-
Riferimento: George Lucas presentS: Inside Noemi - Episodio V - Knights of the Old Re
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
il fatto e' che diventa difficile non accusare berlusconi dato che e' la rappresentazione piu' visibile e immediata dei mali del sistema dato che si comporta come se fosse il feudatario nel suo feudo alla luce del sole.
prima di lui le porcherie si facevano, ma di nascosto, per cui le figure personali emergevano molto meno all'opinione pubblica.
e poi non scordiamoci che al momento e' lui a governare l'italia e fa far modificare leggi; diventa un po' difficile ignorarlo dato che non e' all'opposizione.
p.s. ognuno si riempie le liste come vuole, peccato che poi una volta eletti ce li ciucciamo tutti quanti con un'impoverimento pauroso della politica. e questa e' una delle cose che una democrazia deve assolutamente evitare se non si vuole finire come nel sud america.
e poi, dai, condanniamo sempre e comunque il clientelismo e il nepotismo e poi li giustifichiamo proprio in politica?
Ciccio, non l'ho mica eletto io berlusconi...
:asd:
...e non è mica colpa mia se dall'altro lato son peggio.
:bua:
-
Riferimento: George Lucas presentS: Inside Noemi - Episodio V - Knights of the Old Re
A me sta bene condannare clientelismo e nepotismo, non mi va bene che in questa occasione d'oro per gli antiberlusconiani di ferro (troieggiamento del Presidente del Consiglio) sia insorta la morale pubblica con la quale solitamente vi pulite il cùlo.
-
pk, m'hai scambiato per d'alema o fassino? :asd:
-
-
Citazione:
Karat45
io contesto il fatto che le puttane servivano per distribuire appalti, tutto qui.
Caspita allora contesti dagli anni 80.
:D
-
comunque l'eventuale fintone sul tipo di Noemi mi saprebbe quasi di colpevolezza :asd:
-
Scusatemi, ho visto stamattina (alle 6 :bua: ) una rassegna stampa con un megatitolone stile MANUELA GORIO: I GIORNALI DEL GRUPPO MURDOCH MI AVREBBERO DATO 2.500€ PER MENTIRE SU BERLUSCONI, solo che ero talmente rincoglionito che non ho manco visto se era Libero o IlGiornale.
Qualcuno conferma/smentisce?
Ah, sarà Manila Gorio, l'amico della D'Addario, immagino.
-
Ho letto una notizia ieri...
*search mode ON*
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=363163
*search mode OFF*
-
mi avrebbero :teach:
:asd:
-
-
Citazione:
ale#12
E' un eroe (cit.) :asd:
E' un eroe o è un coglione (cit.) :asd:
-
Citazione:
Vitor
mi avrebbero
ho un accordo firmato :legge:
-
Citazione:
ale#12
E' un eroe (cit.) :asd:
oppure li ha presi dal giornale :jfs2:
-
Citazione:
ROMA (3 luglio) - Povera Noemi. Una volta la bocciarono a un provino tivvù, a causa del suo accento napoletano troppo pronunciato. Giuria razzista? O prevenuta contro le belle bionde, specie del Sud? O al servizio delle vendette di Veronica? Il tempo farà chiarezza su questi gravi interrogativi. Intanto, però, neppure col cinema la povera Noemi riesce a spuntarla. Un cortometraggio in cui è protagonista la nostra superstar - intitolato “Scacco matto”, regia di Carlo Fumo - non è piaciuto alla commissione esaminatrice della rassegna “Universo corto” che si svolge a Pisa e dunque non figurerà fra le opere che saranno portate al vaglio del presidente di questa manifestazione, Oliviero Toscani.
Ha funzionato un’altra volta, contro la povera Noemi, la maledizione Lario? Non sono servite a nulla le eventuali spintarelle di “papi”? Noemi è una frana? La giuria era popolata di comunisti e di racchie invidiose della bella diciottenne? Quel che è certo è che la povera Noemi, in questo video di quindici minuti, recita la parte della donna di un mafioso che traffica in diamanti. Che certo non saranno belli, fantasiosi e pieni d’amore come quelli, preferibilmente a forma di farfallina, che Silvio non solo disegna per le sue favorite ma che si porta in giro per il mondo. E quella famosa sera, voilà, aprì il bagagliaio, ne tirò fuori uno e lo regalò a Noemi. Non fu una scena da film o da cortometraggio, ma solo l’inizio della telenovela Casa Casoria.
Oh no, adesso ce la becchiamo in parlamento :asd:
-
le "eventuali spintarelle". senza vergonga :rotfl:
-
la donna di un mafioso :uhm:
-
Citazione:
Vitor
la donna di un mafioso :uhm:
Allora ce l'ha fatta a entrare nel Reality :uhm:
-
Ma Noemi l'avete mai sentita parlare?
-
Mi sa di no.
Le interviste le ho solo lette.
-
Che peccato, avrei almeno voluto immaginare le doti recitative della pulzella :asd:
-
ieri è stata a radio kiss kiss e ha detto che intercederà per ronaldinho a napoli a prezzi scontati :sisi:
edit: davvero eh :asd:
-
-
Noemi Letizia, la giovane salita alla ribalta delle cronache per la sua amicizia con Silvio Berlusconi, ha rivelato a 'Radio Kiss Kiss' la sua passione per il Napoli: "Mi piacerebbe moltissimo vedere Ronaldinho al Napoli con Lavezzi e Quagliarella - ha detto - sarebbe un tridente formidabile, ma non credo di poter intercedere...al massimo potrei chiedere uno sconticino...". (Agr)
e la intervistano pure...
-
PUPPA!!!! :o
Nooooo Vitor mi hai rovinato lo scherzo. :cattivo:
-