Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS3] Gran Turismo 5 Prologue PAL
Quindi se l'online funziona male e i danni verranno implementati nel prologue, più che una demo potremmo definire il prologue una beta pubblica a pagamento di GT5 :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Quindi se l'online funziona male e i danni verranno implementati nel prologue, più che una demo potremmo definire il prologue una beta pubblica a pagamento di GT5 :uhm:
no è qualcosa di più ecco.un mezzo gioco completo :asd:
-
Citazione:
Joe Slap
Fbh non puoi, ormai sei un moderatore, al primo passo falso ZAK!! :jfs2:
ora ho deciso che se entro in un flame lo faccio con stile e moderazione :raffag:
-
Citazione:
Don Zauker
Fottesega dei danni... che migliorino l'on line, ziocaro.
veramente... anche a me non frega niente dei danni, tanto corro per vincere, mica per schiantarmi :asd:
invece online si vede proprio che il gioco è work in progress, hanno buttato dentro la modalità giusto per testarla, perché così è davvero troppo deficitaria :sisi:
-
Citazione:
Luminol
veramente... anche a me non frega niente dei danni, tanto corro per vincere, mica per schiantarmi :asd:
invece online si vede proprio che il gioco è work in progress, hanno buttato dentro la modalità giusto per testarla, perché così è davvero troppo deficitaria :sisi:
Un estimatore dei giochi di guida. :asd: Che mi frega di morire negli fps....tanto sparo per uccidere. :asd: Che mi frega di schiantarmi con l'aereo....tanto volo per rimanere in aria. :asd: :rotfl:
P.s. Gia'....sai che figo....un simulatore di volo che vai in picchiata rimbalzi e torni su. :asd:
-
Se non implementano i danni, ci saranno sempre quelli che verranno addosso senza motivo
-
Citazione:
Alesi
Se non implementano i danni, ci saranno sempre quelli che verranno addosso senza motivo
si in effetti.. già in forza le toccatine mi fanno girare le balle.. ma in GT5 credo che tirerei giù tutti i santi del paradiso..
-
Citazione:
Alesi
Parole sante.
-
Citazione:
Alesi
Sai che figataaaaaaaaaa.....un simulatore di volo dove potersi prendere di petto con gli aerei. :asd: Fare frontali a 4000mt e ripartire senza stallare non ha prezzo. :asd:
-
Ma non ci sarà come negli altri la possibilità di acquistare "potenziamenti" per le auto? Era la parte che mi piaceva di più... :-(
-
ma kaiman76 la play3 l'ha presa per quale motivo?
-
Best topic evah.
Torno a giocare a GTR 2. :caffe:
-
Ma ragazzi...ma ce la fate?
Ancora con questi danni...
Ma svegliatevi!
Avete speso 40 € x la beta di un gioco che è dalla 2° edizione che non ha innovato nulla se non la grafica...
The real driving simulator...
Lo era magari 10 anni fa...
se volete una vera simulazione sapete dove andarla a cercare non c'è bisogno di dirvelo!
Finchè ci sarà gente come voi le case produttrici continueranno a prenderci per il **** con questi giochi inutili!
GT1: gran gioco rivoluzionario, giocabile e con altri mille pregi CAPOLAVORO
GT2: gran gioco, con doverose e richieste migliorie rispetto al primo capitolo CAPOLAVORO
GT3: semplice aggiornamento grafico della serie INIZIO DELLA MONOTONIA
GT4: peggio del 3 NOIA
GT5: chissà, chi vivrà vedrà (non credo però che risolleverà le sorti di una serie stantia)
-
-
-
Citazione:
Luminol
SEI 1 GRANDE
-
Citazione:
Manji
ma kaiman76 la play3 l'ha presa per quale motivo?
Lettore BR in primisi. :sisi:
Ma poi non ho capito questa cosa....se uno compra una console deve dire.... MAGNIFICA.....+30%.....FA' PARTIRE I MISSILI E CURA IL TUMORE.... e tutte ste stronxate qui'???? Ps3.....un gioco ottimo ma corto Uncharted, 2 splendidi giochi sottovalutati: Motorstorm e Resistance, tutto il resto per ora fa cagher. O c'e' uguale o migliore su una console che costa meno.
-
Citazione:
Andrea XX
Ma non ci sarà come negli altri la possibilità di acquistare "potenziamenti" per le auto? Era la parte che mi piaceva di più... :-(
perchè non prendi forza.. in quello è una figata :sisi:
-
Citazione:
Kaiman76
Un estimatore dei giochi di guida. :asd: Che mi frega di morire negli fps....tanto sparo per uccidere. :asd: Che mi frega di schiantarmi con l'aereo....tanto volo per rimanere in aria. :asd: :rotfl:
P.s. Gia'....sai che figo....un simulatore di volo che vai in picchiata rimbalzi e torni su. :asd:
in effetti hai tutte le carte in regola per fare la predica, tu che ti metti in fondo alla fila e guardi cosa fanno quelli davanti: ecco come si deve giocare ai giochi di guida :jfs:
-
Citazione:
Luminol
in effetti hai tutte le carte in regola per fare la predica, tu che ti metti in fondo alla fila e guardi cosa fanno quelli davanti: ecco come si deve giocare ai giochi di guida :jfs:
Analizzo tutto non "corro per vincere e non schiantarmi" (cit.) :rotfl:
-
Citazione:
ala83
Finchè ci sarà gente come voi le case produttrici continueranno a prenderci per il **** con questi giochi inutili!
è venuto qualche ispettore della polizia videoludica a obbligarti a comprarlo?
-
Citazione:
Luminol
vabbè luminol ora non continuiamo con il flame.. hai detto una vaccata e boh finisce qui.. :asd:
-
Citazione:
Kaiman76
Analizzo tutto non "corro per vincere e non schiantarmi" (cit.) :rotfl:
analizza analizza, e stai attento a non divertirti mai :rotolul:
-
Citazione:
Luminol
analizza analizza, e stai attento a non divertirti mai :rotolul:
Sai com'e'....io mi diverto moltissimo anche a guidare con la macchina che tira tutta da una parte, una marcia che non entra e cose del genere. Anzi....il divertimento e la sensazione che ti danno queste situazioni e' ancora maggiore che girare con l'auto indistruttibile e guadagnare tempo facendo sponda su i guard rail anche se sbagli una frenata.
-
Citazione:
Fbh™
vabbè luminol ora non continuiamo con il flame.. hai detto una vaccata e boh finisce qui.. :asd:
il fatto è che c'è una certa quota di persone che si siedono davanti ad un televisore e vogliono sentirsi piloti, perché magari di solito girano con la Punto Van :jfs2:
così sentono questo desiderio irrefrenabile di vedere la macchina virtuale deformarsi, probabilmente consci delle loro capacità :lul:
ma invece ignari del fatto che nelle corse, quelle vere, quando hai un incidente 9 volte su dieci hai perso la gara