Vediamo di arrivare almeno secondi oggi.
Visualizzazione Stampabile
Vediamo di arrivare almeno secondi oggi.
Io la penso come mourinho.
E' fin troppo evidente che gli arbitri abbiano deciso dopo quello che è accaduto a siena e gli episodi precedenti (secondo me molto pesa anche la passata stagione) di assumere un atteggiamento "intransigente": dove ho dubbi, fischio CONTRO l'inter.
Io penso che l'arbitro di ieri non abbia visto il pestone su ibra, l'abbia "immaginato", ma siccome non era sicuro ha scelto di non dare il rigore (ed è ovvio che debba ammonire ibra).
Iaquintone!
EDIT:
:| ma...
qualcuno mi spieghi il secondo giallo a iaquinta per favore non ha senso secondo me :|
Invece si...che entrate sono quelle? Spero che il calabro nn veda più il campo e spero in una grossa multa. Così impara a togliersi la maglia.
Il senso è che Iaquinta è un coglione.
Se non si toglieva la maglia per il gol l'altro giallo non avrebbe creato problemi.
Un giallo dopo 10 minuti anche se per un gol è da fessi
Sara' anche fesso a togliersi la maglia ma il secondo giallo e' gratuito, anche perche' se e' giallo quello sono gialli anche il mani e successiva entrata a gamba tesadi Morimoto ed il fallo inutile di Mascara su Camoranesi.
Noto che Morganti ha un senso solo nel fischiare ed i giocatori del Catania a piangere ogni volta che cadono.
A me non sembra un fallo da giallo non ci capirò un ***** io che vi devo dire :look:
indubbiamente, morganti per ora non è un mostro di equità ma ciò non toglie che Iaquinta sia un fesso.
Se fai gol non ti togli la maglia per farti ammonire e se ti fai ammonire poi subito dopo cerchi di non entrare in scivolata.
P.s.
Mi scuso per i miei post ma sto scrivendo dal cellulare
io ho chiesto spiegazioni sul secondo giallo non sul primo :look:
Ma non è nemmeno una novità che con noi gli arbitri siano un po' più fantasiosi, che non è una scusa ma dovrebbe indurre i giocatori della juventus a comportarsi meno da fessi
Mi sto attrezzando :asd:Citazione:
Per il fatto che usi il cellulare per postare, non ti scusiamo, trovati un pc e basta! :asd:
Ah dimenticavo, mi sta piacendo molto Tiago, e mi dispiace dirlo ma anche Nedved oggi sta giocando bene
Effettivamente Tiago non sta giocando male, sta eseguendo il suo compitino non nascondendosi nell'erba, ma proponendosi.
M sta piacendo anche Camoranesi al rientro, propone, inventa, e si accentra, ho visto anche in gran spolvero Buffon con due interventi niente male.
Lo sapevo che era tropo bello per essere vero, una caxxata in concomitanza Grygera su Mascara e Buffon che poteva agevolmente prenderlo quel colpo di testa...mah!
Ennesima papera di Buffon, spero che si ammali di nuovo :mad:
Grygera è abbastanza responsabile del gol, però francamente non me la sento di criticare uno che mercoledì si è fatto 120 minuti e oggi sta correndo più del dovuto perché manca un uomo.
Forse una riserva per grygera a gennaio si poteva prendere...
Ah il giallo su sissoko è una cazzata dato che ha preso la palla
Si riscalda Pinturiano...ed al posto di chi entra? Amauri,Nedved, Tiago?
Nedved o tiago, se toglie l'unico riferimento che può dare profondità alla squadra siamo finiti.
Buffon non ha sbagliato, è uscito per prendere il retropassaggio di grygera che poi ha cambiato idea e si è trovato spiazzato.
Speriamo che Poulsen giochi meglio di mercoledì. Tiago mi è piaciuto.