in questo momento ho un'unica certezza: facciamo cacare
Visualizzazione Stampabile
in questo momento ho un'unica certezza: facciamo cacare
uccio non dire scemenze... stasera vincete sicuro. non so se facilmente ma il Novara lo battete dai...
Ma Castaignos che faccia ha?
http://clip2net.com/clip/m51699/thum...3-clip-4kb.jpg
ma Pazzo non gioca perchè ex-doriano? :uhm:
:rotolul: forza novara
penso una partità la andrò a vedere, tipo contro l'udinese :sisi:
purtroppo la conosco bene l'Inter, e conosco bene questi periodo in cui nessuno sa cosa fare, nè in squadra nè in società
infatti il Novara ci sta prendendo a pallonate
ma il vero genio è ancora lui, Gasperini, che due giorni fa giustificava il cambio Forlan-Muntari dichiarando "non possiamo sostenere 3 giocatori offensivi in contemporanea" e stasera si presenta con Forlan-Milito-Castaignos+Sneijder
levatemelo dalle palle
che squadra di merda :rotfl:
nessun gioco e si sbagliano anche le cose più facili.
I giocatori non sanno cosa fare......
è un peccato non avere un avversario serio in CL, almeno dopo un 5-0 forse il petroliere onestone capirebbe che qualcosa non va
Spero che il Novara pigli a pallonate la porta di sta squadra di merda.
Gasperini ha le sue colpe, ma uno come lucio che fa certe cazzate non dipende certo dall'allenatore.
A me pare che a tanti di quei tizi importi poco meno che una sega, e forse lo stanno facendo proprio per far fuori il Gasp
I commenti dalla pagina ufficiale di facebook :rotfl:
AAA -Cecasi qualche lingua straniera improbabile per insultare Gasperini.
ma non si puo' esonerare all intervallo l allenatore?
Fantastico , qualcuno mi spieghi perchè in panchina ci sono Pazzini - Zarate e Samuel
su rai 2 cè alla ricerca di nemo....quasi quasi
non più aggettivi per offenderlo !! Ma quando si leva dai piedi ??!!
al 19' ho già finito gli insulti a Gasperini, passo a Branca.
meglio che la prenda a ridere :rotfl: seno spacco qualcosa :rotfl:
anche io ci ho pensato, vorrebbe dire che la squadra e soprattutto i senatori sarebbero da far fuori. lucio comunque poteva andarsene alla fin fine, ranocchia è maturato abbastanza, e con chivu cordoba e samuel eravamo abbastanza a posto. al limite ci univi un primavera (e comunque anche cambiasso dietro ha già giocato)
speriamo quantomeno che tolga forlan e metta castellazzi, magari recuperiamo.
oh mi piglia bene seguire l'inter quando fa schifo, inizio a pensare d'essere un po' masochista :asd:
Beh, un allenatore può anche essere cagoso, ma è impensabile che l'Inter gioca così male solo perchè è messa male in campo.
fuori Forlan e Nagatomo :rotfl:
siamo alla follia pura
beh un modulo senza interpreti corretti, unito ad un allenatore che fa scelte terrificanti, insieme a un presidente che ormai non gli frega na ceppa della squadra..
scusate Castagnos
ma il fatto è che io non ho praticamente festeggiato la champions mentre sono qua a sparar insulti su sto schifo :asd:
comunque il prossimo cambio quale sarà? totocambio su su
Cambiasso ridicolo...
Qual'è la pagina ufficiale di facebook?
Cmq quà rischiamo la serie B
Ormai la squadra è fuori controllo, lo spogliatoio ormai ha il "potere" (sembra unfilm fantasy :asd: )
o prendete un allenatore con due palle così o dovete fare epurazione di senatori e reduci del triplete.
Un semplice traghettatore , secondo me, farà la fine di Gasperini e Leonardo (senza Eto'o)
ma leonardo era seguito e anche parecchio, nfatti ha fatto ottime prestazioni, solo la fase difensiva faceva cacare
comunque direi che possiamo svendere metà squadra, forse forse se ci mandano in b ci fanno un favore