-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - è l'ora dell'aperitivo :snob:
-
-
sssshhhhhh! :look:
'ì :look:
-
StoMMori ;_; abbattetemi ;_;
-
:o dopo tanti "facepalm" oggi inizio la giornata con una messaggio su aNobii che m'ha messo di ottimo umore!
:o
zzo rido non lo so'... devo lavorà! :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
sssshhhhhh! :look:
'ì :look:
e io che scrivo adesso? :uhm:
g' :caffe:
-
Citazione:
Nevade
StoMMori ;_; abbattetemi ;_;
Sakujo :sisi:
-
ieri sera ho iniziato Dead Space ( con, tipo , un anno di ritardo? :asd: ).
Dop due orette di gioco devo dire che : tutti i giochi dovrebbe essere cosi'! :o
Impossibile perdersi, atmosfera da paura ( letteralmente :paura: ), diverse modalità di fraggare i mostri, sembra ci sia pure una trama :uhm: ... quanto mi piace! :timido:
-
'giorno :caffe:
andato a fare la spesa, tra un po' esco e vado a mettere qualcosina di soldi sulla postepay mi sa, che altrimenti il 1° iniziano con le pensioni e stare 2 ore se mi va bene in fila non è salutare :asd:
Citazione:
Olengard
Che ha fatto stavolta? :asd:
'rno :caffe:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...5&postcount=57
a seguire
-
Citazione:
Antares
e io che scrivo adesso? :uhm:
g' :caffe:
e io?
gi'
:caffe:
p.s: e= m*c al cubo :rotfl:
-
il bello è che dopo mi da pure del mandriano, come a dira ma da dove vieni che non conosci questa formula cosìfffamosa! :o :asd:
comunque è martedì. e ciò significa big bang theory :evvai:
-
Citazione:
sava73
ieri sera ho iniziato Dead Space ( con, tipo , un anno di ritardo? :asd: ).
Dop due orette di gioco devo dire che : tutti i giochi dovrebbe essere cosi'! :o
Impossibile perdersi, atmosfera da paura ( letteralmente :paura: ), diverse modalità di fraggare i mostri, sembra ci sia pure una trama :uhm: ... quanto mi piace! :timido:
Perchè scadono? :asd:
Io l'ho installato 6 mesi fa e provato un quarto d'ora, prima o poi lo gioco :sisi:
-
:cattivo: tanto lo so che lo stai a gioca doppiato
:qualaggentestammori: :dottòdovemodafuggiprimacheisorcialienecesemagnano :
-
che se invece di farlo argento il direttore del doppiaggio lo faceva siani sai che risate
"duttò, fuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmm"
-
-
Citazione:
Ragnarokker
il bello è che dopo mi da pure del mandriano, come a dira ma da dove vieni che non conosci questa formula cosìfffamosa! :o :asd:
'inchia :o
La m sta per materia :uhm:
Ho paura a chiedergli per cosa sta la c :uhm:
-
Credo sia che Ermellino= Massa Per Carote.
E' un fatto risaputo che l'aumentare esponenziale delle carote porta a una diminuzione della massa agricola del terreno, riempita da Ermellini che corrono felici per i prati se poi non cadono su un piano inclinato e muoiono come un Tano lanciato dall'altezza di settevirgolaquattro metri .citx4
:fag:
-
Il .cit è la costante Uorfiana? :uhm:
-
Citazione:
Olengard
Il .cit è la costante Uorfiana? :uhm:
:sisi: :gira il furgone portavalore e torna nel 1995: :fotografiasgranata: :losangelesdinotte: :ilmiofalegnamecon3eurotifacevaunosfondomeglio:
-
Citazione:
Antares
Perchè scadono? :asd:
Io l'ho installato 6 mesi fa e provato un quarto d'ora, prima o poi lo gioco :sisi:
no, no :asd: solo che in un forum di videogamers si rischia di passare per old :look:
...poi mi diceva mio cognato che sul suo pc ( piu' o meno come il tuo ) pompatissimo gira da "panico" per rimanere intema :asd: ( lo scatolo fa un po' fatica... soprattutto sulle ombre che risultano poco definite..a dir poco :asd: roba da C64 ) cmq :rullezza: Dopo la strizza iniziale un minimo mi ci sono abituato... ma prima di andare a dormire ho controllato sotto il letto :asd:
Citazione:
Nevade
tanto lo so che lo stai a gioca doppiato
basta, non accetto piu' queste provocazioni :asd:
mo' pure sui videogiochi!? ( di cui tra l'altro sto tipo qui manco si vede mai in faccia :asd: )
-
:caffe: certo che si.
Tra l'altro sembra che Convinction sia il gioco "non ufficiale" di 24 da come lo descrivono :asd:
-
people should spend less time talking about sex and more time on comicbooks (.cit sheldon bbt 3x02) :asd:
-
Citazione:
sava73
no, no :asd: solo che in un forum di videogamers si rischia di passare per old :look:
...poi mi diceva mio cognato che sul suo pc ( piu' o meno come il tuo ) pompatissimo gira da "panico" per rimanere intema :asd: ( lo scatolo fa un po' fatica... soprattutto sulle ombre che risultano poco definite..a dir poco :asd: roba da C64 ) cmq :rullezza: Dopo la strizza iniziale un minimo mi ci sono abituato... ma prima di andare a dormire ho controllato sotto il letto :asd:
basta, non accetto piu' queste provocazioni :asd:
mo' pure sui videogiochi!? ( di cui tra l'altro sto tipo qui manco si vede mai in faccia :asd: )
Il problema del doppiaggio di Dead Space sta in Dario Argento e ner suo romanaccio appena accennato... così come il problema nel doppiaggio di Mirror's Edge sta nella sua figlioletta dall'espressività di una bietola. :asd:
-
Insomma, il problema dei videogiochi è la famiglia Argento :uhm:
-
Citazione:
Nevade
:caffe: certo che si.
Tra l'altro sembra che Convinction sia il gioco "non ufficiale" di 24 da come lo descrivono :asd:
:uhm: interesting.
Citazione:
Ragnarokker
people should spend less time talking about sex and more time on comicbooks (.cit sheldon bbt 3x02) :asd:
:asd:
Citazione:
Il Somax
Il problema del doppiaggio di Dead Space sta in Dario Argento e ner suo romanaccio appena accennato... così come il problema nel doppiaggio di Mirror's Edge sta nella sua figlioletta dall'espressività di una bietola. :asd:
ao' manco c'avevo fatto caso a sta 'nsignificante sfumatura de accento! Ma che davero? De chi sarebbe la voce de argento? der protagonista? ( che dice solo du parole :asd: ) o der pelato stile Dabo'? ( Forza Lazio Alè! ) ... :uhm: oppure dei mostri? :lol: