Sono 1,80 mi basta.
detto comunque da te fa piacere. ti mando un bacio
Visualizzazione Stampabile
Sono 1,80 mi basta.
detto comunque da te fa piacere. ti mando un bacio
Finalmente tgg è tornato :asd:
con quel linguaggio idiota, aggiungerei :asd:
è da un po' che non faccio il pirla, ogni tanto bisogna farlo.
comunque non è che ora che hai un negozio puoi fare il gadano delux. neh.
semplicemente voglio il google translate tgg-italiano
in realtà inizio a far fatica a inventare linguaggi astrusi. non sono più ggiovane come una volta.
stasera guardo milan napoli con gli amici, spero in un bel match, cè da dire che, per quanto non sopporti i napoletani (vacanzieri), la squadra mi sta simpatica, e non mi dispiace.
Ecchecca**o Ash, cresci in fretta anche tu però che ti presenti non richiesto con queste troiatine :jfs2:Citazione:
Duro il calcio, eh, quando si compete per trofei veri e non di cartone http://img229.imageshack.us/img229/7580/smuglol.gif
E poi ancora non abbiamo capito cosa voleva dire "cisti cisti tuz". :uhm:
Allora si vede che a quella lezione ero assente, oppure ero andato in bagno un attimo. :asd:
Io comunque son del parere che se al milan gli levi Ibra, è messo peggio di noi.
l'anno scorso abbiam fatto metà campionato di ritorn senza ibra in pratica :asd: e pure nel derby mi pare :fag:
solo i Tagliaventi ci possono fermare ormai
sono decisamente convinto che non sia ibra che abbia fatto vincere il milan, ma che le altre squadre abbiano fatto cagare piuttosto :asd:
edit
Io dopo il cambio Muntari-Forlan ho finito le bestemmie.
Con tutti i difetti che abbiamo, un allenatore da provinciale è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno.
Mosse del genere sono da Cesena.
e il centrocampo che fa schifo, e l'attacco che non combina una mezza sega:asd:
a parte che per fare peggio dell'inter di ora gli devi togliere tutta la squadra :asd:
manu che fai, editi? :fag:
this^^
io fino a prima di Sabato difendevo Gasperini, un po' per "dovere" di obbiettività, un po' perchè mi stava simpatico, un po' perchè le sconfitte precedenti alla fine non erano manco colpa sua (col napoli, togli le cagate di JC e avremmo ipoteticamente vinto 3-2; col turbosborr ha giocato il modulochehavintotuttoeigiocatorisannoamemoria di moratti ed è stata una cosa indecente comunque).
Ma quando ho visto il 3-5-2 :facepalm: (ok la difesa a 3 ti piace così (e se non la provi coi miseri turchi quando?) ma era così difficile lasciare sneijder 3/4ista e fare un 3-4-1-2 al posto che usare un modulo manco mai provato, visto che ti sei allenato sul 3-4-3 ?? ) e la sostituzione Muntari-Forlan ho detto basta, non ne posso più.
La cosa triste è che a esonerarlo e mettere lì un'altra bella statuina non so manco quanto migliorerebbe la situazione :lol: forse è meglio lasciarlo dov'è e sperare a fine stagione di non essere retrocessi :chebotta:
si piglia un milioncino il gasp all'anno?
azzo oh :asd:
comunque ho visot la partita del milan con amici, e non ho capito dove esattamente l'arbitro abbia danneggiato i campioni d'italia.