Visualizzazione Stampabile
-
Re: Crysis 3 incoming!
Se non si è interessati al multiplayer, meglio lasciar perdere.
Grafica stupenda, gioco penoso. Più che un gioco è una tech demo.
Chissà, poi, perchè devi avere una scheda DX11, quando gira traquillamente su console DX9.
Penso che per la versione PC, Crytech sia più interessata ai soldi d Nvidia\AMD che a quelli dei giocatori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xenox
Chissà, poi, perchè devi avere una scheda DX11, quando gira traquillamente su console DX9.
Penso che per la versione PC, Crytech sia più interessata ai soldi d Nvidia\AMD che a quelli dei giocatori.
E' dai tempi di Crysis 1 che sento questo discorso :caffe:
Citazione:
xenox
Gia', chissa'...
http://www.youtube.com/watch?feature...=CWRXyOVnkP4#!
:caffe:
-
Citazione:
xenox
sul fatto che sia penoso non sono d'accordo, ma ognuno ha la sua opinione.
giocato un paio d'ore a difficoltà veterano e mi invogliava ad andare avanti, lo sto giocando col portatile quindi grafica medio/bassa. però mi è sembrato interessante il fatto che puoi approcciare un pò come vuoi alle situazioni di combattimento.
quando si è all'aperto non si ha la vastità del primo crysis (e già si sapeva) però mi sembra leggermente più libero rispetto al 2, devo andare avanti un pò per dare un giudizio definitivo sulla libertà d'azione.
per ora mi piace il single(ma io l'ho preso anche per il multiplayer)
-
Citazione:
LordOrion
E' dai tempi di Crysis 1 che sento questo discorso :caffe:
Da Crysis 2. E' da allora che hanno cominciato a sviluppare anche per console.
Citazione:
LordOrion
Gia', chissa'... :caffe:
Basta mettere l'opzione Dx9\Dx11, come fanno tutti gli altri sviluppatori.
Questo era il senso del discorso.
Comunque, togliendo la grafica, rimane ben poco. In single player.
A meno che non ci si accontenti di un COD con la nanotuta.
-
Citazione:
xenox
Da Crysis 2. E' da allora che hanno cominciato a sviluppare anche per console.
Mi riferivo al discorso sul tech-demo. E' dai tempi di Crysis 1 che la gente winha perche' il gioco e' un grosso tech-demo...
Citazione:
xenox
Basta mettere l'opzione Dx9\Dx11, come fanno tutti gli altri sviluppatori.
Questo era il senso del discorso.
Ha ok! Credo di aver capito cosa intendevi: Probabilmente non l'hanno fatto perche', come DiCE con BF3, hanno deciso di tagliare la compaibilita' all'indietro con HW vecchio. DX9 e DX11 si programmano con un modello molto diverso e probabilmente hanno preferito che il team che si e' occupato del port del motore grafico su PC si concentrasse su un solo modulo Renderer piuttosto che su due moduli diversi. Cosi' hanno ottimizzato costi e tempi e allo stesso modo probabilmente ci hanno servito un prodotto tecnicamente molto piu' curato che nell'altro caso.
Con buona pace di chi ha un PC scrauso ovviamente :bua:
Citazione:
xenox
Comunque, togliendo la grafica, rimane ben poco. In sinle player.
A meno che non ci si accontenti di un COD con la nanotuta.
In questo allora non si discosta da Crysis 2, anche se da quello che leggo c'e' molta piu' liberta' d'azione. Stasera faro' la mia prima partita e vedro' con i miei stessi occhi.
-
ben poco,ma ben poco cosa? :asd: crysis1 è stato un capolavoro,il 2 imho un discreto gioco,adesso vediamo questo terzo capitolo.senza argomentazioni non si và da nessuna parte,troppo facile dire offre ben poco.
-
A me per ora il single sta piacendo, è il solito Crysis, niente di profondo ma godibile. Al contrario di COD che,tranne i primi 2, non m'è mai piaciuto tanto. Poi è uno sparatutto, non è che vado cercando chissachè. Anzi già il fatto che si possano usare più metodi di approccio per il combattimento e la possibilità di guidare mezzi, lo rende più appetibile. Andando avanti ho notato che, come dice Lebroomjames, le mappe sono abbastanza grandi e per arrivare al checkpoint un paio di volte ho avuto la possibilità di usare più percorsi, le missioni secondarie poi, sembrano messe apposta per farti fare giri più lunghi e farti esplorare meglio la mappa. Il multi ancora non l'ho provato, perciò per ora non mi pronuncio.
-
Dai raga Impressioni plz!!!
-
già le aspetto pure io :sisi: oltre a non capire com'è il gameplay per ora non si capisce neanche sè la grafica è veramente uber come ci era stata presentata.
cavolo,sono lontani i tempi di crysis2 dove ci si scannava sulla qualità delle texture :asd:
-
Citazione:
xenox
ma sei serio? :asd:
-
Citazione:
xenox
forse perchè la differenza tra DX9 e DX11 è un abbisso??:asd:
-
Maddai, questo trolla e gli rispondete pure :asd:
La grafica non è tutto, però questo Crysis 3 è quello che doveva essere il due. Solo per questo mi sono fidato e l'ho comprato day1. Soddisfatto :sisi:
Ringrazio tutti per l'aiuto col mio freeze del gioco, il consiglio di Hexen (third? dov'è finito il "third ? :asd:) è stato utilissimo. Driver Audio :bua:
Ho giocato solo un'oretta e posso dire che (almeno a medio alto livello di difficoltà) un approccio tattico paga e diverte. Si può fare anche alla Rambo/Commando se ne si ha la capacità.
Non è thief, però è divertente, e c'è anche l'indicatore "di minaccia".
-
Citazione:
DevilmanVegeta155
Maddai, questo trolla e gli rispondete pure :asd:
La grafica non è tutto, però questo Crysis 3 è quello che doveva essere il due. Solo per questo mi sono fidato e l'ho comprato day1. Soddisfatto :sisi:
Ringrazio tutti per l'aiuto col mio freeze del gioco, il consiglio di Hexen (third? dov'è finito il "third ? :asd:) è stato utilissimo. Driver Audio :bua:
Ho giocato solo un'oretta e posso dire che (almeno a medio alto livello di difficoltà) un approccio tattico paga e diverte. Si può fare anche alla Rambo/Commando se ne si ha la capacità.
Non è thief, però è divertente, e c'è anche l'indicatore "di minaccia".
Rabbrividito dagli ultimi giochi Raven ho chiesto di togliere quel third per non auspicare mai l'uscita di un terzo hexen, che farebbe una brutta fine nelle mani moderne dei Raven. :asd:
ha! Lo sapevo io! sempre i driver audio rompono le balls! :bua:
-
chi dice che crysis 3 è scarso graficamente trolla,mi pare ovvio :asd:
-
Ma non ha detto che è scarso, ha detto che come gioco è scarso (escluso multy).
"E' un grosso techdemo".
Comunque graficamente a qualità media caga in testa al secondo Crysis :bua:.
Prima lo finisco a veterano su dettagli medio/bassi, poi me lo rigioco in qualità alta a basso livello di difficoltà :bua:
-
Citazione:
DevilmanVegeta155
Ma non ha detto che è scarso, ha detto che come gioco è scarso (escluso multy).
"E' un grosso techdemo".
Comunque graficamente a qualità media caga in testa al secondo Crysis :bua:.
Prima lo finisco a veterano su dettagli medio/bassi, poi me lo rigioco in qualità alta a basso livello di difficoltà :bua:
io per avere i 60 fps fissi ho dovuto mettere tutto su low a parte le texture che sono su high :bua:
E caga comunque in testa al 2 :asd:
-
Citazione:
Morning Glory
forse perchè la differenza tra DX9 e DX11 è un abbisso??:asd:
Intendevo dire che , essendo uscito anche per console, non ha senso fare la versione pc Dx11 only, tagliando fuori una fetta di utenti.
Sarebbe bastato fare come Metro 2033 e tutti gli altri: un selettore Dx11\Dx9.
Comunque. a metà del secondo livello, la sensazione è ancora la stessa: COD con la nanotuta.
Mettendo tutto al max, la grafica è quanto di meglio possa offrire un pc.
Gli stessi Crytek hanno detto che, un pc odierno di fascia alta, è superiore a Ps4\Xbox720.
Ora, però, dovrebbero cominciare a fare giochi più innovativi, non solo dal punto grafico.
-
con l'avvento delle console next gen si potrebbero aprire nuove possibilità
-
Citazione:
Reeko
io per avere i 60 fps fissi ho dovuto mettere tutto su low a parte le texture che sono su high :bua:
E caga comunque in testa al 2 :asd:
60 fps fissi non ci arrivo. :bua:
Lascio tutto a medio.
Ho un e6600 2.4ghz @ 3.ghz e nvidia 560 ti.
Non trovo programmi per fare benchmark su Crysis 3, strano :uhm:
(solo sulla beta multy).
@reeko: ma tu non hai uno sli uber?
-
no, io ho una gtx 570 e basta
-
Citazione:
LordOrion
Ma anche gli altri giochi xbox hanno quel velo/patina/cataratta? O è una questione di luminosità?
Comunque ho provato a mettere la grafica al medio minimo e la differenza con la versione console è ancora marcata.
Dire che la versione DX11 non è così differente dalla versione DX9 è da :rotfl:
Ti salvi solo perchè hai l'avatar di SS2 :sisi:
-
anche io guardando quel video ho pensato a nebbia/vetro appannato/cataratta XD
quindi oltre che x quel motivo,ma anche perche' voglio giocarci in multi e su xbox non ho il gold,lo prendo per pc.
secondo voi col pc in firma,considerando che il monitor e' 1280x1024,con quali dettagli riusciro' a farlo girare a 60fps?:asd:
-
A 60 fps non lo sò, io punto ai 30 per ora :bua:
Comunque hai una cpu migliore, penso che il tuo sistema sia più performante del mio.
-
a 1280x1024 secondo me può sparare tutto su ultra
-
Oggi vado a comprarlo. :uhm: