ragazzi, c'è un placcaggio prima che Boordisso prenda la palla
e per me quello è un rigore netto
possiamo chiuderla qua? :asd:
Visualizzazione Stampabile
ragazzi, c'è un placcaggio prima che Boordisso prenda la palla
e per me quello è un rigore netto
possiamo chiuderla qua? :asd:
giusto, scusami :sisi:
vabbuò, rigore o no, è effettivamente strano che quasi nessuno ne abbia parlato :uhm:
si sa la formazione x stasera?
giochiamo col 321211 :rullezza:
sembra che samuel si riposi e giochi chivu, in attacco pazzini..
ma forza novara
secondo internews di ieri dovremmo riproporre lo stesso modulo di inter roma. pazzini al posto di milito, fuori obiwan, a dx jonatan e a sx nagatomo.
prevedo 1-1.
se pareggiamo o perdiamo e moratti tiene ancora gasperini avremo la totale conferma del fatto che proprio non glie ne fotte più un cazzo
Il problema è anche chi ci metti al posto di Gasp :asd:
Perchè puoi pure metterci un allenatore migliore, ma se poi non piace allo spogliatoio e/o non è supportato dalla dirigenza siamo punto a capo.
Anche perchè sarebbe la 7^ scelta :asd:
a dire il vero pure io ricordo un rigoretto nel finale. Possibile che non ci sia nessuna immagine?
beh visto che alla fine abbiamo uno spogliatoio così viziato, se viene esonerato gulp proporrei la soluzione zanetti-player manager alla luca vialli nel chelsea. risparmiamo i soldi dell'ingaggio del nuovo mister e magari scriviamo pure calcio d'angalo sulle bandierine del corner. per il cartellino gaillo invece non so come si può fare.
beh cè l'idea luis figo affiancato da baresi che sarebbe la stessa cosa alla fine.
Niente Figo presidente? :asd:
se non fosse che devono raccontare la storia di guardiola nel 2012 quest'anno ci sono liberi allenatori del calibro di Ancellotti e Van Gaal.
più che altro è gente che piglia non meno di 4 milioni all'anno, mi sa tanto che m&m's non ha voglia di scucire altro grano pesante.
fiducia a garwsh!
Delio Rossi. :sisi:
direi che possiamo anche fare un offerta per muntari, 20 milioni più cristiano ronaldo e 50% sulla vendità futura di sulley.
Delio Rossi + ciu'win gum WIN
Delio' Rossihno lalallalalalala'... Delio' Rossihno lalallalalalala'... Delio' Rossihno lalallalalalala'... lalalalalalalalaaaaa
:asd:
Kick Off!
pronti per un'altra sublime prestazione? :asd:
Giocheremo di merda ma penso che almeno contro il Novara riusciremo a vincere :bua: