Re: Dark Souls confermato per PC!
Citazione:
Originariamente Scritto da
AggRoger
Alla faccia del luogo comune dei giapponesi lavoratori instancabili :bua:capisco l'inesperienza ma alla From Software un minimo di sforzo potevano impiegarlo.
Credo che sia più una "colpa" di Namco che di From Software, che voleva fare questo porting in fretta e con il costo minimo indispensabile.
Continuo a pensare che se lo avessero affidato ad un team esterno già esperto di sviluppo per pc avrebbero fatto prima e meglio :asd:
mamma mia certo che graficamente potevano sforzarsi un pò di più
per chi ha monitor con risoluzioni superiori a 1024x720, credo convenga giocarlo in finestra...
Citazione:
Bishop76
mamma mia certo che graficamente potevano sforzarsi un pò di più
per chi ha monitor con risoluzioni superiori a 1024x720, credo convenga giocarlo in finestra...
sinceramente non credo nemmeno esistano monitor a 1280x720, nemmeno quelli dei portatili lo sono
Spero nei modder come successo in altre conversioni frettolose stile Resident evil 4
in realtà è un piano malefico per far sperimentare anche ai giocatori pc le gioie dell'upscaling :asd:
Citazione:
Beato Angelico
in realtà è un piano malefico per far sperimentare anche ai giocatori pc le gioie dell'upscaling :asd:
eh, che spasso :asd:
Suddenly it's 2004 all over again :uhoh:
1024x720 :rotfl::rotfl:
Ma chi vogliono prendere in giro :rotfl:
E va bene tutto, ma questo è imbarazzante :asd:
Cioè, dai minchia, alzare la risoluzione è la cosa più elementare che puoi fare con una conversione e non parliamo di un gioco 2D del '94, non c'è la minima difficoltà nel farlo.
oltre alla risoluzione, anche gli FPS sono bloccati a 30, cosa che proprio non riesco a comprendere.
http://www.dsogaming.com/news/dark-s...d-to-1024x720/
Che porcata che tristezza... Personalmente pre ordine ritirato... ma siamo matti, invece di andare avanti torniamo indietro di 10 anni, cioè FPS bloccati a 30 e ora anche la risoluzione a 1024 x 720 pixel? Proprio a prendere per il culo :roll:
...From Software, ma trovatevi un altro lavoro vahhh! :bleah:
Citazione:
Fenris
Nel fatto che non sarà ottimizzato in nessuno degli altri aspetti :asd:
Ed in genere le conversioni "as is" da console a pc vengono così bene....
^
Che vi dicevo,4 mesi fa? :asd3:
In ogni caso preferisco un porting così che un porting non fatto, vedi Red Dead Redemption.
risoluzione bloccata a 1024x720 :|
nel 2012 come si fa a fare una cosa del genere :|
Ma che se lo tengano sto gioco va, ma chi ce li spende i soldi, non si sono presi neanche la briga di rendere disponibili le risoluzioni HD moderne, ok che è un port da console ma qui si esagera.
Citazione:
Aton
Credo che sia più una "colpa" di Namco che di From Software, che voleva fare questo porting in fretta e con il costo minimo indispensabile.
Continuo a pensare che se lo avessero affidato ad un team esterno già esperto di sviluppo per pc avrebbero fatto prima e meglio :asd:
In effetti hai ragione,dopotutto il lavoro di porting e' durato una manciata di mesi.La soluzione del team esterno sarebbe stata l'ideale comunque.Voglio comunque fare l'ottimista e sperare che qualora Dark Souls su PC andasse bene per le eventuali prossime conversioni sia usato piu' criterio.
Citazione:
samefag
In ogni caso preferisco un porting così che un porting non fatto, vedi Red Dead Redemption.
Ah,sicuramente.
Citazione:
samefag
Considerando che nello stesso periodo escono porting di altra roba che dovrebbero esser fatti decentemente (si spera :bua: ) credo che darò altrove i miei soldi :asd3:
risoluzione interna bloccata? ma che è sta roba... non ci voglio credere :facepalm:
40 euro mi sembrano di colpo decisamente troppi
Tra l'altro,questo ci porta alla domanda fondamentale:
Visto che è convertito cosìììììììììì beneeeeeeeeeeee....
...quante sono le possibilità che funzioni senza problemi? :asd3:
Io mi aspetto un Resident Evil 4 reprise. Che però almeno è servito come calcio in culo alla Capcom, che da quella volta si è decisa ad affidare i porting a team occidentali.. ed infatti si vede, con Street fighter 4 e Resident Evil 5.
allora speriamo che come in RE4 arrivino patch + retexture :asd:
Citazione:
NoSf3rA†U
Che porcata che tristezza... Personalmente pre ordine ritirato... ma siamo matti, invece di andare avanti torniamo indietro di 10 anni, cioè FPS bloccati a 30 e ora anche la risoluzione a 1024 x 720 pixel? Proprio a prendere per il culo :roll:
...From Software, ma trovatevi un altro lavoro vahhh! :bleah:
eh perchè risen è sta gran roba di grafica...posso capire chi si orienta verso altri giochi in uscita, ma cancellare il preorder per questioni di principio mi sembra tanto vecchio elitismo pc.
Citazione:
heXen
risoluzione bloccata a 1024x720 :|
nel 2012 come si fa a fare una cosa del genere :|
Ma che se lo tengano sto gioco va, ma chi ce li spende i soldi, non si sono presi neanche la briga di rendere disponibili le risoluzioni HD moderne, ok che è un port da console ma qui si esagera.
tanto non l'avresti giocato comunque; non è steamworks?
comunque sarebbe godibilissimo anche a quella risoluzione, visto che quando l'ho giocato girava upscalato sullo stesso 24" 1920x1200 che uso per il pc.
Citazione:
Relevart
tanto non l'avresti giocato comunque; non è steamworks?
comunque sarebbe godibilissimo anche a quella risoluzione, visto che quando l'ho giocato girava upscalato sullo stesso 24" 1920x1200 che uso per il pc.
Steamworks o Games For Windows Live ma non so quanto ci si possa aspettare che la versione Steam non abbia anche GFWL, come GTA4.
Citazione:
samefag
Steamworks o Games For Windows Live ma non so quanto ci si possa aspettare che la versione Steam non abbia anche GFWL, come GTA4.
Citazione:
The game will be available direct from Namco’s digital store, through Steam or in an actual box with all sorts of fancy goodies, but wherever you get it, you’ll have to sign in to GFWL.
:facepalm:
:asd:
Personalmente con GFWL ho ci ho avuto solo a che fare tramite fallout 3; però non mi ha dato particolari noie :uhm: