Il buco è buco, il cazz.o non ha occhi... :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Il buco è buco, il cazz.o non ha occhi... :sisi:
:asd:
Marò che giornata del casso in ufficio... E ho paura che sarà così fino alla fine della settimana... :uhoh:
Ultimete Ghost 'n' Goblins per psp è dannatamente difficile!
Mi hanno detto che alla fine di Castlevania per PSP c'è un sorpresone non da poco :sisi:
http://www.gamespot.com/psp/action/c...summary;review
Ecco quello che volevi... :schiuma:
Aaaahhhh... :schiuma:
Se ripenso a Simphony... :schiuma:
il tempo passato anche a fare crescere di livello il mostriciattolo tuo compagno..cosa c'era, il pipistrello, lo spadone, poi?
Non mi ricordo più, stiamo parlando di quasi 10 anni fa... :cattivo:
Occhio ragazzi che non siamo più quelli di 10 anni fa... :bua:
All'epoca l'avremmo retto.
Mi viene solo da pensare come abbiano fatto nel Consolemania Corner su TGM a dargli 85 mettendogli una giocabilità elevatissima...per carità, è un mito, ma il sistema di salti fa sclerare. Io stesso domenica mi sono rotto dopo 10 minuti perchè non puoi calibrare la direzione dei salti, o salti in alto o lateralmente, non puoi fare piccoli saltellini, col risultato che poi scleri perchè non arrivi a una piattaforma o addirittura la scavalchi... :bua:
Cmq Gokino prima di venderlo me lo presti, che ci gioco qualche giorno e se mi piace te lo prendo io? :nod:
Symphony oh the Night... io l'ho finito su Play 1 e ad oggi è uno dei miei giochi preferiti in assoluto.
Non ci rigiocherei mai, è talmente lungo che basta e avanza una volta :asd:
E l'ho finito completo: percentuale esplorata 99.7% (l'ultimo 0.3 era la stana di Dracula, che quando salvavi non c'eri dentro e quindi contava come non esplorata), tutti i tizi che ti affiancano al massimo, tutti gli oggetti recuperati (quanto tempo perso!)
Ho anche la colonna sonora originale in CD :sisi:
Io invece ero arrivato al 97... :bua:
Ma io me lo rigiocherei di gusto, ca22o se me lo rigiocherei!!!
E' il tipico gioco estivo da giocare davanti a casa dopo cena, seduto sul dondolo...gaaaaahhhh, già me la pregusto... :schiuma:
Birra ghiacciata, cellulare spento, frescura serale estiva e PSP con Simphony... :schiuma:
Sarà la mia rovina sta console... :bua:
Vò a casa... :ciaociao:
Io invece gioco un pò a Gothic3... :caffe:
OOOHhhhhhhh finalmente ho rimesso su la mia scheda o meglio qualla nuova di pacco che mi han dato in sostituzione! finalmente posso giocare!!
Che goduria Dark Messiah tirato al palo..(ci stavo giocando prima con una x550 prima!!)
Ok, ci ho preso mano con quella cavolo di armatura e scudo. Adesso ci sono le armature iper rinforzate, lo scudo e i poteri magici. Non lo vendo più. :asd:
:asd:
Ma sei molto avanti? E' frustrante come l'originale, o come Super Ghouls'n'ghosts? :bua:
E' più difficile dell'originale, ma per fortuna i crediti sono infiniti (anche se finite le vite devi ricominciare dall'inizio del livello). Però graficamente è sbalorditivo. Siamo a livello di God of wars. Vederlo in movimente non ha prezzo.
Sono solo al terzo livello, il castello tempestoso. :bua:
basta con la psp, che ieri sera non riuscivo a levarmi dalla testa "pata-pata-pata-pon" e "pon-pon-pata-pon"... :bua:
Io per il momento aspetto a comprare ancora roba, anche se ci sono titoli che meriterebbero parecchio...facciamo una piccola lista della spesa, che poi magari mi confermi. :asd:
MGS Portable OPS (so che a te non piace, ma a me si ed è un capolavoro)
L'ultimo Syphon Filter
Castlevania X Chronicles
poi ci aggiungo FFVII Crisis Core, Ridge Racer 2 (com'è??? Non ne ho idea)
Burnout Dominator??? L'avevo trovato a 19.90 al Mediaworld, ma su gamespot aveva preso 7, anche se diceva che la grafica era splendida. A dire la verità aveva preso 7 perchè non aveva grosse innovazioni rispetto al precedente episodio...se uno prende solo quello vale la pena?
Poi?
Dexter o come cavolo si chiama è bbono?
Altri titoli?
Oltre a GoW, vabbè, quello è sottinteso che lo dovrò prendere... :bua:
Ho visto un Final FantasyII per PSP...sono per caso i vecchi per Supernes in porting?
Occhio perchè mgs portable ops non ha filmati di intermezzo e le missioni sono più brevi. Ergo: meglio i syphon filter. Ripeto: scaricati le demo dei due syphon filter e renditene conto da solo. Daxter è molto bello, è un platform in tutti i sensi classici, ma molto frenetico superati i primi livelli.
Ridge racer 2 è tutti i ridge racer usciti dal 2005 in dietro, a chi piace il genere è irrinunciabile. Burnout dominator è divertente, per me vale un 8.
Nella mia lista degli irrinunciabili c'è street fighter 3 alpha max e locoroco.
I final fantasy io li odio. Per cui vivo bene anche senza.
sera,
mega bordello in negozio, all'ora di chiusura volevo aggapparmi alla saracinesca per impedire alla gente di entrare :bua:
presi e già montati 2x1Gb di ram per il macbokkino che ormai te le tirano dietro
buonasera, mi son messo al pc soltanto ora :bua:
lavoro, palestra, doccia, cena ed è finita la giornata :chebotta: