Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
-
a 30 anni è difficile che diventi un bimbominkia e poi non faccio nè l'ally nè il pally
-
Con GTA IV sono alla missione finale. Per la seconda volta :asd: l'ho rigiocato tutto di nuovo per finire la storia principale entro le 30 ore. Sono a quota 18 ore :sisi:
Per non contare il mio salvataggio con il 100% e le 80 ore di gioco :lul:
:bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Lelle
:rotfl: ma non ci credo, anche io le ho parcheggiate insieme, esattamente davanti a quella casa ed esattamente in quell'ordine :rotfl:
-
Citazione:
BazookA
a 30 anni è difficile che diventi un bimbominkia e poi non faccio nè l'ally nè il pally
Ti stai giustificando.
Significa che ormai sei a tre quarti dell'opera. Fra due settimane sarai assimilato, resistere è inutile.
:stress:
-
kanjar stai buono nè, che quando parti con le tue crociate (leghiste :asd:) succede sempre qualcosa e lo stai facendo con la persona wrong... :asd:
-
Citazione:
chk
:rotfl: ma non ci credo, anche io le ho parcheggiate insieme, esattamente davanti a quella casa ed esattamente in quell'ordine :rotfl:
io li davanti ci tenevo la porsche, non quel pezzo di ferraglia che voialtri avete dietro la simil-lamborghini... :snob:
:asd:
-
Citazione:
Il_Lelle
Con GTA IV sono alla missione finale. Per la seconda volta :asd: l'ho rigiocato tutto di nuovo per finire la storia principale entro le 30 ore. Sono a quota 18 ore :sisi:
Per non contare il mio salvataggio con il 100% e le 80 ore di gioco :lul:
:bua:
Io ho sforato le 80 ore di gioco e anche superato l'80% del gioco, solo che ho iniziato a cercare i piccioni, ma ho paura di averne persi per strada alcuni...mi sa che farò fatica a finirlo al 100%, anche e soprattutto a trovare lo stimolo per farlo...per 2 mesi e mezzo ho giocato solo a quel gioco... :bua:
Sono un pelo instomacato, anche se andare a zonzo per manhattan non ha ancora trovato eguali...
Ah, ho trovato finalmente l'elicottero della polizia! E' su un tetto di un commissariato di manhattan, ci si arriva con un altro elicottero...inutile dire che è una belva... :bua:
-
Citazione:
Nitroin
Voglio TDU II... :bua:
-
io voglio un set pedaliera+volante, da quando guido in real life il pad ha perso il 90% del suo fascino... :bua:
-
Citazione:
RickTheSnake
io voglio un set pedaliera+volante, da quando guido in real life il pad ha perso il 90% del suo fascino... :bua:
g25 :snob:
-
Ma spiegatemi una cosa :asd: In base a quali dinamiche di coppia io dovrei rinunciare ad una cosa (in questo caso un'auto) che pagherei con i MIEI soldi? :asd:
-
-
Citazione:
Sandwich
g25 :snob:
Spettacolo :sisi:
Io l'esperimento del volante l'ho fatto due volte, prima con la play e poi col pc, sempre col medesimo risultato: riposti a prendere polvere :bua:
-
Citazione:
chk
Neanche farlo apposta! :asd:
Citazione:
raumizio
Io ho sforato le 80 ore di gioco e anche superato l'80% del gioco, solo che ho iniziato a cercare i piccioni, ma ho paura di averne persi per strada alcuni...mi sa che farò fatica a finirlo al 100%, anche e soprattutto a trovare lo stimolo per farlo...per 2 mesi e mezzo ho giocato solo a quel gioco... :bua:
Anche io. Tra piccioni, acrobazie folli e tutto il necessario per arrivare al 100% ho passato più di un mese di intensa attività, dove l'unico gioco sempre aperto è stato unicamente gta IV :bua:
-
Solo io ho sempre odiato i vari piccioni/acrobazie/simboli da trovare/ecc. per raggiungere il 100%?
-
Citazione:
terrornoize
kanjar stai buono nè, che quando parti con le tue crociate (leghiste :asd:) succede sempre qualcosa e lo stai facendo con la persona wrong... :asd:
È tutto un complotto degli ebrei massoni e comunisti, lo sapevo. :|
P.S.
:look:
P.P.S.
Wow imbimbominkisce la gente.
P.P.P.S.
gnegnegne
P.P.P.P.S.
:sisi:
-
-
Citazione:
©oco
Spettacolo :sisi:
Io l'esperimento del volante l'ho fatto due volte, prima con la play e poi col pc, sempre col medesimo risultato: riposti a prendere polvere :bua:
ma davvero il feeling fa così schifo? :bua:
-
Il problema è che lo usi finche è la novità poi ti rompi i cojoni... :asd:
-
Citazione:
Dehor
Ma spiegatemi una cosa :asd: In base a quali dinamiche di coppia io dovrei rinunciare ad una cosa (in questo caso un'auto) che pagherei con i MIEI soldi? :asd:
Forse perchè si diventa responsabili e nel momento in cui si decide di vivere insieme si è una famiglia e le decisioni vengono prese insieme? Anche in funzione delle spese future? O di sviluppi futuri di allargamento della famiglia?:pippotto:
Detto come va detto, barbara non era contraria alla golf, ma semplicemente il problema è che allo stato attuale delle cose 20000 euro in una macchina sono tanti soldi, anche se presa a rate; soprattutto in un anno dove abbiamo già alle spalle un mutuo per una casa e forse per una cucina (senza cappa da 7000 euro). Certo, mi sento golfista, ma di macchine ne abbiamo 2, ma non siamo quelli che cambiano auto perchè la sentono vecchia. La punto ha 9 anni, la golf 11. Questo è sicuramente un buon periodo per rottamare la golf e sicuramente ne approfitteremo entro l'anno, ma a conti in tasca fatti, è più razionale prendere una bella utilitaria come sarà la polo nuova discretamente accessoriata e spenderne al massimo 12000 euro con rottamazione che un'altra golf che al momento non ci serve. :sisi: Non credo che questa sarà l'ultima golf che faranno (anche se la cosa renderebbe felice tante persone:asd:).
Citazione:
terrornoize
Unione dei beni? :fag:
In realtà per esigenze dei nostri due lavori abbiamo fatto la divisione dei beni (o almeno ci stiamo pensando).
Bene bene, adesso che abbiamo fatto in conti nelle mie tasche, torniamo a parlare delle solite minchiate. :asd:
-
Io mi ricordo che in need for speed porsche facevo tempi migliori con le freccette rispetto al volante.
-
Negli arcade è molto meglio il pad... :sisi:
-
Citazione:
©oco
Negli arcade è molto meglio il pad... :sisi:
decisamente :bua:
-
Buondi!
Volante e pedaliera se non si è un malato di giochi di guida dopo un po scassa i maroni..
E poi Rick cazzarola io che ho sparato sul serio allora non posso piu giocare ai vari fps perche la sensazione è diversa?? :look:
-
Stamattina risveglio traumatico...mia sorella mi ha svegliato urlando "mi è caduto il cellulare nell'acqua!!"
Così anche il suo U700 rischia grosso :bua:
-
Citazione:
Nitroin
Stamattina risveglio traumatico...mia sorella mi ha svegliato urlando "mi è caduto il cellulare nell'acqua!!"
Così anche il suo U700 rischia grosso :bua:
E' il momento di passare al nokia 5800. :sisi:
-
Citazione:
mardok79
Buondi!
Volante e pedaliera se non si è un malato di giochi di guida dopo un po scassa i maroni..
E poi Rick cazzarola io che ho sparato sul serio allora non posso piu giocare ai vari fps perche la sensazione è diversa?? :look:
non intendevo questo, è che come per tutti i giovinastri mi piacerebbe correre in macchina, in strada non lo posso fare, e allora cerchiamo un surrogato... :asd:
parlando di pistole e sparatutto, io sono sempre stato un gran figo ai vari time crysis in sala giochi... è bello ownare pesantemente gli amici con la buona mira, e mi piace sicuramente di piu' che usare il mouse+tastiera... il problema purtroppo è che si tratta di un gameplay davvero limitato per colpa del sistema di controllo, ergo passo la mano fino alla realtà virtuale... :pippotto:
-
Citazione:
Harry_Lime
E' il momento di passare al nokia 5800. :sisi:
Boh, se tutto va bene il mio riesco a ripararlo con una spesa <10€ mentre quello di mia sorella forse va di suo, ho finito ormai di asciugarlo.
Il mio prossimo 'fonino sarà lo ZuneHD con tegra :schiuma:
-
foto della sorella :roll:
-
Citazione:
RickTheSnake
non intendevo questo, è che come per tutti i giovinastri mi piacerebbe correre in macchina, in strada non lo posso fare, e allora cerchiamo un surrogato... :asd:
quando gli altri volevano il motorino io volevo un computer.
già ero nerd allora :asd:
Citazione:
parlando di pistole e sparatutto, io sono sempre stato un gran figo ai vari time crysis in sala giochi...
stendiamo un velo pietoso sul toki che gioca a time crysis in sala giochi...
non per la mira non eccellentissima, ma tendevo a cercare riparo dal vivo tra un po' :rotfl: :blush: (però lo schermozzo megagallattico era troppo bello)
-
Citazione:
BazookA
foto della sorella :roll:
Troppo piccina :no:
-
Non così piccina però da non avere un cellulare, ergo visionabile... :sisi:
-
Citazione:
Nitroin
Troppo piccina :no:
Passami il numero, verifico io se è adeguata al bazz. :sisi:
-
-
Citazione:
Toki
stendiamo un velo pietoso sul toki che gioca a time crysis in sala giochi...
non per la mira non eccellentissima, ma tendevo a cercare riparo dal vivo tra un po' :rotfl: :blush: (però lo schermozzo megagallattico era troppo bello)
io invece gambe ben piantate, braccia leggermente flesse, occhio sul mirino e sguardo concentrato in clint eastwood mode :asd:
-
Citazione:
Nitroin
Tu convivi, zitto!
Io nel frattempo ho preparato l'avatar per quando si sarà sposato :sisi:
-
-