elevul, i tuoi giudizi in merito ai giochi contano meno di un qualcosa che non conta praticamente un cazzo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
elevul, i tuoi giudizi in merito ai giochi contano meno di un qualcosa che non conta praticamente un cazzo :sisi:
KF è fatto cosí...che ti piaccia o no....:uhm:
Comprato il gioco con gli sconti.
Adesso ho anche io due pass ospite... :asd:
Ecco, effettivamente hai ragione sulla cosa del lasciar fare ad un'altra classe. :sisi:
Forse sono solo io che ho difficoltà ad entrare nell'ottica di un co-op. :uhm:
Il problema è che spesso la maggior parte dei membri del team sono sharpshooter, e non trovi un pyro che sia uno quando serve (ad esempio nella partita che ho appena finito ci siamo trovati sul tetto con tutte e due le porte chiuse, ed invase da una caterva di zombie. La porta a sinistra stava cedendo, e l'unico modo per fare pulizia senza subire troppi danni sarebbe stato avere un pyro che inondasse la porta con una pioggia di fuoco quando questa fosse stata sfondata.
Inutile dire che di pyro neanche l'ombra...)... :bua:
E hai anche ragione sulle granate. Devo imparare ad usarle di più.
Anche se resta comunque il fatto che le granate sono solo 5... :bua:
Ho detto round, non partita... :asd:
Anche se, man mano che salgo di difficoltà noto che il numero di kill dei vari giocatori si livella parecchio... :uhm:
A beginner sono arrivato a fare 120 kills una volta, cosa che non mi è mai accaduto a normal o a hard, dove non riesco mai ad andare oltre 80. :uhm:
la maggior parte della gente sciarpsiuta perchè assieme al medico è la perk "più semplice" da livellare giocando normalmente -> i bonus ai danni fan comodissimo e a lv5-6 iniziar con un'arma fa ancor più comodo
se non ti bastan i colpi, non li usi bene... se sei sharpshooter o fai 90/100 headshot o cambi classe e fai un favore a tutti; se fai supporto è inutile usar il fucile contro nemici distanti e lanciar granate a gruppi piccoli e composti da semplici clot/gorefast e più o meno stessa roba col demo; se fai commando è inutile che ti concentri a sparar raffiche sugli scrake o i fleshpound lontani: lasci che gli sharpshooter li indeboliscano occupandoti piuttosto di difenderli dai nemici più deboli e quando i bigs son vicini switchi raffica e dai una mano a finir.
lanciafiamme è la classe più "difficile" da usar perchè è lungo livellarla e soprattutto farci soldi, dato che una volta date fiamme al nemico i membri della squadra tendon a finirlo loro e rubarti la kill.
e come ha detto daves, la cooperazione è fondamentale. se corri in giro per la mappa allontanandoti troppo dai copagni, anche uno sparuto gruppo di clot ti puo' circondar ed ownar a manettone :snob:
Tutto vero.
E poi se un medico vi chiede qualche soldo, dateglielo :D, perchè non lo fa apposta a uccidere poca gente....è intento a proteggere il vostro culo foderato d'oro. :D
C'è da dire, però, che il pyro al livello 6 no ha neanche tanto bisogno di soldi, visto che già spawnato ha l'armatura ed il lanciafiamme. Bastano un pò di soldi per le munizioni e magari una seconda 9mm (anche se io sconsiglierei, visto che tu brucia le munizioni [che sono fisse, che tu abbia una o due armi] senza grossi vantaggi) oppure una handcannon. Tutto qui.
Tanto che con il pyro facevo circa 600-700 sterline a round, e ne rimaneva più di metà una volta preso ciò che mi serviva.
Ovviamente quello che rimaneva lo lasciavo agli altri. :snob:
Per quanto riguarda la cooperazione, ho notato una cosa. Se sono in gruppo mi attaccano tantissimi mostri, mentre se sono da solo sono molti meno, quindi è più facile uscirne vivi. Tanto che nella partita di cui sopra mi sono fatto un round in solitaria nel courtyard dell'edificio. Ne sono uscito vivo, con quasi tutte le munizioni e con più soldi di quanti ne guadagnassi in gruppo... :|
Vabbé, poi sono tornato nel team, però ci sono rimasto un pò di merda... :asd:
vabè, ma te non tieni conto che a lv6 del pyro bisogna arrivarci, è quella la parte dura. che poi una volta raggiunto lv6 sia semplicissimo (ese) usarlo è un'altra roba.
riguardo al secondo paragrafo, dipende (purtroppo) dalla mappa e da dove spawnano i nemici: certe mappe li fan spawnar in massa da poche zone, e questo aumenta le probabilità che vadan in massa verso il tizio più vicino e poi si dirigan verso il resto del team, mentre altre (specie alcune delle prime ufficiali) han molti più spawn points ma che generan meno nemici alla volta, quindi finchè non prendi la sculata che quei "pochi per volta" son putacaso 2 fleshpound o scrake attorniati da crawler te la puoi cavar.
Quasi non vorrei entrare in una discussione con uno che è arrivato ad essere magicabulosamente Sharpcoso lv.6 con un solo pass ospite :facepalm: ^ :facepalm:
Comunque, lamentarsi della scarsità dei proiettili in KF, come sharpshooter, è ridicolo! O il team è composto da tutti lv.0 mezze-schiappe e si è costretti a combattere contro l'orda da solo, o 'sta critica non sta né in cielo né in terra.
Parlando in generale, come già detto da il Gava, il level-action rifle ha 80 colpi. Più che sufficienti per un'wave media con un team medio, anche contando che si può comprare l'handcannon che è un'eccellente arma di supporto/sostitutiva.
Nello specifico, è ridicolo lamentarsi con uno sharpshooter lv.6. L'm14 costa la ridicola cifra di 562£, l'handcannon 112£. Alla peggio, si dovrebbe avere l'equipaggiamento completo per la 4°/5° wave.
E tanto per specificare, dicono che con l'm14 si ammazzi una Fleshpound con 4 o 5 colpi alla testa. E quel fucile ha 15 caricatori da 20 colpi l'uno.
Mah.
edit: tanto per specificare, con l'm14 (ma anche lever-action) ammazzi a normale clot, crawler, stalker con un colpo in qualsiasi punto del corpo. Bloat, Sirene, Gorefeast e Husk con un headshot - e queste sono i danni che fa un sharpshooter lv.4. Uno a lv.6 probabilmente ammazza Gorefeast&company con un colpo a caso.
l'm14 in mano a uno sharp di livelli 5 o 6 è come un lanciamissili nucleare :bua:
anche la crossbow powna, già a lv4 puo' tirar giù un fleshpound a normal con un solo headshot grazie al moltiplicatore di danno critico
L'Xbow è solamente l'arma più potente del gioco :asd: E' l'arma migliore per lo sharcoso per tirare giù qualsiasi cosa grossa, cattiva e brutta (anche il Patriarca :asd:).
Peccato che abbia solo 40 colpi, un tempo di ricarica osceno, uno zoom clamoroso che nella maggior parte delle mappe è più dannoso che utile e che pesi così tanto da non poter portare nessun'altra arma decente :bua:
Questo è davvero il problema della balestra: Non ti permette di portare nessun'altra arma se non la doppia pistola che però a fleshpound fa solo il solletico. Quindi o sei in un team che sa giocare e ti permette di cecchinare in tutta sicurezza oppure spesso ti ritrovi a dover parcheggiare la balestra per poi doverti difendere con le doppie pistole (con cui tra l'altro fare headshot è un utopia).
Ultimamente mi sto cmq divertendo col dottore, pistola singola, mitra medico e shotgun per le bestiacce troppo affettuose e si va parecchio lontano.
lettonulla ma di sicuro mi fa piacere vedere la discussione uppata :snob:
Approposito del patriarca: bastano 3-4 headshot con la balestra per tirarlo giù! :rotfl:
Io ho rimediato usando balestra+9mm+2xhandcannon. I nemici normali li faccio fuori usando la 9mm. Quando appaiono quelli da 700~ di vita uso il handcannon e per i cosi da 4000 uso la balestra.
Così più o meno riesco ad uscirne. Il problema è che comunque spesso mi ritrovo senza ammo alla fine.
Tra l'altro, ho fatto una partita adesso finita con 950 kill. 11 ondate, compreso il boss. Una media di 90 kill a round, su 250. Non mi sembra così poco. :uhm:
Voi fate di più? :look:
no, sto ancora a lv3 e massimo lv4 con tutte le perk perchè non mi va di cheatar e andar direttamente a lv6, quindi gioco solo a normal e hard :fag:
c'è da dire che dal basso della mia stupidità, che mi porta a giocar onestamente, ogni kill che faccio mi soddisfa comunque assai :fag:
Fantastico come da una discussione tecnica sul gioco si sia passato al flame sui cheater. :facepalm:
haxors!
io sto al max al lv3 con sharpshooter e commando :snob:
magari domani lo riprendo in mano sto giochillo :snob:
Sto notando che il m14 è parecchio più utile in combattimento rispetto alla crossbow, anche se magari fa meno danno. :uhm: