :sisi:
-
la tatangelo ha fatto un calendario :schiuma:
-
Citazione:
Ollo
Eh si che posso... :asd:
-
Citazione:
lorka
Anche lei è una che non deve insistere più di tanto... :sisi:
-
Ragazzi, ho Vista che mi ha fatto una pippa. BSODi caricamento, riavvio immediato (prima l'avevo spento correttamente), scelgo carica ultima impostazione funzionante, niente, si riavvia. Prendo il DVD, non mi vede nessun OS ( :chebotta: ) ripristino automatico all'avvi, lo termina correttamente, riavvio, mi finisce il caricamento di Vista ma anzichè comparire il logo di Visa mi resta lo schermo nero con la freccina del mouse. Stessa cosa in mod provvisoria. Il brutto è che tntando un nuovo rpristino da console esterna mi dice che non sono resenti punti di ripristino del sistema... :bua:
Qualche consiglio prima che formatti? :bua:
-
Citazione:
Ollo
non ho capito cosa si debba fare, ma mi stavo capottando dal ridere :asd:
-
Citazione:
raumizio
Ragazzi, ho Vista che mi ha fatto una pippa. BSODi caricamento, riavvio immediato (prima l'avevo spento correttamente), scelgo carica ultima impostazione funzionante, niente, si riavvia. Prendo il DVD, non mi vede nessun OS ( :chebotta: ) ripristino automatico all'avvi, lo termina correttamente, riavvio, mi finisce il caricamento di Vista ma anzichè comparire il logo di Visa mi resta lo schermo nero con la freccina del mouse. Stessa cosa in mod provvisoria. Il brutto è che tntando un nuovo rpristino da console esterna mi dice che non sono resenti punti di ripristino del sistema... :bua:
Si, la prossima volta che installi vista, disattiva il ripristino di sistema, che occupa solo spazio, ti usa il disco con caricamenti infiniti quando crea i punti di ripristino e come vedi non serve ad una sega! :bua:
PS: Approfitta per avere una versione di vista aggiornabile con windows update, che magari ste menate non ti accadono :asd:
-
Citazione:
raumizio
compra windows Vista :asd:
Citazione:
Guido
Si, la prossima volta che installi vista, disattiva il ripristino di sistema, che occupa solo spazio, ti usa il disco con caricamenti infiniti quando crea i punti di ripristino e come vedi non serve ad una sega! :bua:
alla grilliata dicevi anche di disattivare l'indicizzazione dei file? erro? :look:
-
Citazione:
lorka
Veramente sono solo degli scatti per Max :look:
Non posso credere che quella ha la mia età :bua:
-
Citazione:
Guido
PS: Approfitta per avere una versione di vista aggiornabile con windows update, che magari ste menate non ti accadono :asd:
Guardate che ho il SP1, su... :look:
E cmq me ne faccio poco degli aggiornamenti col mio 56k di mierda. :bua:
-
Citazione:
raumizio
Giocare col pippetto dietro a casa col cono che scagazza allegro, con l'arietta caldina non ha prezzo. :nono:
Fixed :bua:
Ultimamente... :bua:
Massà pensieri in mente :sisi:
-
finalmente un paio d'ore da dedicare al pc :asd: era da venerdì che non riuscivo a prendermi una pausa :bua:
-
Maaaaaa, sbaglio o oggi i criceti sono stanchi? :look: