stavo per spegnere la console quando l'ho subito :sisi:
Visualizzazione Stampabile
stavo per spegnere la console quando l'ho subito :sisi:
:rotfl:
Rinizia un'altra lunga settimana... :caffe:
Stasera chi c'è? :fag:
forse io :caffe:
forse anch'io :tremo:
Bella. :sisi:
Io temo che duererò poco però, stanotte ho visto il superbowl e sono rincoglionitissimo stamattina... :bua:
io più probabile domani sera :sisi:
stanotte del superbowl ho visto solo i primi due quarti, mi sono perso il meglio ovviamente.. :bua:
ho rivisto gli higlights stamattina.. rimpiango di essermi perso l'ultimo quarto in diretta, ma la sveglia alle 6 non mi lasciava molta scelta :bua:
l'unico superbowl che mi son visto tutto.. è stato quando c'era tampa bay la mia squadra preferita :fag:
Visto anche io il superbowl.... e poi sveglia alle 5.30 per andare a lavorare! Nevica di brutto qua, strade impraticabili...
qua a cuneo ha smesso ora :sisi: ma è da stanotte che nevica :uhm:
Io sono appena tornato dal lavoro, per fare 7 km ci ho messo la bellezza di 50 minuti. Mi sa che chiamo e do forfait per oggi. Mi cago addosso con la neve, con la pioggia e il sole vado come 'na bestia, ma con la neve ho (giustamente) paura.
Poi stamattina ho beccato delle scene incredibili, tra daily che non riuscivano a salire, macchine ferme in mezzo alla strada o nei fossi e magrebini in motorino penso che stare a casa sia la scelta giusta, per non parlare di un vecchiaccio con la meriva che ha fatto una svolta in derapata controllata alla Sebastien Loeb, penso si sia cagato nei pantaloni... comunque nei tratti più puliti la velocità di punta era 22 km/h. :asd:
Io ci sono stasera, cerchiamo di fare 21.30 però :)
Ci sono anche io. Ho appena litigato col capo, visto che ho avvisato che oggi darò forfait al lavoro causa strade impraticabili..... fancùlo, non rischio 12 mila€ di macchina (nel 2005) per lavorare. Se succede qualcosa poi sono cazzi.
Beh io ci ho messo i miei solito 25 minuti a fare 6 km con la neve... :caffe:
Stasera va bene 21.30. :sisi:
Fai conto che il record casa-lavoro appartiene a me, estate 2005, 4'30" alle 6 del mattino e oggi ce ne ho messi 50'.... :asd:
io ormai sono abituato ad andare a lavorare sempre con la neve.. mi tocca fare i miei 15 km sotto la neve tutte le mattine, ormai sono in confidenza e parcheggio sempre con il freno a mano :caffe:
Dovrei esserci anch'io stasera se non ho voglia di studiare ( come probabilmente accadrà :asd:)
Forse ci sono anche io ma sono perseguitato dal solito problema..in modalità online ogni numero variabile di partite mi si ferma il cd e dice disco illeggibile..L'altro giorno ho provato a giocare 4 ore di fila offline in modalità allenatore e non è successo niente. mah..
Probabilmente stasera ci sarò anche io alle 21.30, sempre se esco vivo dalla palestra :sisi:
io ci dovrei essere, ma vorrei anche giocare a left4dead :uhm: