allora non ci giocare :nono:
anche se ha un pacco di difetti è carino e giocabile, non lo sconsiglierei a nessuno. Ma a me è piaciuto anche AC :fag:
Visualizzazione Stampabile
allora non ci giocare :nono:
anche se ha un pacco di difetti è carino e giocabile, non lo sconsiglierei a nessuno. Ma a me è piaciuto anche AC :fag:
Dai video che ho visto (anche primi 10 minuti di gioco in blocco) mi piace, il problema è che succedeva la stessa cosa con AC. Cmq lo sto aspettando usato.
Non saprei, a molti AC non è andato giù perchè le aspettative non si sono concretizzate, tutti si aspettavano uno stealth tipo Thief e non lo è stato. Si sono ritrovati con un action un po' arcade nonostante Jade Raymond (?) lo avesse definito stealth.
C'è però ad esempio il mio boy che Viking lo sta apprezzando, contrariamente ad AC, cestinato alla seconda quest.
Comunque €70 per Viking sono troppi. Aspettalo usato.
ciao doom,volevo solo degli aiuti,ma vedo che qui si prende in giro solo la gente,volevo solo sapere dove trovare la mole sulla spiaggia,la spiaggia è piccola ma non la trovo!!! Tutto qui,poi se per una domanda ti prendono per il ****,va bè,contenti loro,grazie...ciao....
la moledovebbre essere alla spiaggiachesta sotto al menir, ci dovresti essere gia passato è dove si liberano un gruppetto di vikinghi si trova la in un forziere mi pare..
Vasco chiedi pure a me, io il gioco ce l'ho:caffe:
ciao doom e v4n0 e sawn,vi ringrazio siete gentili,il forziere lo aperto e me le aveva date le mole,dopo ha salvato da solo e ho spento la console,perö adesso me le richiede ancora sulla mappa,il fatto é che non le ho piu,il forziere è aperto ma le mole non ci sono piü.....bö.....ciao
Ok Vasco ti voglio proprio aiutare, sono sensibile a queste cose.
Purtroppo però a quel pezzo non ci sono ancora arrivato:caffe:
be se ha salvato la dovresti avere te nell inventario, portala direttamente dove serve e vedrai che vai avanti...di piu non so dirti, se il forziere è aperto la mola la haialtrimetni è nel forziere..
Azzo se è impegnativo a "difficile" :stress:
Sono alla battaglia di caldberg e non riesco mai a uccidere tutti gli sciamani perchè puntualmente alla stessa strada mi buttano in acqua e perdo la battaglia.
Qualche consiglio su come procedere? Se uccido gli eroi della legione (quelli con le fiamme in testa) mi danno delle rune del drago per uccidere gli sciamani senza attaccarli direttamente?
Si prima uccidi quelli così puoi usare le rune del drago che ti danno ed eliminare facilmente qualche sciamano:sisi:
Ottimo :D Grazie ;)
Oggi,dopo la 5° volta che provavo,sono uscito dal gioco schiumando di rabbia e completamente acceccato sono andato in memoria->HD -> giochi -> viking -> save -> cancella salvataggio. Ma sono rinsavito prima di commettere l'orrendo gesto :asd:
Mah, per me nessun gioco della attuale generazione vale 70 euro, e neanche 60, ma non per mancanze di capolavori, ma semplicemente perché questo prezzo è oggettivamente troppo. E' meglio aspettare tutti i giochi usati, tanto di arretrati ce ne sono, a meno che non si abbia la xbox dal day one. Oppure riferirsi a siti come play.com o blahdvd che spesso si risparmia 15 o 20 euro, non è male. Io Viking l'ho pagato all'uscita 40 euro da blahdvd e ne sono soddisfatto. :sisi:
Comunque io lo sto giocando a difficile (e si, lo sto centellinando) e comunque lo trovo piuttosto facilino... i problemi principali ce li ho nelle grandi battaglie, ma anche lì, il tempo di recuperare qualche runa del drago, un po' di accortezza e si fa...
Vero, è decisamente facile anche a difficile:sisi:
Ho bisogno di una mano :)
Spoiler:
Finito proprio poco fa, a 1000/1000... gioco leggero leggero ma molto divertente ;)
Mi pare migliore Ninety Nine Nights, al quale sono arrivato all'ultimo livello...bellino davvero, grafica ottima e soprattutto le musiche sono grandiose :sisi:
La parte giusta è quella sulla seconda isola (non quella da cui cominci, per intenderci...). Sul lato destro (rivolgendo lo sguardo verso il ponte) ci dovrebbe essere una specie di recinto con dentro un paio di orchi...
Da li puoi salire...
Ripeto, se mi ricordo bene: l'ho finito già da un bel pò Viking...:sisi:
:asd: Scusa se rompo ancora,ma mi sono ribloccato leggermente più avanti
Spoiler: